Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vaticano II me

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2014 10:58
26/09/2011 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 23/08/2011
Età: 47
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
mistermoog, 26/09/2011 16.05:

Tra l'altro desidero citare tra le risorse che si potrebbero mettere a disposizione per sfamare i bambini del terzo mondo, tutti i POSSEDIMENTI, BANCHE, OPERE D'ARTE DERUBATE, SITI MONUMENTALI ED ARCHEOLOGICI E INTERESSI NELLE MULTINAZIONALI che fanno capo al Vaticano, che ricordo è uno stato. Ma che spesso vengono impiegati per le feste (giuro, da testimone diretto, ma solo fino all'ingresso "puccioppo") che si tengono presso le residenze vaticane con battone incipriate e impellicciate da far invidia perfino a Papi.


Ma quanti buoni cattolici!!
Gesuiti carissimi, veri e unici testimoni della parola di Dio, quanto ho apprezzato l'articolo su Civiltà Cattolica che condanna fermamente quei degenerati degli animalisti. Io vi seguo con zelo e proprio ieri ho avuto modo di tradurre in pratica le vostre preziose indicazioni. Vi voglio raccontare l'episodio così potrete giudicare quanto io mi sia comportato da ottimo cristiano. Camminando lungo un viale mi sono imbattuto in un cane randagio, investito da una macchina: stavo per soccorrerlo per portarlo da un veterinario, quando, come per ispirazione dello Spirito Santo, mi sono detto: "Ma quanto mi costa? Forse 20, 30 o addirittura 40 euro!!" Allora, raccoltomi in santa preghiera, ho pensato: ".E se versassi l'equivalente per i bambini che muoiono di fame in Africa?". Così me ne sono andato, senza il cane, che ho lasciato al suo destino. Il giorno dopo quella bestia era ancora lì, agonizzante, malgrado in molti gli passassero accanto. La cosa mi ha fatto piacere e tra me e me ho concluso che, caspita, siamo davvero tanti, noi, bravi cattolici. (tratto da http://www.gondrano.it/desert/gesuiti.htm)

Nina-11, 26/09/2011 16.47:


Eh sì, povero Berlusconi! Tutti occupati ad attaccare il Premier, invece che a preparare i roghi per gli omosessuali, come dovrebbe essere giusto fare!

-.-" Mi chiedo perché lascino ancora la libertà di parola a certa gente. Ha problemi mentali? Che lo rinchiudano in qualche centro.

A leggere le sue parole mi sembra di regredire al medioevo.


Non me la prenderei troppo, povero Babini...bisogna contestualizzare [SM=x431219]



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com