È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vaticano II me

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2014 10:58
04/06/2009 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
mistermoog, 02/06/2009 17.00:


La vera pornografia è che ancora oggi si debba vedere la chiesa occupare posti come la scuola. LINK




ok, la colpa è dell'istruzione vecchia e stantia.
A questo punto, per come si è evoluto il topic, ariquoto! [SM=g27823]

[Modificato da viaggio australopiteco 04/06/2009 14:30]
04/06/2009 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 57
Registrato il: 04/05/2009
Città: RIMINI
Età: 35
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
non è grave????
ma scusa..nn è grave che ad una persona inserisci in testa delle cose che questa persona potrebbe non voler dover credere???
io parlo così perchè per me è stato un vero e proprio trauma dover frequentare il catechismo quando già a dieci anni io mi dicevo "ma forse nn esiste nessun dio.."
é come se qualcuno da quando nasciamo ci continuasse a ripetere che una cosa per esempio è rossa..noi cresciamo con la convinzione che quella cosa sia indubbiamente rossa..ma che succede se poi, nel corso della vita, ci accorgiamo che la cosa in questione sia di un diverso colore?
Beh dovremmo fare un percorso mentale molto più complicato per smettere di pensare che quella cosa sia rossa di quanto non dovremmo farne se il colore di quella cosa nn ci fosse mai stato precisato e che quindi questo possa risultarci dalle diverse angolazioni dalla quale guardiamo la cosa stessa.

Zeniba hai ragione..la mancanza di scelta è una cosa molto triste.
04/06/2009 15:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=x431226][SM=x431226] credenti o non credenti ma quanto cavolo siete fissati!!!
cavoli quanto ci tenete a dare contro la chiesa, e quanto ci tenete a difenderla!! State dicendo mille cose... se si potessero sentire tutte le voci molto probabilmente sareste li a parlarvi uno sopra all'altro.. ma è così importante discutere della chiesa???...non potete fregarvene...tanto non vi fa nulla nessuno...
ci sono altre mille cose al mondo che sono ingiuste e che vengono inculcate nella mente dei bambini fin da piccoli.. ma ormai è tutttuno è inutile...Non c'è quasi nulla che funziona bene.
Secondo me, anche chi dice tanto di non credere è davvero molto fissato con la chiesa.
Sembra una questione di vita o di morte...ci tenete tantissimo a parlare di chiesa...tutto questo interesse morboso.

Scusate se mi sono intromessa per non dire alcun parere importante...però davvero mi sembrate molto presi dalla chiesa...ma perchè???? non capisco???

perchè proprio la chiesa è una cosa che vi prende così tanto???
a me non mi ha mai preso molto in generale...
[Modificato da I am NOT. 04/06/2009 15:03]
04/06/2009 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.558
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
quindi parlare di qualcosa in ogni caso, è perdere tempo?
fammi capire perchè probabilmente ho travisato io.
ci sono tanti che dicono "a me che frega della politica, tanto è tutto un magna magna"...è migliore quindi il qualunquismo?
nel tuo mondo ideale, questo discorso si chiuderebbe con una stretta di mano pacifica fra le parti o meglio, non si farebbe proprio.
si vivrebbe in un -faccio quello che mi pare- senza avere discussioni con nessuno?
è ovvio che il discorso ci prende in modo particolare e, considerando che su alcuni punti siamo anche d'accordo, direi che è una buona discussione.
poi boh, magari sbaglio io e sarebbe meglio non parlarsi proprio...


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

04/06/2009 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
no no ma valààà!! quello mi fa veramente schifo, stare zitti no assolutamente..
La mia è una domanda a cui si può rispondere, non è una domada butta li in senso provocatorio, io ero semplicemente curiosa di capire che cos'è che vi faceva scattare così con tanta foga...non lo riesco a capire...davvero non capisco.
04/06/2009 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ci sarà qualcosa che vi fa tremendamente rabbia..per avere così tanto da dire contro alla chiesa, vedo che è una cosa comune a tutti qui, e non capisco che cos'è...voglio dire ci sono altre mille cose...come mai proprio la chiesa???

ps.comunque non importa, scusate continuate a discutere.
mi interessava capirlo perchè anche mia sorella ha questa gran foga contro la chiesa e non capisco, perchè?..forse sono io che non ci potrò arrivare, mi sembrava potesse essere una cosa semplice da capire invece mi è molto difficile.
[Modificato da I am NOT. 04/06/2009 15:19]
04/06/2009 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.559
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
ma no, mica solo la chiesa, ci sono tante altre cose in tanti altri topic sulle quali discutiamo.
in un forum si fa così, si discute delle cose come se fossimo tutti di fronte.
altrimenti si perde lo spirito di quel che è il discorrere.
certamente ci sono tante limitazioni, ma è un ottimo modo di sviscerare un sacco di pensieri.
sul vaticano ci sono 12 pagine dove si spiega cosa va o non va bene =D


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

04/06/2009 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
a mi sembrava che in altre discussioni fosse diverso...mi sembrava che la chiesa avesse qualcosa di più energico..bo tutti scattate come dei matti...io non riesco a farmi prendere...scusate se mi sono intromessa. ciao ciao.
04/06/2009 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Auriah, 04/06/2009 14.16:


Rivoluzione didattica. Stravolgimento totale del sistema di educazione, delle materie, di quello che si insegna ai bambini.



ora do una risposta un po' più seria.
In quanto tempo sarà possibile questo stravolgimento? Comunque siamo già molto cambiati rispetto alla società di 50-60 anni fa, qualcuno dice in peggio, boh, comunque continuerà a cambiare.
In ogni caso non si può negare che alla maggiorparte degli studenti non piaccia la scuola e ai lavoratori non piaccia il lavoro.
Io trovo qualcosa di malato anche nello studio della storia, come ho già detto altre volte.
Insomma, uno che studia i fatti accaduti durante la storia (cioè quelli che vengono attualmente pubblicati sui testi scolastici), può davvero Crescere (notare la maiuscola)? E soprattutto, c'è interesse da parte del sistema dell'istruzione a far sì che i ragazzi davvero Crescano? O c'è più l'interesse a conservare lo status quo?
Reputo la storia una delle materie più importanti e allo stesso tempo più trascurate di tutte. C'è una mancanza totale di esempi virtuosi, mentre in ogni pagina viene descritta una battaglia, una guerra, per filo e per segno, date comprese.
Lo studente piano piano assimila il concetto che fare la guerra per avere dei vantaggi materiali è "normale", è nell'ordine delle cose.
Assimila il concetto delle gerarchie, delle lotte per il potere, a tutti i costi. Io credo che questo sia altamente diseducativo.
Adesso mi è anche chiaro perché è una materia che ho sempre odiato

04/06/2009 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a mi sembrava che in altre discussioni fosse diverso...mi sembrava che la chiesa avesse qualcosa di più energico..bo tutti scattate come dei matti...io non riesco a farmi prendere...scusate se mi sono intromessa. ciao ciao.

Aié, scattiamo come dei matti quando arriva qlcno che proprio non ne vuole sapere di ragionare...

Tu dici che non te ne frega niente, ma visto l'animo ribelle che hai, prima o poi ti scontrerai con qlche bigotto ottuso che ti farà venire tanta rabbia, e poi con un altro e un altro ancora, finchè pensandoci risalirai alla fonte e realizzerai che se la chiesa non ci fosse staremmo tutti meglio.

Ma hai ragione tu, in fondo discuterne accanitamente non serve a niente.
Però mi piace pensare che una discussione come questa possa essere utile ad un qlcno che si trova sull'orlo della presa di coscienza, e passando di qua "vede" meglio di prima...
04/06/2009 16:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
A ok..comuqnue la chiesa non mi ha mai provocato assolutamente niente..non ci trovo nulla di provocatorio che mi faccia sentire così tirata in causa...forse la chiesa non mi ha mai toccato più di tanto...nonostante i miei genitori mi avessero costretto ad andare catechismo al sabato pomeriggio [SM=x431227] ...a fare la comunione, la cresima, a battezzarmi(anzi prima di tutto mi hanno battezzato [SM=x431235] )...non mi ha mai suscitato rabbia...semplicemnte ora non vado più in chiesa e non mi fa un baffo...bo...come anche prima...non mi ha mai trasmesso nulla di forte...non mi ha mai preso...e neanche adesso sentire della gente che ne discute non c'è una parola che mi faccia scattare.. proprio non mi fa niente.

bo..a me sincermanete sembra di capire abbastanza di solito, non mi sento tanto fuori dal mondo...però bo in queste cose si...mi sento molto fuori dal mondo.

Non lo so forse è un periodo,sono un po' troppo tranquilla, magari rileggendo tra qualche giorno mi sentirò più energica.
vabè dai mi voglio togliere da sta discussione che io proprio non centro niente qui.
ciao ciao.
04/06/2009 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.259
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Non ti tange perché sei senza valori, perché non hai una retta morale. Io non vorrei esserti amico mai se continui su questa strada, a meno che tu non riesca a ravvederti e a seguire un percorso di vera vita. Di interesse verso Dio e i suoi insegnamenti, con quest'aria strafottente non potrai mai operare in niente di buono mia cara Ajeje!










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

04/06/2009 16:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...
[Modificato da I am NOT. 04/06/2009 17:59]
04/06/2009 17:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.263
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Glielo spiegate voi cosa è successo...?










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

04/06/2009 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.227
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Veteran
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
I AM NOT.. :" * MOOG ERA IRONICO *...."

PARLAVA COME SE TI PARLASSE LA CHIESA..NEL SUO ESATTO SISTEMA, PER FARTI CAPIRE COME DI SOLITO AGISCE...

-------


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
04/06/2009 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
haahahahahahah
ecco lo sapevo...avevo questo presentimento di non capire niente come al solito...non riesco neanche più a capire la gente ironica...povera me.
hahah
ci sono prprio rimasta.
Scusate. ahhahaha... xD

[Modificato da I am NOT. 04/06/2009 18:05]
04/06/2009 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.228
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Veteran
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
Re:
I am NOT., 04/06/2009 15.02:

[SM=x431226][SM=x431226] credenti o non credenti ma quanto cavolo siete fissati!!!
cavoli quanto ci tenete a dare contro la chiesa, e quanto ci tenete a difenderla!! State dicendo mille cose... se si potessero sentire tutte le voci molto probabilmente sareste li a parlarvi uno sopra all'altro.. ma è così importante discutere della chiesa???...non potete fregarvene...tanto non vi fa nulla nessuno...
ci sono altre mille cose al mondo che sono ingiuste e che vengono inculcate nella mente dei bambini fin da piccoli.. ma ormai è tutttuno è inutile...Non c'è quasi nulla che funziona bene.
Secondo me, anche chi dice tanto di non credere è davvero molto fissato con la chiesa.
Sembra una questione di vita o di morte...ci tenete tantissimo a parlare di chiesa...tutto questo interesse morboso.

Scusate se mi sono intromessa per non dire alcun parere importante...però davvero mi sembrate molto presi dalla chiesa...ma perchè???? non capisco???

perchè proprio la chiesa è una cosa che vi prende così tanto???
a me non mi ha mai preso molto in generale...



FORSE PERCHè la chiesa è una delle più grandi potenze economiche e di potere al mondo???

forse perchè riescono a plagiare con il senso di colpa e con altri mille metodi le menti più deboli??

forse perchè le più grandi guerre e le cose più barbare sono state commesse in suo nome e per mano sua?

forse perchè ogni prete pedofilo che viene "colto sul fatto"..sparisce senza pagare nessuna conseguenza?

forse perchè in passato ogni persona "diversa" veniva perseguitata e uccisa?

forse perchè durante lo sterminio degli ebrei non ha mosso un dito?

e potrei parlare all'infinito...

NOTTINA CARA... se questo non ci deve riguardare, allora non ci riguarda LA VITA, L'AMORE, LA LIBERTà ....


PS: AURIETTO...facciamo cosi'...ognuno porta la sua stuoia e via...
pranzo al sacco, mi raccomando... [SM=g27828]

-----




per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
04/06/2009 18:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ecco lo sapevo...avevo questo presentimento di non capire niente come al solito...non riesco neanche più a capire la gente ironica...povera me.

[SM=x431252] [SM=x431252] [SM=x431252] [SM=x431252] [SM=x431252] [SM=x431252] [SM=x431252] [SM=x431252] [SM=x431252]
da quando sei qua non ci sei mai riuscita tesoro [SM=x431237]
[Modificato da Auriah 04/06/2009 18:13]
04/06/2009 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.265
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re:
I am NOT., 04/06/2009 17.58:

haahahahahahah
ecco lo sapevo...avevo questo presentimento di non capire niente come al solito...non riesco neanche più a capire la gente ironica...povera me.
hahah
ci sono prprio rimasta.
Scusate. ahhahaha... xD




Ma almeno s'è capito che la mia ironia aveva l'intento di farti vedere che, in realtà, non è poi così vero che la chiesa non ti tange? Basta soltanto venire a contatto con la sua intrusione, col suo stigmatizzare ogni tua azione giudicandola che viene fuori la tua presa di posizione nei confronti della chiesa (o dei suoi metodi).













Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

04/06/2009 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
si infatti moog sei riuscito benissimo a provocarmi e a farmi dire la mia,mi sono uscite le parole come niente. [SM=x431229]

Auriah non vedevi l'ora di poterlo dire!
Non aspettavi altro che poterti dare del tono...quanto sei irritante!!
è inutile che fai l'indifferente con quella faccina del cavolo che fischia... non hanno da andargli di traverso tutte quelle cavolo di note musicali!...
piuttosto vai a dare un'occhiata alla discussione sull'ipnosi.. haha...daiii daii vai a vedere.. [SM=x431233]
[Modificato da I am NOT. 04/06/2009 18:48]
04/06/2009 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Dove sta' tutta sta preoccupazione sul plagio?
Solo in voi.
In me,mia moglie e tutti gli altri genitori che conosco questa preoccupazione non esiste.
A scuola (elementare) ci sono ben 20 classi con una media di 20 bambini a classe.
Fai un po' il conto:
La media e' di 1 genitore e mezzo a bambino.
E dove sono tutti questi bambini quando ce' da giocare e divertirsi fra loro dimenticando per un giorno la scuola che ruba loro tanto spazio/tempo?.
All'oratorio, al parco ed anche a pescare con il loro papa'.

AURIAH: Perfetto. Non c'è niente da aggiungere. Hai magistralmente, anche se ingenuamente, espresso il nocciolo del problema.


E rieccolo quello che non conosce ingenuita' e che non aspettava altro che dire la sua seppur non dicendo nulla.
Bravo...
Bravo...
Complimenti...

I AM NOT:
Auriah non vedevi l'ora di poterlo dire!
Non aspettavi altro che poterti dare del tono...quanto sei irritante!!


e ancora:

AURIAH: Aié, scattiamo come dei matti quando arriva qlcno che proprio non ne vuole sapere di ragionare...



Solo lui ragiona e chi gli da' ragione ovviamente.
Gli altri sono scimmie. UHUHUH!

Stiamo dibattendo Auriah.
E Stattebbono.

e non finisce qua! eheheh!

Tu dici che non te ne frega niente, ma visto l'animo ribelle che hai, prima o poi ti scontrerai con qlche bigotto ottuso che ti farà venire tanta rabbia, e poi con un altro e un altro ancora, finchè pensandoci risalirai alla fonte e realizzerai che se la chiesa non ci fosse staremmo tutti meglio.

e un altro e un altro e un altro e un altro ecc.ecc. ahahah!

ma dove vivi?
Sai che a volte quasi mi convinci?
Quanti bigotti hai incontrato oggi?
ahahah!

Ok...Ciao Auriah.
Se ce' qualcuno che non capisce noccioli e noccioline chiama me.
La scimmia. UHUHUH!



LADY: non è grave????
ma scusa..nn è grave che ad una persona inserisci in testa delle cose che questa persona potrebbe non voler dover credere???
io parlo così perchè per me è stato un vero e proprio trauma dover frequentare il catechismo quando già a dieci anni io mi dicevo "ma forse nn esiste nessun dio..".



Non e' grave lady e ti spiego perche'la penso cosi.
Sono stato piccino pure io.
Tutte le cose che mi hanno detto/raccontato al catechismo ora non le ricordo piu'.
Ci si andava perche' era un ambiente sano.
Se devo ammetterlo un piccolo plagio ce' stato.
L'avermi inculcato questo:
Ama il prossimo tuo come te stesso.
Vedi,cara lady,il segreto sta tutto qua.
Magari lo avrei imparato da solo anche non frequentando il catechismo ma i miei genitori all'epoca hanno sicuramente pensato che mi sarebbe stato utilissimo nella vita.

Se ogni giorno ognuno di noi pensasse a questo non ci sarebbe sicuramente il bisogno di star qui a dibattere e controbattere.
L'ho gia' detto ma mi piace precisarlo (Auricchio apri bene le orecchie)NON FACCIO IL BAGNETTO TUTTI I GIORNI NELL'ACQUA SANTA!

Lady,in fondo al tuo post hai scritto una cosuccia che pare di poco conto ma che invece considero importantissima e costruttiva.
Hai scritto: Triste.

Parti dalla tua tristezza per costruire la tua felicita'.
Non restartene con le mani in mano nella speranza che qualcuno ti doni o costruisca per te un'alternativa (buona).
Staccati da chi ti da' un'alternativa fondata sullo sputar sulle altre.
Costruisci qualcosa di buono anche se lontano dal mio modo di pensare.
Essere contro e basta,questo e' davvero triste.

Ciao.

raam,prima o poi ti fulmino!...eheheh!...scherzo...
Ora ho poco tempo...
I tuoi spunti mi piacciono...
Mi aiutano a ragionare...
Piano...piano.... [SM=x431230]

Ciao...

moog...sei un disastro "infernale"...(giusto per rimanere in tema)...
Ora non ti vantare troppo se ti dico che l'altra faccia delle "cose" l'ho sempre apprezzata.

Ciao... [SM=g7258]



04/06/2009 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
piteco e andrea,vi seguo con interesse.
Siete nuovi...eheheh!

a parte gli scherzi il fatto che si faccia un'analisi approfondita sull'insieme,e non sulla chiesa e basta,lo apprezzo di piu'.

La societa' si sta' lasciando andare giustamente alle sue liberta'...
E' l'irrefrenabile senso di liberta' che piu' mi fa' paura...
Non sono d'altri tempi.
Sto' nel mezzo tra il vecchio e il nuovo se posso permettermi di dirlo.

Sto' nel bel mezzo di una fune.
Ce' chi tira da una parte e chi dall'altra.
Il Giovane da una,Il Saggio dall'altra.
ed infine io.(non ho definizioni,quindi sbizzarritevi pure...eheheh!)

Au revoir.
04/06/2009 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.560
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
a fà, a momenti me la prendevo per non avermi citato minimamente...meno male che l'hai fatto dopo =D
cmq d'altro canto, anche dopo quest'ultimo intervento -quello sopra ovviamente- non mi sento di dissentire su proprio tutto...
che nei bei tempi andati, diciamo una quarantina di anni fa, anche il catechismo fosse sano, non lo metto in dubbio.
il fatto che abbia insegnato l'ama il prossimo tuo come te stesso, non lo metto in dubbio.
è l'ADESSO che non va più bene.
devo dire che c'è stato un momento in cui c'ho creduto, ma devo anche dire che nella mia pur breve vita, ho creduto a un sacco di cose che si sono rivelate "patacche".
adesso come adesso preferisco un gandhi come maestro che un ipotetico qualsivoglia prete.
anche se devo ammettere -di nuovo- che ci sono state figure religiose che non condanno affatto...anzi.
il problema comunque non è l'individuo ma l'istituzione.

anche io mi sono rattristato per la morte di giovanni paolo II e ascoltando le storie di giovanni XXIII ma sono individui, non l'istituzione!

però poi si aprirebbe un mondo su come un individuo possa aderire ad un istituzione del genere ed ora è tardi.

a domani.


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

05/06/2009 07:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.230
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Veteran
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
fabio...tu dici :

"Parti dalla tua tristezza per costruire la tua felicita'.
Non restartene con le mani in mano nella speranza che qualcuno ti doni o costruisca per te un'alternativa (buona).

****Staccati da chi ti da' un'alternativa fondata sullo sputar sulle altre. ****

Costruisci qualcosa di buono anche se lontano dal mio modo di pensare!!!!!
Essere contro e basta,questo e' davvero triste!!!!!!!!!!"

qui, appunto, consigli di andar molto lontano da un'istituzione chiamata "chiesa"...
e chi ha orecchie per intendere...intenda!!

----

per quanto riguarda l'essere "fulminata"...arrivi tardi..lo son già di mio...

hehehehehehe [SM=g27832] [SM=x431243]

--------



per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
05/06/2009 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.273
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
André che??? La marionetta Giovanni Paolo ti rattrista? Va bé, sì, umanamente, così...sai la pietas...Io mi rattristo invece solo ed unicamente per l'unico Papa morto... AVVELENATO! ao', tre parole è riuscito a dire e ha fatto tremare l'intera chiesa.










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com