I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2009 19:57
25/09/2009 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.116
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
RR 0.1
1 – I nuovi utenti sono pregati di leggere le FAQ (domande frequenti), si trovano in alto a sinistra nella Home Page del forum.

2 - Prima di aprire una nuova discussione utilizzare la funzione RICERCA nel FORUM (vicino al tasto FAQ) per controllare se gia esiste. In caso contrario aprire nuove discussioni nella sezione più idonea del FORUM secondo l'argomento di cui si vuole trattare.

3 - Evitare il CROSSPOSTING, cioè non replicare una discussione in più cartelle e/o nella stessa cartella più volte. In tal caso, le discussioni doppie, saranno cancellate senza preavviso (originale e duplicato) al reiterarsi di tale comportamento verrà assegnato un warning.

4 - Il titolo delle nuove discussioni o delle risposte deve essere il più possibile esplicativo del contenuto della stesse. Sono vietati titoli come "AIUTO!!", "Come faccio a uscire dal corpo?", etc... dove possibile i moderatori correggeranno il titolo avvertendo l’utente. al reiterarsi di tale comportamento verrà assegnato un warning.

5 - Non sono tollerate: maleducazioni, offese, scontri verbali (testuali), minacce e quant'altro di dubbio gusto in nessuna sezione del forum. Qualsiasi post o discussione ritenuta non idonea con le voci sopra descritte sarà cancellata a insindacabile giudizio dello staff di moderazione e ove necessario saranno presi ulteriori provvedimenti quali il WARNING o il BANNAGGIO dell'utente o degli utenti interessati. Per qualsiasi controversia contattare il diretto interessato via FFZ mail evitando discussioni aperte all'interno dei thread. Per gravi motivazioni o non trovando risoluzione ad eventuali problemi contattare l'amministratore del FORUM o i moderatori sempre in FFZ Mail. Per problemi di gestione del proprio account rivolgersi all'HELP di freeforumzone.it .

6 - E' VIETATA qualsiasi discussione a sfondo pornografico, pedo-pornografico, razzista, la compravendita e lo scambio di materiale pirata, eventuali discussioni saranno cancellate in modo immediato e l'utente responsabile verrà BANNATO senza preavviso a insindacabile giudizio dello staff di moderazione. Inoltre l'amministrazione si riserva la facoltà di cancellare le discussioni o i singoli post non ritenuti idonei su qualsiasi tipo di discussione senza l'obbligo di fornire motivazioni.

7 - E' VIETATO scrivere utilizzando abbreviazioni fonetiche o K al posto delle C. Questo mina la leggibilità del forum al reiterarsi di tale comportamento verrà assegnato un warning. E' VIETATO scrivere frasi in maiuscolo, questo equivale ad urlare.

8 - L'amministrazione si riserva il diritto di modificare questo regolamento in qualsiasi momento e senza preavviso in ogni suo punto pubblicando notifica di aggiornamento nell'apposita sezione di comunicazione agli utenti.

9 – Nel forum è presente la possibilità di cancellazione dell’utente, questa funzione rende possibile la reiscrizione a tempo indeterminato.
L’amministrazione, si riserva la possibilità di cancellare l’account se lo ritenesse necessario.

10 - Questo regolamento è visibile in lettura a chiunque gia prima della registrazione al forum. L'utente che si iscrive a questo forum e pubblica il suo primo post o discussione automaticamente è vincolato a questo regolamento, l'utente non concorde con questo regolamento o modifiche future ha sempre la facoltà di rimuovere la propria iscrizione al forum o non iscriversi a priori.

11 - Ogni utente possiede un rank che lo identifica all'interno della comunità; far rispettare i punti del regolamento è prerogativa dei moderatori e degli amministratori. A nessuno quindi è consentito imporre atti di moderazione ad altro utente, richiamare, dettare linee di comportamento o altro al di fuori delle proprie competenze.

Appendice:
Gli Warning vengono assegnati agli utenti che violano il regolamento.
Possono arrivare ad un massimo di 3, dopo tale numero l’utenza verrà automaticamente sospesa per giorni 5.
Dopo 2 sospensioni l’utente verrà definitivamente bannato.
Il ban può essere assegnato anche senza alcun warning precedente se l’amministrazione lo ritiene necessario.

Note:
Il Rank è un "grado" assegnato ad un utente, esso permette, a seconda del suo valore, di dare accessibilità a determinate sezioni o di avere determinate funzionalità non accessibili ad utenti con rank inferiore.

Siete pregati di rivolgervi ai moderatori o agli amministratori per qualsiasi domanda o controversia.

Lo staff di Viaggioastrale.it
[Modificato da acronimo 04/03/2012 19:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com