Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

(MAC)CHE' TTE MAGNI!!?

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2013 20:42
08/10/2010 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 350
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:
SHARDBOVERI, 07/10/2010 23.09:



Regole alimentari SECONDO ME
1) Quando hai fame : MANGIA
2) Smetti non appena sei SAZIO
3) BEVI MOLTA ACQUA
4) pratica uno SPORT
5) non STRESSARTI
6) RESPIRA (non il respiro involontario)






1) mmm... il fatto è che a volte faccio come quando fumavo. mangio per noia... quindi dovrei imparare ad ascoltare la fame... (cazzo, durante il cammino si che avevo fame e la sentivo... e se non ne avevo non mangiavo... ma perchè?)

2) il problema è che ho letto da qualche parte che l'organismo comincia a maturare il concetto che stiamo mangiando dopo 15 minuti che il primo boccone è stato ingurgitato. quindi per sentire la sazietà dovrei mangiare con calma (straconsigliato da tutti), ma io in 15 minuti ho bell'e che finito... devo cominciare a mangiare con calma e masticare per bene (cazzata o verità, esimii dietologi dicevano di masticare ogni boccone almeno una 20na di volte)

3) QUOTISSIMO! a volte bevo 2 bicchieroni di acqua per farmi passare la fame... ecco a cosa serve! :D

4) jogging, ci siamo qui

5) al momento ce ne vuole per stressarmi, sono una statua di buddha di plastilina... ehm, proprio di plastilina no...

6) capisco perfettamente cosa intendi, purtroppo, ahimè, non lo faccio spesso...

7) (aggiunto da Bota) meditare > devo riprendere a farlo, mi ero troppo bene abituato ai ritmi del cammino e dei sogni vividi che avevo senza meditazione che adesso devo riprendere!

8) andare via di casa: lo dico serio per il semplice fatto che i limiti e la visione che hanno i miei su di me, si ripercuotono su me stesso e fanno si che io creda di essere ciò che loro vedono di me. è difficile da spiegare, ma mi rendo conto che i miei limiti sono ben oltre l'immaginario che i miei cari hanno di me, ma sostengo l'idea che rimanere "imprigionato" in casa mi leghi indissolubilmente a concetti ed abitudini che potrei fare a meno o che non sono mie... non so se mi sono capito io in primis. ! LOL

grazie cmq a tutti dell'interessamento e dell'ottima discussione che ne sta nascendo. da ignorantissimo in materia, sto apprendendo molto. grazie.

MM, la mente al momento è ancora sotto l'effetto della carica esplosiva della bella esperienza di qualche settimana fa. per questo, forse, sono ancora + convinto di riuscirci e se mi ci metto serio, ce la faccio... ma ancora non mi ci sono messo serio, lo riconosco. sto nella fase del "minimo sforzo, buon risultato"! (non pretendo di certo il "massimo risultato"!)

PS: ho editato il mio messaggio col "prospetto" con il suggerimento del grana o mozzarella nell'insalata, come riferimento. ^^
[Modificato da (Lo Sciamano) 08/10/2010 20:21]
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com