È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Io sono DIO (maneggiare con cura)

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2012 20:26
22/04/2011 05:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.420
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE

Tempo fa stavo per inserire un topic del genere, per una serie di fortuite circostanze (si chiama "salvataggio in extremis" quello vostro naturalmente) il post non partì...boh? Ci riprovo. Se qualcosa non dovesse funzionare, amen.

L'input stavolta me lo ha dato il topic di The Light, quello sugli alieni. Lì scrissi un mio punto di vista. Una delle poche cose che non ho ancora sentito da nessuna parte, che è nata proprio dentro dentro me, quindi, per voi tutti varrà come il due di briscola, per me (almeno per il momento)no. .

Dissi che secondo me non esistono altre forme di vita.
Ho detto pure che non esiste la reincarnazione (ma per ora metto da parte questo).

E' sempre più insistente in me l'idea che l'uomo, per sua natura, sia antropocentrico.
E penso che questa caratteristica la porti con sé anche quando si pone i limiti. Ad esempio, esisto io piccolo (uomo) e il resto del creato. Oppure, esisto io e qualcuno che viene dal di fuori: gli extraterrestri. La prerogativa dell'uomo, oltre a non capire cosa esso stesso sia, rimane sempre quella di stabilire che la vita, qui o altrove abbia sempre gli stessi "comportamenti". Esisto io e l'altro. L'altro è qualcosa di simile a me, una serie di individui fatti così e cosà, magari deformi, o chissà che, verdi, alti, bassi, orrendi, splendidi gassosi, legnosi, l'importante è che siano altro da me, e: tutte caratteristiche della forma, ovvero, tutte caratteristiche della vita così come sappiamo essa sia. Cioè, umano o non umano che sia, sempre del nostro modo di concepire è.
Qui si parla spesso (ancor più ultimamente) di meditazione...
E' mai capitato a nessuno di raggiungere un livello che io chiamo di "spersonalizzazione"?
Spersonalizzazione è quando "tu" non sei più tu. E non intendo quando sei andato fuori di testa o simili. Intendo, una coscienza limpida, chiara, netta ma ENORME, e ALIENA. Chi non conosce la vera accezione di questo termine l'approfondisca.

Il nostro modo di vedere l'intero universo "ama troppo l'osservatore".
Esisto io, gli altri simili a me, insieme abbiamo fatto tante scoperte, come il fatto che la Terra è rotonda. Ma anche chelo spazio è grandissimo, forse infinito. Le stelle sono infinite, un giorno forse le raggiungeremo e incontreremo mia sorella. Cioè, no, incontreremo questi fantasmagorici mostriciattoli o strafighi...

uhmmm

Ma non è questo un modo troppo, come dire,"umano" di ragionare? E certo direbbe chiunque, noi umani siamo.
Noi siamo che?
Ma tutte quelle belle teorie che sposano bene qua e là la fisica quantistica, quelle belle filosofie orientali che ci spiegano che Maya è illusione e noi ne siamo gli artefici...abbiamo presente?
Ma se fossimo noi, anzi, parliamo in prima persona, se fossi io a raccontarmi, come faccio con tutto, che io sono "un essere umano", mi alzo al mattino perché la sera vado a dormire, mangio, caco, bevo, faccio l'amore, penso, soffro, rido, insomma, ao', essere umano sono! Bene, oggi ho pure scoperto, grazie alle sopracitate scienze e filosofie di essere io l'artefice di tutto, e quindi...e quindi ora passiamo ai fratellini dell'universo. Questi oscuri extraterrestri.
Ma un attimo. Se io sono l'artefice di tutto, potrei essere anche l'artefice degli extraterrestri?? delle stelle, delle galassie?? Cioè, ho appena imparato a emanciparmi dal vincolo delle pass...ehm, quella era un'altra. Ho appena imparato a emanciparmi dall'idea di essere uno spettatore, ho capito di essere parte attiva di ciò che mi circonda e dovrei fermarmi a quello che succede a pochi milioni di chilometri? Cioè, io sarei l'artefice e poi lascio che il caos regni sovrano poco oltre casa mia? I marzianelli, le stelle, i buchi neri, tutto da scoprire e tutto così fuori dalla mia natura attuale?
uhmmm

Avrei messo in piedi tutto 'sto teatrino e altri dei da altre parti remote dell'universo (che a 'sto punto chi l'ha messo in piedi 'st'altro ?(l'universo)) starebbero facendo qualcosa di simile??

E se invece nella Maya, nell'illusione ci fosse anche quel casino, quelle stelle, quelle galassie, quello spazio, quel tempo, quegli ometti dietro gli oblò...
Se tutto ciò fosse "opera" mia?
Provo ad immaginare: La Terra, tanto tempo fa, non si sapeva che forma avesse. Lei viveva nella Mia Mente, in uno stato quantico di probabilità. Nel tempo, maturai (Io) l'idea che la Terra potesse essere sferica, e così decisi e scoprii.
Tempo dopo IMMAGINAI che il cielo potesse non essere immobile, c'erano altri corpi celesti che compivano orbite intorno ad altri corpi celesti, c'erano corpi celesti che compivano rivoluzioni intorno al centro di sistemi a cui appartenevano (galassie), tutto quello che immaginavo prima o poi, tra direzione "sbagliate" e poi "corrette", si concretava. La realtà, prendeva forma.
Ma ancora ho tanto da immaginare, certo, immagino altre forme di vita, altri mondi abitati, altre leggi della fisica...non mi farò mancare nulla...scoprirò tante altre cose. Ma tutte quelle cose, sono già nella mia Mente. Aspetto solo il momento giusto per partorirle, questa è la CREAZIONE.
Cosa è "uomo"? Quella forma con cui mi penso, mi racconto e niente più.
Quindi, penso, nella misura in cui non esistono "altre" forme di vita, non esisto io uomo. Perché io "uomo" semplicemente non sono.
(forse è ora di andare a letto)

Pardon, mm


edit:
(cazzo, ci risiamo, non è mai stato così problematico per me inserire un post...cosa cazzo succede? "Ehi lassù, vi sto rompendo le uova nel paniere???"

edit 2: mi ha dato una pagina assurda come se fossi entrato nel sito del pentagono, si è rotto pure il mouse...ma alla fine ce l'ho fatta!

ah, per favore, sparate a Calderoli e Speroni, così cambio 'sta firma. Dato che ci siete, sparate pure a quell'altro...
[Modificato da mistermoog 01/12/2012 17:06]










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

22/04/2011 06:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.420
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Non esistono altre forme di vita

...che l'unica.










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

22/04/2011 06:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.421
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Esistono altre forme di vita. Infinite.

....tutte quelle che Io riesco ad immaginare.










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

22/04/2011 07:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 203
Registrato il: 11/05/2008
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Mister se parli a nome di Dio quello che dici non fa una piega ;-)
22/04/2011 08:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.374
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Tutto questo mi fa pensare a quando da piccolo ero convintissimo di essere il protagonista di un opera teatrale di cui io ero l'unico personaggio "reale" mentre scenografia, storia e personaggi erano tutti frutto della mia immaginazione. Io avevo creato ogni cosa che mi stava intorno e ciò che vivevo non era realmente "reale", non erano "reali" i personaggi, non erano "reali" i luoghi... solo io ERO.
Però non mi è mai stato chiaro perchè avessi partorito l'idea malsana di dover andare a scuola ogni giorno e il perchè avessi creato una maestra tanto rompiballe..
22/04/2011 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ciao Mooghino

di recente ho finito di leggere un libro bellissimo di cosmologia che si intitola "le maschere dell'universo". Qui ho letto una considerazione molto interessante.

Il cosmologo è colui che studia la struttura dell'universo. Nell'immaginare l'universo nella sua interezza non può escludere da questa immagine se stesso che immagina l'universo nel suo complesso.

Quindi...noi conteniamo l'universo o ne siamo contenuti ??

Che si può estendere a ...Noi conteniamo la coscienza o essa ci contiene...??

A mio parere non c'è risposta, o perlomeno la risposta è la conferma di un unità imprescindibile che si spezza nel momento in cui noi cerchiamo di capire l'incomprensibile e dividiamo l'osservato dall'osservatore. La coscienza dal conosciuto.

ciao

lara
22/04/2011 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Interessante! Quindi ognuno di noi sarebbe artefice e creatore... però mi stupisce un po' la perfezione delle leggi di natura.
In fondo, siamo milioni di coscienze sulla terra, ognuno pensa e immagina un po' come vuole... secondo me funzionasse così, sarebbe il caos!
Non riesco a fare a meno di considerare una coscienza superiore, un Dio, chiamatelo come volete... che dà un ordine generale ed è il Primo creatore. Nella sua creazione, anche ognuno di noi, nel suo piccolo, è libero di creare.
Boh, che seghe mentali che mi faccio!
22/04/2011 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.378
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
daneconnie, 22/04/2011 11.02:


Non riesco a fare a meno di considerare una coscienza superiore, un Dio, chiamatelo come volete... che dà un ordine generale ed è il Primo creatore.


E che ne penseresti se noi TUTTI fossimo quello che chiami Dio? O almeno parte di quella coscienza che ha dato il via a tutto e adesso vive ciò che ha creato..

[Modificato da crai79 22/04/2011 11:20]
22/04/2011 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
E' uno di quei discorsi a cui vorrei rispondere con post chilometrici ma non riuscirò mai a trovare le parole giuste. Moog, anche io mi sono fatto diverse volte questo pippone mentale. La mia limitazione sta appunto nel capire se dobbiamo continuare a identificarci come singolo individuo o come il Tutto. Siamo esseri o siamo semplicemente coscienza? Come dice Lara, Noi conteniamo la coscienza o essa ci contiene? E' vero che se io penso, sono? E se io sono, cosa sono?
E qui rientrano argomenti come coscienza universale e bla bla bla.
Io potrei quindi essere alieno, umano, cane, pesce, una roccia, una caccola, un baobab.
Castaneda dice che la percezione crea la realtà, il cristianesimo dice che Dio è in ogni cosa, e qui rientrano argomenti come legge dell'attrazione: vedi il titolo del topic quindi per farti un'idea del potenziale che abbiamo (o che ho io come Uno e Tutto?).
Credo personalmente che noi creiamo ciò in cui crediamo, non ne conosco e probabilmente mai ne conoscerò le dinamiche, ma come ha detto TheLight il tuo ragionamento non fa una piega.
Mi scuso se non si capisce un cazzo, rileggendo non mi capisco manco io ahahah!
22/04/2011 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ah si, potrebbe essere! Cioè, tu dici, parte di una coscienza superiore? Sisi, mi pare potrebbe essere.
Quello che volevo dire è che un Principio che dà un ordine generale al Tutto (non so, che crea le regole della fisica, le leggi di natura, etc...), mi viene naturale pensare che esista, quanto meno perché osservando la realtà, comunque ci sono delle regole ben precise e perfette. Se fosse ognuno di noi a creare tali leggi, sarebbe il caos *... Ciò non toglie che noi, suppongo, potremmo essere parte di quella coscienza che ha dato il via a tutto, e, nel nostro piccolo, essere creatori, nel limite di quello che questa Coscienza Superiore ci lascia fare...
Però mi chiedo come mai un Dio (o chiamatelo come volete, ci siamo intesi) possa sentire la necessità di dare vita a miliardi di parti (animali, essere umano)... cioè, che ci guadagna?
Boh... non sapete quanti pipponi di questo genere mi faccio la sera prima di dormire!

* a meno che non lo faccia una parte inconscia di noi, perché in quanto parte di una coscienza superiore sa esattamente cosa fare... boh!
[Modificato da daneconnie 22/04/2011 11:32]
22/04/2011 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.379
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
daneconnie, 22/04/2011 11.30:

.
Quello che volevo dire è che un Principio che dà un ordine generale al Tutto (non so, che crea le regole della fisica, le leggi di natura, etc...), mi viene naturale pensare che esista, quanto meno perché osservando la realtà, comunque ci sono delle regole ben precise e perfette.



Mettendo un attimo da parte il discorso principale, mi sono sempre chiesto una cosa: si dice sempre che il nostro Mondo è perfetto perchè è regolato da leggi che lo rendono tale, ma se vivessimo in un Universo regolato da leggi diverse, non sarebbe comunque un mondo perfetto con leggi perfette?
22/04/2011 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Certo! Io per "perfetto" intendo "riproducibile": non so, la legge di gravità, sempre quella è. Se, come dici tu, vivessimo in un altro mondo con altre leggi, sempre perfette credo sarebbero, o magari no... chissà (tipo, per quelli che credono nell' esistenza del mondo astrale... ci sarebbero leggi diverse, no?).
Purtroppo vivendo in questo devo fare esperienza in questo (e credetemi che se avessi la possibilità di andarmene, lo farei!).
22/04/2011 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:
daneconnie, 22/04/2011 11.30:

[...]Però mi chiedo come mai un Dio (o chiamatelo come volete, ci siamo intesi) possa sentire la necessità di dare vita a miliardi di parti (animali, essere umano)... cioè, che ci guadagna?



Io ho provato a spiegarmela così: siamo coscienza pura, (ammettiamo per un attimo che Dio siamo noi), e siamo curiosi. Le domande esistenziali arrivano quando ci si comincia a immedesimare nel corpo che indossiamo.
22/04/2011 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
Melchiah91, 22/04/2011 11.50:



Io ho provato a spiegarmela così: siamo coscienza pura, (ammettiamo per un attimo che Dio siamo noi), e siamo curiosi. Le domande esistenziali arrivano quando ci si comincia a immedesimare nel corpo che indossiamo.



Possibile... allora questa Coscienza Pura di certo non deve essere onniscente, altrimenti non avrebbe il problema della curiosità... lo saprebbe già!
Mah, secondo me possiamo parlarne per ore, e mi piace pure farlo, ma non si conclude 'na mazza... come quando studiavo filosofia... mi ci perdevo le ore a disquisire e riflettere! Ogni filosofo, giù con il suo modo, interessante, di vedere le cose. Ma, alla fine, boh.
E forse all' essere umano non è dato di sapere. Magari semplicemente bisogna accettare di non poter sapere (cosa che non riuscirò maiiii a fare!)

22/04/2011 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.380
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
daneconnie, 22/04/2011 11.30:

.
Però mi chiedo come mai un Dio (o chiamatelo come volete, ci siamo intesi) possa sentire la necessità di dare vita a miliardi di parti (animali, essere umano)... cioè, che ci guadagna?



Sempre partendo dall'idea che siamo tutti parte della coscienza chiamata Dio, noi probabilmente saremmo lo strumento fisico con cui prende parte a ciò che è stato creato.

Pensa a un Foglio, a un certo punto il Foglio prende coscienza di essere Foglio e decide di sperimentare cosa significhi esserlo in tutte le sue accezioni (si dice così?). Per farlo inizia a creare un Punto, una Linea, un Quadrato, un Cerchio ecc.. Tramite di essi sperimenta se stesso in vari modi. Lui è quindi cosciente di essere Foglio, di essere Punto, di essere Linea ecc.. Il suo guadagno è nel fare esperienza di se stesso in modi sempre nuovi.
Poi vabbè.. il Punto è consapevole di essere Punto? E' consapevole di se stesso? Mmm.. mettiamo di no, ma forse si, chi lo sa. Facciamo il caso che il Quadrato sia consapevole di se stesso ma non di essere Foglio. Magari Cerchio che è il più figo di tutti è consapevole di essere Cerchio (qualunque cosa significhi per lui) ed ha anche capito in qualche modo di essere Foglio. Ma è veramente consapevole di esserlo? Oppure il suo è solo uno stato mentale derivante dal sapere di essere una cosa non essendo ancora in grado di esserlo?

Azz.. che mal di testa.. ieri sera ho bevuto troppo.
[Modificato da crai79 22/04/2011 12:32]
22/04/2011 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Il caos lo ha generato Giovanni.
Si, per me vale proprio come il due di briscola.
Questo demone del sesto cielo, insieme a tutti i suoi eserciti, ci sta incasinando mica male...eheheh!

Credo che Moog stia battendo i pugni sul tavolo in questo momento.
Moog, da buon pastore, vorrebbe si il suo gregge ma vorrebbe altresì
che ogni pecorella la ragionasse con la propria testa.

Nel caos di Giovanni già esistono razze aliene ben definite.
Nel caos di ognuno di noi le stesse.
Mescolare quelle razze aliene con quelle che potrebbero esistere fisicamente nel cosmo, create dalla nostra immaginazione o reali che siano, non ci porterà alcuna risposta.
Si farebbe prima a chiedere al tipo che ha scoperto che la terra è tonda la veridicità dell'esistenza degli omini verdi.
L'Alieno introspettivo non è verde.
L'Alieno introspettivo è colui che tiene sempre il rubinetto mezzo aperto per colmarci, goccia dopo goccia, del suo sapere.
Un Alieno inscindibile dall'Io fisico, metamorfico...progettato per il caos che noi stupidamente alimentiamo con delle domande strampalate...
Scindere! Scindere!
Sapere che è totalmente differente dal conoscere l'esistenza dell'Alieno fisico che potrebbe esistere nell'Universo.
Due Razze che non si conoscono e nulla hanno in comune.

MM... a volte non capisco se pensi davvero quello che hai scritto oppure lo fai soltanto per offrire degli spunti agli altri...
Non te la prendere, lo sai che io ti dico sempre quello che penso.
Ciò che hai scritto mi arriva di un'infinita tristezza, un buttare tutto in un calderone pensando poi di trovar risposte...azz...
Non sto parlando di "pochezza" in quello che hai scritto ma di tanto caos...

Non me ne volere, sono andato di getto...come al solito..

P.s. per gli altri:
Mi considero un pecorone pure io tante di quelle volte che nemmeno potete riuscite ad immaginare...
Non voleva essere un'offesa verso nessuno...
Anzi, vi dirò di più...
Tante volte è meglio essere pecoroni di un qualcosa che può sembrare attendibile piuttosto che restare fermi sulle nostre posizioni.
Rubinetto mezzo aperto e goccia dopo goccia, sempre.

22/04/2011 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 204
Registrato il: 11/05/2008
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
crai79, 22/04/2011 11.17:


E che ne penseresti se noi TUTTI fossimo quello che chiami Dio? O almeno parte di quella coscienza che ha dato il via a tutto e adesso vive ciò che ha creato..





Concordo in pieno ;-)
22/04/2011 13:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.382
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Saluti_e_Baci, 22/04/2011 13.09:


Moog, da buon pastore, vorrebbe si il suo gregge ma vorrebbe altresì
che ogni pecorella la ragionasse con la propria testa.



Quali pastori conosci che vorrebbero questo?

22/04/2011 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re:
crai79, 22/04/2011 13.33:



Quali pastori conosci che vorrebbero questo?




Ce l'hai una tua filosofia di vita Crai?
Me la consiglieresti?



22/04/2011 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.424
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re:
Saluti_e_Baci, 22/04/2011 13.09:

Il caos lo ha generato Giovanni.
Si, per me vale proprio come il due di briscola.
Questo demone del sesto cielo, insieme a tutti i suoi eserciti, ci sta incasinando mica male...eheheh!

Credo che Moog stia battendo i pugni sul tavolo in questo momento.
Moog, da buon pastore, vorrebbe si il suo gregge ma vorrebbe altresì
che ogni pecorella la ragionasse con la propria testa.

Nel caos di Giovanni già esistono razze aliene ben definite.
Nel caos di ognuno di noi le stesse.
Mescolare quelle razze aliene con quelle che potrebbero esistere fisicamente nel cosmo, create dalla nostra immaginazione o reali che siano, non ci porterà alcuna risposta.
Si farebbe prima a chiedere al tipo che ha scoperto che la terra è tonda la veridicità dell'esistenza degli omini verdi.
L'Alieno introspettivo non è verde.
L'Alieno introspettivo è colui che tiene sempre il rubinetto mezzo aperto per colmarci, goccia dopo goccia, del suo sapere.
Un Alieno inscindibile dall'Io fisico, metamorfico...progettato per il caos che noi stupidamente alimentiamo con delle domande strampalate...
Scindere! Scindere!
Sapere che è totalmente differente dal conoscere l'esistenza dell'Alieno fisico che potrebbe esistere nell'Universo.
Due Razze che non si conoscono e nulla hanno in comune.

MM... a volte non capisco se pensi davvero quello che hai scritto oppure lo fai soltanto per offrire degli spunti agli altri...
Non te la prendere, lo sai che io ti dico sempre quello che penso.
Ciò che hai scritto mi arriva di un'infinita tristezza, un buttare tutto in un calderone pensando poi di trovar risposte...azz...
Non sto parlando di "pochezza" in quello che hai scritto ma di tanto caos...

Non me ne volere, sono andato di getto...come al solito..

P.s. per gli altri:
Mi considero un pecorone pure io tante di quelle volte che nemmeno potete riuscite ad immaginare...
Non voleva essere un'offesa verso nessuno...
Anzi, vi dirò di più...
Tante volte è meglio essere pecoroni di un qualcosa che può sembrare attendibile piuttosto che restare fermi sulle nostre posizioni.
Rubinetto mezzo aperto e goccia dopo goccia, sempre.




mmm, però, questo due di briscola...non oso pensare cosa avresti fatto di un asso o un tre se l'avessi cacciati fuori.
Be' capirai che sarei stupido a rispondere a qualsiasi domanda qui. Non ho risposte naturalmente, tra l'altro mi interpelli e avevo già fatto alcune precisazioni sulle mie posizioni.
Ma quello che mi fa riflettere tanto, che attira la mia attenzione più che se avessi visto la madonna di medjugorje è la tua PRONTA e PERENTORIA RISPOSTA al mio post. E l'impegno che ci impieghi.
"Caos" dicevi...
Caos.....sì, interessante.











Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

22/04/2011 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.384
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Fabio, davvero conosci pastori (da buon bresciano qualcuno lo conoscerai certamente) che vogliono che le loro pecorelle si facciano i cazzi loro senza dargli retta e corrano da tutte le parti? Hai presente i cani che si portano appresso ai pascoli quanto dovrebbero correre per riportarle indietro? Io parlavo di pastori e pecore intesi come pastori e pecore..
22/04/2011 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.426
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re: Re:
crai79, 22/04/2011 13.33:

Saluti_e_Baci, 22/04/2011 13.09:


Moog, da buon pastore, vorrebbe si il suo gregge ma vorrebbe altresì
che ogni pecorella la ragionasse con la propria testa.



Quali pastori conosci che vorrebbero questo?






Quoto Crai, accidenti, pastore e pecorelle con la propria testa sono né più e né meno che un OSSIMORO!











Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

22/04/2011 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Siete Off Topic secondo me...
22/04/2011 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.428
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Cioè? Sono off quelli che ti fanno notare che una tua frase è una contraddizione? Eri off pure tu?
Cancelliamo tutto?

Va be', avevo fatto una promessa...










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

22/04/2011 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ma Giovanni!
è pure venerdi... che palle oh!
ma che ci leggi tu in quella frase?
Te ne faccio una traduzione!

Moog, da buon pastore,(vice amministratore del forum) vorrebbe si il suo gregge ma vorrebbe altresì
che ogni pecorella (utente) la ragionasse con la propria testa.

Era un complimento!
ahahah!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com