Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

(MAC)CHE' TTE MAGNI!!?

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2013 20:42
23/11/2010 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 225
Registrato il: 23/06/2010
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
CanisLupus..., 22/11/2010 12.30:

Negli anni ho conosciuto una marea di gente che da un giorno all'altro si è convertita alla dieta vegetariana/vegana, li ho visti convinti, li ho visti comprare solo più eco/bio/veg ecc sia nel vestire, che nel mangiare, che nel truccarsi, lavarsi ecc... li ho sentiti giudicare gli "altri" per quello che mangiavano, per quello che vestivano... avevano qualche mese di resistenza, fino a un paio di anni al massimo. Poi tornavano alle loro vite, chi tornava addirittura carnivoro, chi chiudeva l'occhio mangiandosi un bel "boicottakinderbueno".



Come avevo detto probabilmente quello che ho scritto era sottointeso nel tuo discorso, ed evidentemente è così. Comunque per chiarezza: la considerazione finale sui vegani della prima ora che poi si magnano il kebab era per sottolineare che concordavo con quanto hai scritto in questa parte che ho quotato qui sopra.
Tuttavia, dato che non l'hai scritto esplicitamente e che poi hai aggiunto


Forse impiegherò tutta la mia vita ad abituarmi graduatamente ad una cucina vegana, ma sarà stata una decisione definitiva



volevo precisare che anche se la scelta non è definitiva, ma fatta con convinzione (sulle motivazioni, sui principi, sulla volontà,ecc) va anche bene; purchè, appunto, non ci si erga a giudici e dispensatori di morale. Volevo solo dire che (in generale, non riferito a te) non credo siano da additare quelle persone che per qualsiasi motivo hanno fatto un passo indietro rispetto alla loro reale volontà e intendimento. Se il tutto è fatto in onestà e sincerità, credo queste persone siano comunque da apprezzare più di chi davanti al "problema" neanche si sforza di prendere una posizione o mettersi in discussione per pigrizia e menefregismo.
Tutto qui...




Be the change you wish to see in the world.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com