Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

(MAC)CHE' TTE MAGNI!!?

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2013 20:42
19/11/2010 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.137
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
[SM=x431223]
passano gli anni, ma Fabio non cambia mai. (a parte che hai imparato a scrivere "c'è"! [SM=g27811] [SM=g27828] ...anche io non cambio mai: sempre la solita bastarda!)
Come sempre ho avuto bisogno di rileggerti 3 volte prima di capire quel che volevi dire...
(piccolo OT, giusto per non perdere l'abitudine a prenderti in giro [SM=x431243] : come mai ancora qui? Moog ti manca proprio tanto, eh?! [SM=x431293] )

Hai ragione, la carne piace. Ma non è l'unico motivo.
Secondo me, il motivo principale è la comodità.
Scegliere quel che mangi, pensarci, rifletterci, è uno sforzo.
Parlarne e spiegarti è un altro sforzo.
Io a volte mi sento sfinita (e in questi giorni peggio del solito...).
Sfinita dalle domande, dalle obiezioni, dai discorsi sempre uguali e così NOIOSI! "Ma nemmeno il pesce? OK, allora solo il primo. Bolognese?"
Ma vaff...
Molto più semplice non farsi problemi.
Molto più semplice non leggere gli ingredienti della focaccia per sapere se c'è lo strutto, o trangugiare un bicchiere di Campari senza preoccuparsi che è rosso perchè ci hanno spremuto dentro le coccinelle del Magadascar (che schifo, eh?!).
E' per questo che continuo a non dar ragione a Moog quando dice che si sceglie di mangiare carne. In realtà nella maggior parte dei casi la scelta è molto più a monte. Si sceglie di non scegliere, si sceglie la comodità, si sceglie di non pensare.

Maila, ho smesso di usare la pelle dei cadaveri molto prima di smettere di nutrirmene. (sono vegetariana, non vegana. E molto meno convinta di quanto pensi e di quanto vorrei essere).
Il mio portafogli è in pelle perchè mi è stato regalato 6 anni fa; purtroppo non ero ancora abbastanza cafona da mandare a cagare quell'idiota di mia suocera che pur sapendo che raccolgo rospi e smonto le trappole dei bracconieri ci teneva a regalarmi un pezzo di cadavere firmato Coveri. A seguito di questa brutta esperienza ho imparato a chiarire i miei principi. (e mia suocera ha iniziato a regalarmi asciugamani... ma continua a mettermi i fegatini negli arancini "fatti apposta per te!").
Unica eccezione: le scarpe antiinfortunistica. In ecopelle non le fanno ancora (o almeno io non ne ho ancora trovate in giro).
I vegetariani che indossano pelle non hanno ancora completato la loro scelta. Ma non è facile essere coerenti...
Ultima chicca: ma lo sapete quante persone sono convinte che per ottenere le piume per imbottitura non sia necessario uccidere le oche?
"Ma noooo, mica le ammazzano, le tosano!"
[SM=g27820]
Lo considero un'ulteriore conferma della teoria della scelta. Siamo talmente PIGRI da non voler manco sforzarsi per riflettere che un'oca non può essere spiumata VIVA!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com