È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

(MAC)CHE' TTE MAGNI!!?

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2013 20:42
27/09/2010 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 959
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Plato, in realtà il tipo di picco lascia poco all'immaginazione e indica chiaramente una reazione.
Purtroppo non riesco a postare l'immagine che avevo trovato non ricordo dove per una tesi di qualche anno fa, ma immaginati un elettrocardiogramma.
Ad un certo punto, esattamente corrispondente all'attimo dello "spavento", si alzano frequenza ed intensità dei picchi.
Ovviamente stiamo parlando di un poligrafo, che misura REAZIONI, ma non ti dice di che tipo è la reazione. Se ti sottopongono alla macchina della verità, una bugia o la gnocca dell'ufficio di fronte che ti fa l'occhiolino danno la stessa registrazione, anche se sono 2 risposte diverse.
Ciononostrante, rifacendomi alla legge di Ockham (la risposta è sempre la più semplice), mi pare poco probabile che abbia una risposta diversa dallo spavento.
Possibile, sicuramente, ma poco probabile.

Canis, le scarpe antiinfortunistica NON SI FANNO in ecopelle (non è ignifuga..), quindi in questo caso non sentirti in colpa.
Per il povero vitello delle scarpe di Lepto, invece, il discorso è diverso.
Per il tonno ancora peggio: è in via di estinzione, la tonnara è quanto di peggio esista al mondo (una crudeltà indicibile e non solo per i tonni, ma anche per altri pesci e delfini che poi vengono addirittura buttati!), eco-incompatibile per le modalità di caccia. Il tutto perchè? Per mangiarti un cibo che dal punto di vista della salute FA SCHIFO: è un cibo in scatola, quindi morto (ha perso tutte le sue qualità nutritive durante le fasi di preparazione e inscatolamento), conservato in un olio di scarsa qualità, ricco solo di grassi saturi (W il colesterolo!).
Inoltre: le fabbriche di inscatolamento sono disumane per qualità del lavoro e per sfruttamento (preferirei lavorare in miniera piuttosto che inscatolare tonno...).
Dulcis in fundo: il tonno viene pescato a Capo Verde se vi va bene, nell'Oceano Indiano se vi dice sfiga. Sicuri proprio sicuri sulla qualità della catena del freddo delle navi CINESI che pescano in India?
Buon appetito!
[SM=g27828]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com