Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vaticano II me

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2014 10:58
24/05/2012 09:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 133
Registrato il: 08/07/2011
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
mistermoog, 24/05/2012 00.41:

peccato che molti di coloro che scrivono qui li conosco personalmente e...non è che levitino quando deambulano, e quando cacano puzzano pure, come gli altri.
Uffa, nessuno vi ha presi per personaggi dostoevskijani né per dei poco di buono e neppure per dei Paramansi Ponsi Po, però quando vi girano, quando vi inacidite, quando tirate fuori l'essere umano che siete mi sembrate meno bonzetti e prossimi alla purezza di quanto scriviate. Tutto qui. (*)







Dunque, dunque...mi chiedo Moog, dove va a finire l'umiltà che tanto esalti, quando dici ste cose ?? Perchè, presumi che il tuo odio sia giusto, coerente e l’unica risposta “umana” a questa persona ? E chi sostiene di non provare questo odio è un ipocrita spiritualista che nega i suoi reali sentimenti per guadagnarsi il paradiso ??

Io, come Alfea, provo pena per questo individuo, una gran pena.

Non concepisco l’ipotesi che “farlo fuori” (si, l’avrai detto per scherzare…forse) o procurargli immani sofferenze sia una soluzione, non credo alla legge dell’occhio per occhio e sinceramente non vedo differenza nell’odio…il motivo non può fare la differenza, perché lui ha dei motivi per odiare che ritiene validi, quanto tu ritieni validi i tuoi.

Quindi, capisco e comprendo l’odio come emozione istintuale, ma, poi, la ragione dovrebbe prevalere sull’istinto e sull‘ignoranza.

In fondo il suo odio si fonda sull’ignoranza. Perché crede che esistano categorie astratte come gay e lesbiche, incapace di riconoscere degli esseri umani, come lui, dietro le etichette . Questa non è ignoranza ?? E a cosa serve l’odio contro l’ignoranza ??

lara
[Modificato da l@r@_ 24/05/2012 09:33]


----------------------------------------------
BLOG di astrologia
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com