Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vegetariani vs carnivori (continua da "fermatelo...")

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2015 19:48
06/04/2011 16:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
La guida Amalia e l' alimentazione
Ragazzi, posto la conversazione che ha avuto il mio 'moroso con la sua guida Amalia riguardo all' alimentazione. Questo è quello che ne è uscito, prendetelo per quel che è, e che ognuno giustamente si faccia la sua idea in merito! Magari sono tutte cavolate assurde, però a me sembra piuttosto sensato...

Marcello: " Mi parleresti di alimentazione?"
Guida Amalia: " L' alimentazione è una questione che riguarda personalmente ogni uomo, non ci sono regole ferree, fisse o altro, ma semplicemente scelte diverse che vanno rispettate. Chi mangia carne non va condannato, per quanto possa sembrare crudele uccidere un animale e nutrirsene: è ciò che accade in Natura e l' animale-uomo non si differenzia per istinto dai suoi simili, per quanto meno evoluti. Ciò nonostante nutrirsi di un animale mantiene vivi proprio quegli istinti che impediscono di evolvere a livelli superiori. Alimentati come fai ora e ne beneficerà il tuo corpo, ma soprattutto la tua Anima.

Marcello: "Uova, latte e derivati animali sono altrettanto dannosi a livello evolutivo?"
Guida Amalia: "Ciò che è di origine animale ne condivide la natura e pertanto il discorso resta lo stesso per quanto non serva uccidere per procurarsi tali alimenti. Le sostanze e i cibi animali non fanno male di per sé, ma nel contesto in cui si mangiano. Ciò significa che il corpo sa gestirne l' ingestione, ma ciò che ne deriva energeticamente è un impoverimento del livello vibrazionale. Ovviamente parlo dell' alimento in generale e non della qualità effettiva di ciò che arriva sulla tavola."

Marcello: " Per quale motivo i vegetali, che sono qualcosa di evolutivamente inferiore, non danno lo stesso problema?"
Guida Amalia: " Si tratta di un problema di interferenza, la vibrazioni di un vegetale non arrivano a disturbare la vibrazione umana così come fanno quelle animali"

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com