- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Meditazione. Base di lancio dei viaggi astrali.

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2011 21:18
29/03/2011 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
daneconnie, 29/03/2011 14.29:



@Crai perdonami,
su questa cosa in particolare abbiamo già discusso due paroline privatamente, ma non capisco... hai avuto qualche particolare esperienza che ti ha reso allergico alle guide?
Lo so che rompo sempre le palle su questo argomento, ma visto che da un annetto pratico la scrittura automatica sono sempre curiosa di sapere le esperienze degli altri. Premetto che non mi sono ancora fatta una idea mia, con la mia guida ci gioco, ascolto quello che dice perché mi sembrano belle parole azzeccate, magari è solo il mio inconscio che mi parla. Certo non prendo tutto quello che dice (o che dice il mio inconsco) come oro colato, ovvio, ma solo come spunto per una riflessione e fin' ora mi ha solo fatto bene, ho fatto parecchi cambiamenti in positivo. Mi dirai, che avrei potuto farli anche da sola, e ti do ragione. Per me una guida è come un amico, che però ti conosce meglio di un amico (ripeto, magari il mio inconscio) con cui dialogare in maniera profonda, riflettere...
Mi piacerebbe sapere perché ne sei così allergico. Perdonami, se non hai voglia di rispondere giustamente non farlo...


Volevo dare un mio parere in generale. In questo forum ho notato una certa allergia per le persone che, come Roberto in questo caso, asseriscono di essere a conoscenza di tecniche per fare Viaggi Astrali, di conoscerne un po' più della media, insomma, e che si propongono di insegnare e parlare della loro esperienza.
Allergia che di certo può essere motivata anche da esperienze del passato. Insomma, c' è un certo chi-va-là.
Credo che qui siamo più o meno tutti adulti, anche se ci sono parecchi adolescenti e mi pare opportuno, come state giustamente facendo, mettere in guardia tutti da eventuali approfittatori.
Però a priori non possiamo distinguere chi lo è da chi non lo è, anche se i più sgamati e veterani possono averne un certo sentore.
Spesso non facciamo parlare queste persone fino in fondo.
Roberto in questo thread è preso a difendersi e non ha neanche potuto parlare delle sue tecniche di meditazione, che magari potrebbero interessare alcuni utenti, tra cui me. Non mi è parso fino ad ora abbia detto niente di male, mi pare solo voglia portare la sua esperienza e che questo possa essere utile, se non altro per ampliare i propri orizzonti.
Ognuno ha la sua testa per giudicare, in linea di massima, quindi mi piacerebbe sentire parlare le persone fino in fondo.
Roberto, questo discorso che ho fatto non dipende dalla tua esperienza, assolutamente, ma la tua presenza è stato un pretesto per farlo. Mi piacerebbe anzi sentirti parlare delle tue esperienze.






Vorrei dare il benvenuto a Daneconnie sul 3d.
Credo di essere daccordo su quasi tutto ciò che hai scritto a parte una piccola sfumatura:

"Roberto in questo thread è preso a difendersi e non ha neanche potuto parlare delle sue tecniche di meditazione".

Non mi sono mai difeso da quando scrivo su questo forum perchè non ho ritenuto necessario farlo e non è colpa di Crai o Mistermoog se non ho ancora postato le mie tecniche perchè in realtà vi sto semplicemente introducendo ad esse. [SM=g27822]

La bilocazione secondo Crai non fa parte della categoria dei VA.
Se sei così sicuro di quanto dici dovresti almeno poterlo dimostrare in modo logico. Puoi farlo? Cioè cerca di dare una definizione logica al viaggio astrale ed una definizione logica alla bilocazione.
La domanda è rivolta solo a chi pensa che siano due cose totalmente diverse.
Io ho imparato una cosa molto importante nella mia vita... ogni cosa che io ho scoperto tramite le mie capacità e le mie esperienze deve avere una logica, altrimenti non è reale.
Vi faccio un esempio... come dicevo in precedenza io ho la capacità di percepire l'energia nelle sue varie sfumature. So identificare un energia di tipo "conflittuale", di tipo "armonico", di tipo "maligno" e di tipo "evolutivo".
Quando eseguo un trattamento su un individuo e trovo un energia differente rispetto a quanto egli dice non sono io che ho sbagliato percezione ma è lui che sta mentendo. Ogni volta che mi sono applicato nell'indagine alla fine ha sempre ceduto il cliente spiegandomi le motivazioni della sua piccola bugia.
Questo perchè ho usato la logica per crearmi un identità su qualcosa che molta gente definisce illogico.
A tal proposito, vorrei riprendere un discorso di entità (o Spiriti Guida) che a qualcuno sta un pò stretto. [SM=g27828]
Voglio farlo perchè alla lecita domanda di qualcuno che ipotizza che gli spiriti guida sono solo proiezioni del prorio inconscio nel mio caso esistono prove inconfutabili che non è cosi. Ammetto però di non avere prove concrete attualmente da mostrarvi. L'unica prova che posso sottoporvi è ancora una volta l'esperienza e la trasmetto così come ho sempre fatto senza sperare di essere creduto o meno.

Le mie guide le ho incontrate in astrale, tramite la meditazione, tramite i sogni lucidi e anche quelli non lucidi, tramite la percezione in uno stato di dormiveglia e tramite la scrittura automatica.
Per adesso vi parlerò della scrittura automatica visto che è stato tirato in ballo.
Io, nella mia breve esperienza di scrittura automatica (circa 2 anni) non scrivevo come fanno tutti quelli che dicono di praticarla. A me, venivano fuori dei disegni limpidissimi e molto particolari (premetto che so disegnare solo paperino e il fantasmino di Ghostbusters [SM=g27828]).
La particolarità dei miei disegni era che il soggetto ero sempre io, visto da prospettive diverse. Ad esempio in uno era come se la visuale fosse da sopra a sinistra, poco dietro di me. In un altro mi disegnarono una mano con l'anello che portavo spostato in un altro dito (Quella volta cambiai posizione all'anello). In un altro ancora disegnarono me con delle treccine piumate ai capelli a mò di sciamano.
Ma il modo in cui i disegni venivano fuori era alquanto particolare. Partivano da un punto qualsiasi, ad esempio da un angolo degli occhiali e dopo essere passati alla testa (senza terminare gli occhiali) e al resto del corpo finivano sulle linee iniziate all'inizio con una linea continua e senza staccare la mano. Insomma come se stessero giocando a "Unisci i puntini" ma con milioni di puntini invisibili. Spero di essermi spiegato bene.
Altre volte mi disegnarono simboli che anni dopo scoprii appartenere agli egizi in alcuni casi e simboli runici in altri.
Purtroppo durante un trasloco dalla liguria all'emilia persi la scatola che conteneva tutti i disegni... se mi rimetto a scrivere vi passerò qualche disegno.

Ma cosa avviene quando si comunica con le guide???

Vedi Crai, le guide vorrebbero farti seguire il loro sentiero il più velocemente possibile. Questo ti spingerebbe ad isolarti dal mondo sociale e materiale, per questo comprendo il tuo stato d'animo anche se non lo condivido perchè secondo me potevi applicarti un pò di più.
Dovete comprendere che loro non si muovono secondo le nostre leggi, quindi spesso il loro atteggiamento può essere considerato malevolo o egoista per i consigli che danno riferiti solo al soggetto e non a chi sta intorno al soggetto.
Ad esempio, se un vostro caro amico ha dei seri problemi e voi volete aiutarlo loro probabilmente vi consiglieranno di non farlo perchè questo rallenterebbe la vostra crescita.
Quindi il problema non è che loro sono egoisti ma che loro sono lì per guidare voi, e non per guidare i vostri amici.
Per riuscire a convivere in modo sano con le guide spirituali bisogna imporre le proprie regole... loro si adegueranno e se le vostre regole saranno troppo lontane dalla vostra evoluzione tuttalpiù cambieranno. Cioè vi verrà mandata una guida più debole ma che risponde di più alle vostre esigenze.
Tutto quello che ho scritto è stato frutto della mia personale esperienza e parte di questo me lo hanno comunicato le entità stesse.
Spero di esservi stato utile.

Un consiglio... per chi volesse intraprendere la strada della scrittura automatica gliela consiglio vivamente sia perchè non è assolutamente pericolosa, sia perchè vi può dare una prima infarinatura sulle varie energie che imparerete a percepire e sia perchè se avete una guida e un rapporto equilibrato con essa non avrete più bisogno dell'aiuto di nessuno nel capire come effettuare i VA ma vi spiegherà ed aiuterà lei stessa.




Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com