- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Meditazione. Base di lancio dei viaggi astrali.

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2011 21:18
27/03/2011 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 72
Registrato il: 11/05/2008
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Mirkello, 26/03/2011 11.02:

caro Roberto, sentirti parlare mi chiarisce certi quesiti che (non ci crederai..) non credevo neanche di avere.
do risposta a domande e vado avanti, girando pagina e facendo tesoro di quello che ho imparato...
quando dico che mi sento superficiale lo faccio d'impulso.... e' fuori e analizzo (perche' ho pensato di essere superficiale?...)
mi sono reso conto di fare tecniche fuori dal corpo da piu' di un anno con scarsi risultati....
motivo?.... superficialita'.
percepisco di non averci messo lo stato mentale adeguato....
se formo prima uno stato mentale "solido", per cosi dire, tutto poi verra' da se...
non devo bruciare le tappe..... come tendenzialmente e' mia abitudine...
mi rendo conto che quando sono venuto a conoscenza dei viaggi astrali, ero talmente sconvolto e eccitato da poter riuscire a sentire vibrazioni spesso... le gambe una notte mi sono letteralmente volate via dopo essermi svegliato da un sogno molto reale.
purtroppo non sono riuscito a rimanere costante nella mia pratica e ora faccio veramente fatica a ritrovare lo stimolo, il desiderio forse, giusto per ottenere quei risultati che sto con ansia aspettando...
la mattina sono quasi sempre triste e arrabbiato un po' con me stesso per non essere riuscito a mantenere forte la mia intenzione ed essermi abbandonato al sonno....
non e' un bel vivere questo, credimi...
e' come conoscere la verita' e non poterla confermare a se stessi!
spero di essermi fatto capire....
soffro abbastanza per questo stato d'animo passivo....
sentire una tale forza e fermezza nelle tue parole mi da molto coraggio, credimi e ti ringrazio per questo...
un abbraccio mirko [SM=x431230]




Ciao Mirko,
se lo chiedessi a me ti risponderei di mollare tutto. Questo perchè ognuno ragiona tramite le proprie esperienze. Io personalmente ho OBE da molti anni ed ogni volta che mi sono accostato a letture che consigliavano tecniche ho avuto come conseguenza dei lunghi periodi di Stop. Più mi cercavo di vivere il piano fisico in modo più spirituale (meditazione, incensi, mp3 a tema ecc.ecc) ho avuto anche lì come risposta dei blocchi.
Ogni piano è soggetto alle proprie leggi ed è primario penso iniziare ad impararle anche chiedendo aiuto.
Ho passato tanto tempo in astrale a giocherellare tra muri, svolazzamenti esperimenti ecc. ecc. poi ho iniziato a chiedere un pò di più e poco alla volta sta arrivando.
Sul piano fisico penso sia uguale, sembra tutto così scontato..faticoso..noioso così tanto dal preferire altri piani, forse però la verità è che dobbiamo andare oltre "al passare tra i muri" magari questo piano fisico è più "magico di quello che pensiamo" e magari i confini tra i vari piani sono davvero sottili.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, sarà per questo che non scrivo mai hehehhe..cmq smetti di provare, vai a dormire tranquillo non pensare a niente ne tecniche ne respiri strani o altro....Dormi lasciati addormentare tranquillo, dopo circa 5 ore di sonno programmati una sveglia, alzati non pensare a niente mantieni lo stato di torpore appena hai ripreso un minimo di coscienza sdraiati lasciati addormentare il tuo pensiero inconsci sarà com quello di uscire perchè è per quello che hai messo la sveglia..quando è il momento alzati (non pensarlo non farti ingannare non sei sveglio) alzati e allontanati velocemente dal tuo corpo fisico....ed ora se vuoi di più chiedi un incontro o meglio apriti ad un incontro...avverrà da solo se è il momento....
Scusa se mi sono permesso di darti consigli, solitamente evito ma con te ho sentito di farlo e l'ho fatto. BUON VIAGGIO ;-)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com