- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Meditazione. Base di lancio dei viaggi astrali.

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2011 21:18
26/03/2011 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 74
Registrato il: 07/01/2011
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
19Roberto73, 25/03/2011 14.57:


Quando si parla di meditazione molti annaspano ancora nel vuoto. C'è chi pensa che sia una perdita di tempo, c'è chi pensa che sia una deviazione del meditare, c'è chi è convinto che sia sinonimo di preghiera e c'è chi addirittura crede che faccia parte dei riti occulti ma il comune denominatore di tutte queste persone è l'ignoranza riguardo allo scopo e la valenza della meditazione.

Cosa vi ha portato a ricercare delle tecniche per compiere il viaggio astrale? Perchè siete in questo forum? E se doveste imparare ad un tratto a fare viaggi astrali come li utilizzereste?



Per quanto riguarda la meditazione sto seguendo delle lezioni di yoga kundalini un giorno alla settimana. Per il resto mi esercito saltuariamente con dei file mp3 in cui sono registrate delle meditazioni guidate, alcune specifiche per il viaggio astrale, altre rivolte al rilassamento e alla visualizzazione.

Ho scoperto i viaggi astrali dopo una ricerca sullo sciamanesimo e l'estasi in siguito ad una curiosità suscitatami da un film sul tema. Cercando in internet video sullo sciamanesimo per caso sono incappato nel video di Monroe e mi ha affascinato. Ho letto tutto il suo libro la sera stessa, tutto di un fiato. Lo stesso è capitato con quello di Bulhman.

Per quanto riguarda la motivazione per me è stato esaltante scoprire questo argomento, mi ha aperto un mondo e in qualche modo ha unito il mio pensiero religioso (sono passato dal voler diventare frate ad essere ateo) con quello razionale (sono laureato in scienze e ora insegno matematica). Se riuscissi a provare che il viaggio astrale esiste veramente e non è frutto della mente (come ora penso) sarebbe la più grande scoperta che ogni essere umano possa fare!
Oltre a questo sarebbe bellissimo potersi muovere tra le dimensioni, conoscere, imparare, evolvermi e diventare migliore e poi, visto che è la mia vocazione, insegnare ed aiutare gli altri, partendo ovviamente da chi mi sta vicino.

Una scoperta così importante non può certo essere ignorata!

Sono tre le cose che cerco per ora:
- un esperienza astrale chiara (per ora solo buio e confuzione, e poca differenza con il sogno lucido eccetto che per le vibrazioni e le sensazioni di uscita e rientro).
- un riscontro con la realtà (es. vedere un luogo o un oggetto reale che non conosco, descriverlo e poi verificare)
- incontrare qualcuno in astrale (es. qualcuno di questo forum).
[Modificato da Garrick79 27/03/2011 00:13]


Quando hai la gioia nel cuor tu ti senti sollevar
e se il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai
le nubi puoi varcar... puoi volar, puoi volar, puoi volar.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com