Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vegetariani vs carnivori (continua da "fermatelo...")

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2015 19:48
19/06/2013 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.750
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Grande Alfea!
Non avrei saputo dirlo meglio!
Noto in modo inconfutabile che mi è diminuito il metabolismo, con 2 conseguenze principali:
1 - ieri la mia bilancia è stata sbattuta contro il muro perché si è azzardata a farmi notare che sono ulteriormente ingrassata ( [SM=x431227] )
2 - ho un freddo boia! (nonostante i 45 gradi...)
Moog, hai ragione quando dici che stare tranquilli è importante quanto mangiare sano. Il problema è che non posso stare tranquilla! La costrizione del ristorante è connessa ad una serie di altri fattori, primo tra tutti la presenza fissa di 2 clienti rompiballe, l'impossibilità di parlare italiano, le telefonate a tutte le ore (dalle 7 del mattino alle 22, mortacci del fuso orario!), la mancanza di privacy (di solito sostituisco il pranzo con una corsa o una passeggiata... il metabolismo mi si è abbattuto anche per quello!).
Devo solo aspettare che finisca 'sto periodo di melma!
mistermoog, 18/06/2013 16:23:

Ogni tanto mi chiedo come abbia fatto la specie umana a sopravvivere senza contare carboidrati e proteine che trangugiava...


...a parte il fatto che non sono granchè soddisfatta di COME sia sopravvissuta, ora ti parlo da naturopata: sono ASSOLUTAMENTE CONVINTA che si possa campare BENISSIMO anche senza un'alimentazione sana e bilanciata: c'è una montagna di esempi di sufi e monaci che campano d'aria e mia suocera si è sparata 3 gravidanze sanissime mangiando esclusivamente patatine fritte in busta per 9 mesi consecutivi (e le sue analisi erano perfette....).
Il problema non è solo il cibo, ma TUTTO il modus vivendi.
Se il tuo livello energetico di base è alto, puoi fare quello che vuoi e starai benissimo.
Se il tuo livello energetico di base è una fetecchia (come nella stragrande maggioranza dei casi...) DEVI appoggiarti a qualcos'altro, e il cibo e il movimento fisico sono le prime cose da controllare.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com