- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Meditazione. Base di lancio dei viaggi astrali.

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2011 21:18
28/03/2011 17:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
mistermoog, 28/03/2011 16.48:

Be' Roberto, pensavo a qualcosa di più...
Intanto desidero sollevare qualunque velo sul mio tono ironico.
Mi serve a spiegare da dove derivi la mia ironia (Ce ne dovesse essere bisogno). Al tuo rientro in questa discussione hai avuto (SECONDO ME) un atteggiamento come di Cristo che tornava dopo il suo ritiro sul Tabor e tutti i fedeli che aspettavano il suo verbo...
Dal momento che però ho una vaga idea della tua "sostanza" non credo che cambierai mai questo atteggiamento sul forum. Spero (e ritengo) non te la prenderai in futuro se io dovessi continuare con le mie ironie.

Visto quanto detto, credimi, tu, un secondo me ogni tanto faresti bene a metterlo perché, ripeto, le tue parole non vengono espresse con lo stile di un parere ma di "colui che sa a coloro che non sanno una beneamata". Ma magari mi sbaglio e sarà solo la mia presunzione egocentrica del sapere ancor più di te.

Ciò detto, desidero esprimere la mia (e solo mia) opinione sulle tecniche, anche quelle da te descritte. Fermo restando che sono d'accordissimo con te sul fatto che prima di tutto bisogna imparare ad amare la vita e (aggiungo io) ciò che è MANIFESTO. Sennò tutto questo gran "viaggiare" somiglia solo a un RIFIUTO...
Per me la tecnica non esiste, la meditazione serve ad altro e io faccio quella cosa che tu chiami viaggio astrale solo concentrandomi una frazione di secondo, in qualunque momento, in qualunque posto, allo stadio o in una garconniere se è il caso. E non ho avuto mai maestri se non persone con cui a fatti avvenuti ho scambiato le mie esperienze. Quindi potrai capire quale è la mia opinione su tutti i tuoi schemi, paragrafi, comma, livelli, Guide, santini vari.
Col prana gioco fin da da bambino quando facevo passare il mal di testa a mia madre che ci impazziva. Ma anche qualcuno di questo forum ne sa qualcosa. Eppure non ho mai frequentato nessun corso di Reiki o Ram ur Azz. So dove posso arrivare, so dove potrei andare. Sono dove voglio e dove la mia pigrizia a volte mi fa rimanere. Ma non esiste nessun maestro che mi indichi mai cosa fare se non quello che di volta in volta trovo in ciascuno di voi indistintamente.
Un abbraccio a te.




Caro Giovanni,
il mio atteggiamento sarà anche prolisso ma non credo affatto di essere il Messia e l'ho specificato varie volte. La mia è una strada in mezzo a milioni di altre strade. [SM=g27823]
L'unica differenza è che ho risolto tanti problemi che mi hanno angosciato e adesso ho un carattere molto forte ma molto rispettoso.
Io mi limito ad aiutare la gente che chiede il mio aiuto ma ciò non significa che schivo tutti quelli che non me lo chiedono.
Peraltro vorrei farti capire una cosa molto importante nel mio lavoro e che difficilmente ho riscontrato in giro per varie ragioni.
Io insegno ai miei clienti ad essere individui autonomi che si curano da soli e che non dipendono da nessuno men che meno da me stesso, mentre qualsiasi santone ha una schiera di discepoli io ho una schiera di amici da cui apprendere e condividere ogni pensiero.
Inoltre il mio atteggiamento sul forum è identico al mio atteggiamento nella vita perchè non ho cercato un forum per sfogare ciò che nella vita non comprendo.
Infine, sinceramente mi dispiace se pensi che Maila stia difendendo me per qualche oscura ragione e nelle tue parole leggo un pò di tristezza che sono certo che risolverai facilmente.

Vedi... che tu sia in grado di utilizzare il Prana, di guarire la gente, di viaggiare in astrale, di scalare l'Everest o chissa cos'altro è una cosa molto bella, che tu ci riesca perchè sei nato con queste potenzialità è ancora più bella. Ma se ritieni una ricchezza tutto questo dovresti condividerlo con gli altri anzicchè tirarne fuori qualche spezzone ogni tanto per sottolineare qualcosa che non condividi nel parere di qualcunaltro.
Sono sincero... non mi sono sentito attaccato da te in passato e non mi ritengo attaccato o provocato adesso.
Tra l'altro credo che su qualcosa siamo anche daccordo. [SM=g27823]

Quindi Mistermoog, sorridi e non vedermi come una minaccia perchè se molti mi hanno chiesto aiuto non è perchè io mi sono spacciato per il Messia ma perchè probabilmente erano molto confusi e in me hanno visto una persona positiva e sicura.

Crai... invece tu mi hai stupito un pò...
Sei in un forum di viaggi astrali e non accetti l'esistenza di entità viventi in altri mondi?
Scusa ma è un pò incoerente da parte tua. Se vuoi imparare a vivere in altre dimensioni seppur per brevi momenti devi accettare che nelle altre dimensioni già vivano delle creature... o forse pensavi fossero dei luoghi deserti che attendevano solo i viaggi astrali dell'uomo? [SM=g27822]

Spero tu mi chiarisca questo dubbio, anche perchè ti conosco poco e ti ho inquadrato ancora meno ma secondo me potremmo invece condividere molte informazioni e accostare le nostre esperienze... credo potrebbe essere molto interessante per ambedue.

Un abbraccio.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com