- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Meditazione. Base di lancio dei viaggi astrali.

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2011 21:18
28/03/2011 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
Alfea77, 28/03/2011 14.40:

...Ciò che mi stona è sentire che qualcuno si aspetta la tecnica magica, il trucchetto, la chiave segreta che fa per lui e che qui non era ancora stata scritta.
A proposito di laser da dare ai bambini...
(Neanche a certi chirurghi lo darei il laser...non tocchiamo questo argomento per favore, sto ad antibiotici da 4 giorni)




Avevo intuito la tua sottile ironia anche se non ne ero del tutto sicuro. [SM=g27822]
Mi spiace che stai male... immagino problemi ai denti...
ci sono dei rimedi naturali. Uno che conosco ma non ho mai testato è quello di masticare del sedano crudo.



Comunque, una cosa che mi è stata insegnata e su cui sono ogni giorno più d'accordo è che il viaggio astrale non può essere insegnato, ma viene da sè quando è il momento e se è il caso. Quindi per quanto riguarda i tuoi corsi direi che il III° livello non dovrebbe proprio esistere e siccome ci sono altri due livelli dopo di quello non so proprio come tu possa metterla..



Crai... io ho guarito qualche persona... la prima è stato un'evento istintivo ma se non apprendevo una tecnica spiegatami da una mia guida interiore non avrei potuto aiutare tante altre persone.
Così il viaggio astrale... hai ragione quando dici che il viaggio astrale lo fai quando sei pronto ma puoi stimolare le tue capacità attraverso delle tecniche per riproporlo ogni volta che ne sentirai la necessità.

Il terzo livello che insegno non serve solo ai viaggi astrali perchè con il termine "Contatto" si identificano una serie di tecniche per contattare le proprie entità e per seguire i loro insegnamenti in maniera equilibrata. Ciò è molto importante perchè il VA avviene come detto in precedenza, in molte dimensioni diverse ed alcune possono essere molto pericolose se non le sapete gestire.

Avete mai degli incubi nel sonno? Non parlo di gente che non sogna cose brutte o di mostri orrendi, parlo di sensazioni sconvolgenti nella fase onirica. Provate ad immaginare una sensazione straziante di quelle in cui il vostro cuore quando vi risvegliate batte all'impazzate e voi siete tutti sudati. Adesso... provate ad immaginare la possibilità di non svegliarvi quando queste esperienze angoscianti vi terrorizzano. Ebbene, esistono delle tecniche per far si che i sogni lucidi siano molto frequenti e ben gestiti e altre tecniche che vi permettono di affrontare qualsiasi evento in maniera equilibrata.
Io, come dissi in qualche post precedente, ho fatto sogni lucidi tutte le notti fino all'età di nove anni circa e mi ricordo ancora quando mi svegliavo urlando e trovavo mia madre spaventatissima che mi preparava tazzone di latte per calmarmi. Da Allora non ho più avuto incubi e non perchè non sognavo sensazioni spiacevoli ma perchè il più grande dei miei incubi in età adolescenziale non era paragonabile a ciò che vivevo in astrale da piccolo.
Oggi conosco tante forme di vita che ho incontrato e ho dato una mia spiegazione a tanti eventi vissuti nel normale o nel paranormale e vi assicuro che alcuni di questi eventi hanno portato quasi alla follia alcune persone che conoscevo.

E' difficile essere equilibrati, è difficile essere consapevoli ma
quando sarete equilibrati e consapevoli sarà difficile essere accettati... e io non lo pretendo... non ho bisogno che tutti condividano i miei principi e le mie esperienze perchè risolvendo quello che sono stati i nodi energetici di tutta una vita ho incontrato le mie entità spirituali e so di essere in buone mani e i frutti di tutto ciò li sto assaggiando proprio adesso nella mia vita reale.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com