- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Meditazione. Base di lancio dei viaggi astrali.

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2011 21:18
28/03/2011 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Dunque saluti e baci...
Saluti_e_Baci, 28/03/2011 12.41:

Ciao Roberto.
Fossi in te non darei troppo per scontato che a qualcuno interessi soltanto il "come farli" e una volta raggiunto il suo scopo/desiderio non possa vivere con distacco questa sua esperienza.
Il "come farli" ed il "perchè farli" potrebbe benissimo andare di pari passo ,SECONDO ME.
Il "come farli" potrebbe essere frutto,come nel mio caso, di semplice curiosità.
Non è detto che colmare questa mia curiosità mi dia felicità.
Può darmene,sicuro, ma in fondo che cos'è la felicità se non colmare le nostre infinite curiosità ?
Tu stai dando una "chiave di lettura" in base alla "chiave delle tue esperienze".
Quella che tu, ostinatamente, hai ricercato nel tempo potrebbe benissimo essere tutt'altro che uno standard.
La vita ci reclama, le domande pure...
La mia domanda è il "come farli".
Non è frutto di una disamina interiore.
E' la mia chiave.
Ci sta un "come" ed un "perchè".
Voglio sapere come farli perchè sono curioso.
Non mi sono mai chiesto se servono a qualcosa o meno,probabilmente non lo farò mai.
Una curiosità fine a se stessa.
Mi è permesso avercene una personale?
[SM=x431230]




Innanzitutto il tuo nick è originale [SM=g27823] e sembra indicare il carattere di una persona dinamica, essenziale e coincisa... non male. [SM=g27828]

Vorrei farti capire che io non dò nulla per scontato e so perfettamente che la maggior parte della gente non accetta di fare un lavoro che un giorno, con costanza, lo porterà ad una grande ricchezza ma vuole tutto e subito.
Questo è molto limitativo e il solo fatto che moltissimi di voi non riescono è legato proprio a questo processo mentale.
Vedi... è tutta una questone mentale... la nostra esistenza stessa è solo una questione mentale e puoi navigare nello spazio profondo fino alla tua morte se non conosci i comandi per far si che la navicella si muova in una direzione.

Hai ragione a consigliare a Mirko e a tutti gli altri di seguire le proprie idee ma nella vita bisogna scendere a compromessi se si vogliono ottenere risultati in tempi contenuti.
Se tutti gli utenti di questo forum seguissero la tua idea di fare a modo loro non sarebbero qui a chiedere consigli e ad imparare nuove tecniche.
Io comprendo perfettamente il desiderio di saperne di più, di curiosità e lo rispetto tantissimo perchè senza la curiosità probabilmente non saremmo tecnologicamente a questo punto.

Ma andiamo avanti... Per farti capire come ho imparato a muovermi ti citerò la composizione dei corsi di meditazione che io insegno.

I Livello - Concentrazione, Rilassamento e Percezione dell'Energia
II Livello - Utilizzo dell'Energia Universale per l'autoguarigione
III Livello - Viaggio Astrale e Contatto
IV Livello - Utilizzo dell'Energia Universale per guarire gli altri
V Livello - Sperimentazione

al I livello attualmente ho circa 12 persone, al II livello ne ho 5, al III ne ho 1. Gli altri livelli non sono mai stati toccati da altre persone oltre me.
Ma esiste una ragione per tutto ciò. Se io insegnassi ad un primo livello ciò che succede al V livello quella persona in men che non si dica non solo incasinerebbe tutta la sua vita ma se... e dico se... riuscisse anche solo una volta, accidentalmente, a far funsionare le cose danneggerebbe se stesso e gli altri.
E' come dare un laser a un bambino di 2 anni anzicchè a un chirurgo.
Quindi io insegnerò a voi alcune delle tecniche per stimolare il viaggio astrale (ma solo quelle basi) ma sono già certo che molti di voi continueranno a non riuscire.
Prima però, dopo aver messo a fuoco altre cose, cercherò di darvi un imprinting e se a qualcuno darà fastidio può sempre evitare di leggere e continuare a provare.

Vi assicuro comunque che io vi ritengo tutti in grado di fare non solo viaggi astrali ma tantissimi progetti a livello mentale, quindi non sarò certo io a fare distinzione tra di voi ma sarete voi a farla su voi stessi. Ciò significa che chi vorrà imparare da me qualcosa è ben accetto, chi non lo vuol fare non otterrà una nota di demerito [SM=g27828] ma semplicemente sono certo che adottando altre strade, con l'impegno necessario, troverà ciò che cerca.
Io imparo da voi ogni giorno qualcosa e non mi pongo mai un limite a ciò che posso apprendere, per questa ragione adesso faccio un lavoro che amo e anche se non mi arricchisco economicamente (per scelta) sono sempre felice di tutto ciò che ho ottenuto e sono entusiasta di ciò che otterrò dalla vita.

Un grande abbraccio. [SM=g27822]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com