È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Domani....

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2005 17:30
13/04/2005 01:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 11/03/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Domani, cioe', a quest' ora dovrei dire oggi, sara' una giornata difficile.

Forse una delle piu' difficili, o forse no!?

E' da un mesetto che leggo questo forum e da un po di piu' che ho provato l'ebrezza di mettere il naso(no , il corpo) fuori da questa realta'.

A volte mi domando perche' tutto debba essere sempre cosi' difficile, e mi chiedo perche' capitino tutte a me.

Forse in questo momento di pessimismo tendo ad accentuare in maniera negativa anche le cazzate piu' piccole, a cercare il marcio, anche dove in fondo c'e' sempre stato , ma non me ne importava.

E invece no, mi rendo conto che sono proprio io , che sono sfigato; caxxo, mi stanno piovendo addosso tutte, e piu' vado avanti e piu' piovono grosse.

Dei 27 anni della mia vita , facendo un bilancio , posso dire che il piatto pende sicuramente dalla parte sbagliata.

Mi sono sempre domandato perche'. Mi sono sempre accusato di essere colpevole, per non pensare alla dura e cruda realta', ma in fondo in fondo la realta' la conosco e guai a farla venire a galla. Ne uscirebbe di merda. Tanta da farci annegare coloro che hanno voluto per me.

Non sono depresso , o forse lo sono da sempre , non lo so. Quello che so' e' che vedo troppe maschere sorridere correndo come schegge impazzite ,verso la soluzione impossibile dei loro problemi.
Ora ho deciso di fermarmi(veramente forse non mi sono mai mosso verso quella direzione), ho deciso di seguire un'altra strada, ho deciso di cambiare, ho deciso di parlare, di scrivere ,di comunicare , anche cio' che di brutto penso ci sia dentro di me.

Ma tutto questo non e' facile per uno che non ha mai accettato compromessi , nemmeno con se stesso.

Forse , queste sono tutte caxxate e forse io sono solo un povero cristo che si deve sfogare, oppure sto' solo mettendo in meccanismo il solito gioco perverso di autocompassione, o forse ancora come dite voi e' il mio ego che e' alterato. bho

Forse.... domani riusciro' a risolvere questo grande problema e saro' un poco felice , comunque grazie lo stesso anche solo per questo spazio, grazie in anticipo a tutti e scusate per ste seghe mentali, forse un giorno, quando saro' cambiato, vi spieghero', forse.... Domani....





13/04/2005 02:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 75
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Mi ritrovo molto, nelle tue parole, Allister.

Veramente molto.

Di qualunque cosa si tratti, domani, spero si risolva nel migliore dei modi, un grosso "in bocca al lupo"!

ciao!
13/04/2005 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 161
Registrato il: 17/05/2004
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Allister, ogni “domani” è un oggi, adesso, in questo momento!
Ricordati SEMPRE che non c’è NIENTE di definito e definitivo, e che c’è SEMPRE un modo per CAMBIARE quello che non ti piace!
In bocca al lupo per il tuo progetto, ma non dimenticarti che se questo non fosse quello che realmente desideri avrai sempre una seconda possibilità, e poi una terza e così via.
Hai presente quello che dicono tutti, che quando hai una certa età non puoi più fare quello che ti pare?!?
Beh, sono tutte caxxate!!
Il Pensiero è Potere, e in te ce n’è tanto da riempire gli oceani!
Non credere che io ti parli così perchè sono fortunata: ho scalato montagne per arrivare dove sono ora, era il mio più grande desiderio e ho passato anni a fare sacrifici, studiando di notte e non mangiando, per prendere una laurea e trovare il lavoro che sto facendo ora. Ora mi sono accorta che, semplicemente, mi ero sbagliata, che la mia strada non è questa, e che ho buttato al vento 10 anni di università e corsi di specializzazione.
E quindi, adesso si cambia, si ricomincia da capo, si fa un altro corso di un’altra materia, si prende un’altra specializzazione, si suderà ancora, perchè no. Ma potrò sempre ricominciare da capo!
Sorridi!!!!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
13/04/2005 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 60
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
è sempre il momento sbagliato
Stereotipi.
Prima ero troppo giovane,poi non ero più una ragazzina! Una volta non va perchè non sei abbastanza preparata, la seguente perchè lo sei troppo; non è il momento giusto, non è il luogo giusto, non dovresti stare con quella persona, cosa ti sei messa in testa! E ancora: dove credi di andare, perchè devi sempre fare le cose diversamente! Sei caparbia! Ancora non hai raggiunto quel risultato?! Sei una zingara! Non puoi stare ferma?!
(Sottinteso ma non troppo) Hai un bel culo non puoi avere la testa per aver fatto questo lavoro.
E ancora: se esci da quella porta hai chiuso con questa famiglia!
E ancora, ancora, ancora.
I periodi buii che non finiscono ma lasciano il posto a quelli nero pece.
Quelli in cui proprio non vedi il fondo!
Quelli in cui perdi totalmente il senso delle cose!
Quelli in cui preferiresti che finisse tutto, il tempo, la tua vita, tutto, perchè senti che sei al capolinea, senza energie, senza scopi.
Invece il fondo poi lo tocchi! E da lì riparti! E' come in piscina quando ti tuffi nel punto più profondo, vai giù, giù, l'acqua ti sovrasta, ma all'improvviso senti il fondo sulla punta dei piedi, un attimo di preparazione e poi lo slancio verso l'alto e man mano che ti avvicini al pelo dell'acqua cominci a distinguere forme e colori.

E' vero, sai, c'è sempre un altro giorno, un'altra possibilità.
Datti un'occasione e cerca di volerti sempre bene.

un saluto

Luna N.

13/04/2005 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 205
Registrato il: 20/10/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ragà quoto tutti voi....e caro amico allister ti comprendo davvero e condivido le tue sensazioni...qualche anno fa ero in totale paranoia per il futuro per le scelte per rimorsi di scelte sbagliate che se eran diverse ora mi godevo i risultati...anzi ti dirò di più...sono io che sono proprio portato a questo pensiero infatti tuttora esiste dentro me il tarlo del "se fossi stato...se avessi fatto..." e il senso di colpa e il rimorso nonchè la nostalgia così facendo annebbiano i miei pensieri...Ma da quando ho conosciuto gli amici del forum mi sono reso conto che davvero siamo tutti uguali ognuno confinato nel suo stato mentale nella propria autocommiserazione ed è per questo che vedi scheggie impazzite senza meta...ognuno cerca soluzioni ai problemi anche quando i problemi non esistono...sembra quasi che non sia giusto stare bene...essere felici...dobbiamo sempre avere un problema da risolvere...

In giro nel mondo c'è gente splendida davvero, gente che emana luce ed energia...e anche quella depressa e cupa sotto sotto è piena di forza solo che nn lo capisce...se l'è dimenticato di essere divina!

Leggendo il post di MondStrahl mi sono emozionato, proprio perchè il mio più gran cruccio come dicevo è il tempo che scorre...le occasioni che passano...o almeno questa è l'impressione...ma nonostante ciò capisco che è un problema che non esiste (anche se per ora nn l'ho sconfitto) tutto è possibile...e in quest'ottica scegliere una strada per poi cambiarla è facilissimo..

Allister dico sul serio, in qeusto forum ci sono persone bellissime...sono bellissime perchè hanno capito una semplice cosa...siamo tutti nella stessa barca e la cosa più bella è aiutarsi proprio perchè ci si rende conto di quanto comuni siano le nostre paure!

Siamo esseri divini cosa ci può spaventare???!! [SM=g27822]
13/04/2005 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 80
Registrato il: 20/02/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
ciao,
avrei mille pensieri da dirti, che sfociano liberi nel mio cervello ma, quando li metto sulla"carta", sembrano solo le solite retoriche, o le semplice frasi ipocrite di benessere e felicità.

Quello che ti posso dire,è di provare semplicemete a convivere con i problemi, senza seguire il desiderio di superarli in un solo colpo.
Convivendoci, cercando quando è possibile di avvanzare oltre, per minuscoli tratti per volta. solitamente i problemi,piano piano, diventeranno sempre più piccoli fino a scomparire del tutto.
Quelli che impossibile fare scomparire, riuscirai col tempo a trasformarli in una tua forza, perchè è spesso importante conoscere i propri limiti, quello che riusciremo a superare o, quello con cui potremo convivere.

detto questo, ricorda solo che, in qualche modo, le cose, sono recuperabili se non nella maiera che speravi, magari in un'altra che, in futuro, potrà apparirti più gratificante e, se hai fatto degli sbagli, ricordati che sei umano, si sbaglia ma, poi, s'impara.
Mi unisco agli altri in bocca al lupo

Ciao[SM=g27822]
"Come i sogni, sono piccole verità nascoste dentro la bugia, la realtà dei VIAGGI è semplice, la MAGIA ESISTE.
Andate allora.......ci sono altri mondi oltre a questo"
13/04/2005 16:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 56
Registrato il: 16/02/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Allister 13/04/2005 1.48
Forse.... domani riusciro' a risolvere questo grande problema e saro' un poco felice , comunque grazie lo stesso anche solo per questo spazio, grazie in anticipo a tutti ...



...guarda probabilmente la migliore risposta te la sei data gia' da solo è credimi non è una cosa da poco[SM=g27811] , la tua speranza non è ancora spenta...la tua speranza ti fara' rinascere. Continua a scrivere qui, come vedi hai tante persone che ti leggono e ti rispondono. Dimenticavo....auguri per domani, auguri di cuore.
13/04/2005 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 484
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Senior
OOBE inside
OFFLINE
Allister grazie a te per esserti sfogato.... Non so cosa ti affligge ma le tue parole di sfogo sono riflessione per me e sono di aiuto per tutte le volte che sono stato giù. Ti aspettiamo.
Ogni istante della tua vita puoi cambiare le cose, ogni istante della tua vita le cose cambiano da sole, ci vuole intento e tu hai deciso di averlo.

[Modificato da acronimo 13/04/2005 18.10]

15/04/2005 03:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 313
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Morte dell'ego
scusate se mi ripeto ma con la morte dell'ego io ho cambiato questo stato che mi faceva sentire un perseguitato dalla sfiga perenne al cubo....

E non soltanto con la morte dell'ego. Ho fatto uno sforzo tremendo per cambiare mentalità. tutto accade perchè siamo convinti che tutto debba andare così. Sembra impossibile ma, vi assicuro, che io ho cambiato il tutto.

Trovare una oppurtinità di lavoro come ho avuto è stata una faticaccia però per la prima volta in vita mia è successo. Ho dovuto lottare per più di un mese a livello mentale. Tutti direte che c'entra il lavoro mentale per cambiare la vita materiale?

Non è tanto cambiare la vita materiale ma quanto il nostro porsi nelle situazioni che la cambia.

Il pensiero negativo e la volontà in generale agiscono a livello subdolo.

Pensate al modo di affrontare una malattia per esempio...

Bisogna cambiare, abbandonare pensieri negativi e di persecuzione principalmente.

La ripetività è solo una nostra condizione mentale. Non so come spiegarlo, fatto sta che è una dura lotta. Ogni giorno.

Se pensate che nel fare una qualsiasi cosa, di lì a poco la sbaglierete, state sicuri che la sbaglierete e dopo potrete dirvi " Lo sapevo tutte a me capitano".

Da oggi ripetetevi "NO! stavolta no!"

sempre in ogni istante e non create aspettative che saranno quasi sempre deluse. Un equilibrio tra passività e accettare quello che viene godendone anche il poco che otterrete, e il pensiero positivo, la mente sgombra da qualsiasi pensiero di persecuzione o del tipo "ora succede questo, come al solito"

A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
15/04/2005 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 16/03/2005
Città: GENOVA
Età: 45
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
x morpheus
...belle parole mi ricordi tanto Dory di Nemo "e se tutto va male noi che facciam....zitto e nuota ,nuota e nuota e noi che facciam nuotiam ,nuotiam ,nuotiam..."[SM=g27822]
apparte gli scherzi il pensiero positivo sicuramente aiuta ed elimina tutto ciò che di negativo ci creiamo noi intorno...ma il resto...comunque nelle tu stesse parole troverai la spigazione del mio addio....[SM=g27821]

stregastrale
"..il mio unico desiderio è di creare un mondo in armonia e pace perfette.."
15/04/2005 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 20/02/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
[SM=g27811] Sono d'accordo con te Stregastrale.
Io sono una che pensa in genere positivo ma, la passività e il pensiero positivo, non bastano a risolvere tutte le difficoltà.

Nel modo di affrontare la malattia per esempio, dipende molto anche dal tipo di malattia, perchè ci sono molti casi in cui, a volte è meglio accettare le cose negative che quella determinata malattia ci offre, perchè il rimanere passivi e pensare solo positivo, può solo completamente annientarci.

Non dico che bisogna vedere tutto nero, è logico che il pensiero positivo migliora quasi tutte le situazioni, sia fisiche che mentali ma, in certe situazioni, la passività è completamente sbagliata, con certe cose NON SI SCHERZA.

Anche il fatto di dover cambiare il nostro modo di pensare, facendoci andare tutto bene e accettando passivamente le cose che ci accadono, secondo me, vuol dire semplicemente non vivere.
Sono certamente visioni molto belle ma, bisogna anche adeguarsi al mondo e agli altri e, non pensare che il mondo debba adeguarsi a noi.

Scusate, forse sono stata un pò dura ma, questa cosa mi ha toccato molto da vicino, breve tempo fa, con una persona cara e tutt'ora durante il mio lavoro.

Non voglio certo offendere e criticare nessuno che, certamente su stè cose, sono più preparati di me ma, mi sembrava giusto esprimere il mio pensiero
Ciao a tutti [SM=g27823]
"Come i sogni, sono piccole verità nascoste dentro la bugia, la realtà dei VIAGGI è semplice, la MAGIA ESISTE.
Andate allora.......ci sono altri mondi oltre a questo"
15/04/2005 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Allister, non scherzo, sto piangendo assieme a Te.

Ti và di cantare con a me ?

vado a memoria : (l'inizio è parlato)

"...
Ogni volta che non c'entro,
ogni volta che non sono stato,
ogni volta che non guardo in faccia a niente
e ogni volta che dopo piango;
Ogni volta che rimango
con la testa tra le mani
e rimando... tutto a domani."

(Sincero, Lucido,...Tremendo!)

ALLister questo spazio è tanto mio/nostro quanto Tuo,
quindi ora tocca a Te e... quando la musica finisce,
'ricordati' di spegnere le luci, perchè forse io...
... starò ancora piangendo.
16/04/2005 03:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 314
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Per Stregastrale
Ogni volta che qualcuno decide di andarsene sto male, ormai mi conoscete. Questo forum è molto importante per me e all'inizio pensavo che tutto potesse rimanere così. Ogni volta che qualcuno cede, c'è sempre un altro qualcuno che ti tira su e ti fa continuare. Ti asciughi una lacrima che porta via il tuo sfogo e continui rinnovato, con nuovo carburante per rialzare la testa.

Non siamo superuomini o superdonne, e delle volte è normale cedere. Penso sempre i poter aiutare il prossimo e se non ce la faccio mi sento di aver fallito; e questo mi fa star male ugualmente, questo è lo scotto da pagare per chi, come me si accolla gli stati d'animo degli "altri", per chi come me piange per ciò che accade agli altri, per chi come me si prende acuore le vicissitudini della vita e magari non vede le proprie...

Mi sono sempre domandato che ci faccio qui: che diamine...vorrei aiutare e non riesco, le persone si rivolgono a me e non riesco ad aiutarle, do un consiglio e decidono di andarsene...che sia questa la reazione giusta?

Se una persona che ha un problema e si rivolge a me per chissà quale legame alchemico, e io dandole un aiuto decide di andarsene, l'ho aiutata davvero o ho fallito?

Aiutare gli altri significa farli allontanare?

Dovrei capire che se una persona ti comunica il suo addio significa che l'hai salvata davvero? Che l'hai aiutata davvero? Oppure l'hai buttata ancora più giù?

Forse comunico sicurezza? Eppure io piango, mi demoralizzo, sono nervoso, con mille problemi...lo ammetto. Anzi penso proprio di essere o perlomeno di essere statoil più problematico di tutti; certo sto lavorando molto per modificarmi a mio piacimento ma io non ho mai abbandonato.E allora? com'è la faccenda? Scusate non capisco.

Conoscere i problemi degli altri tutti in una volta e poi saperli "sospesi" a metà, senza averli risolti, non mi da pace.

Ma adesso sto cominciando a capire...mi lamentavo di non progredire in questo momento e invece forse ho capito...mi è stata data l'occasione di poter maturare sul mio "non accettare" gli addii, accettando le vostre scelte. E che forse un addio è il primo passo che innesca una molla, la molla del cambiamento, quella necessaria in ognuno di noi per cambiare, migliorare.

Allora un addio è necessario?

Oggi sono stato definito un angelo ma forse è eccessivo. Magari dovevo essere qui per alcuni di voi. E poi...io non sono nessuno. Solo delle parole una dietro l'altra. Qualcuno che si ferma e poi riparte. In fondo ero io che dicevo che in viaggio siamo soli però ogni volta che qualcuno riparte , in quel preciso momento si che mi sento davvero solo.

Oggi una parte di me viaggia al fianco di Elenia. L'ho sempre sentito che sarebbe andata così. E c'è una parte di me per tutti voi che vi seguirà per sempre, anche quando il post di ognuno di noi rimarrà fermo ad una data in cui ripartiremo per non tornare più. Per chi rimane qui potrà esserci una punta di tristezza ma chi partirà magari sarà stato aiutato quel che basta per rialzare la testa per proseguire.

Purtroppo io rimango, per ora. Il biglietto non è completo per me. E forse chi rimane non è ancora pronto per ripartire.

Non so se è meglio rimanere impreparato o partire rinnovato.

So solo che io sono qui e non sono solo per ora e questo mi basta.

Ciao Stregastrale e grazie.

A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
16/04/2005 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 73
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE


Ma adesso sto cominciando a capire...mi lamentavo di non progredire in questo momento e invece forse ho capito...mi è stata data l'occasione di poter maturare sul mio "non accettare" gli addii, accettando le vostre scelte. E che forse un addio è il primo passo che innesca una molla, la molla del cambiamento, quella necessaria in ognuno di noi per cambiare, migliorare.



[SM=g27823] E' bello vederti crescere Morpheus! E sapere che contribuisci all'evoluzione di tutti noi!

Con affetto

Luna N.

22/04/2005 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
x Tolteco

Ehi Tol, rispondi senza redini, secondo te...

perchè dice questo ?
- perchè lo pensa

si maaa, anche se lo pensa, perchè lo dice ?
- perchè ritiene sia bene rendere pubblica la sua opinione

ma lo ritiene giusto per lei, o per me, per noi ?
- bhe non la conosco, ma penso sia soprattutto per noi, anzi per te

l'avevo intuito, ma adesso come faccio a dirle...
- a dirle cosa, che ti senti offeso ?

no, non sta offendendo me, ma se stessa, e lo sa
- eh già, è un pò grottesco...

grottesco cosa, il fatto che uno debba pensare prima di parlare ?
- nooo, anzi al contrario

aspetta, aspetta, almeno stavolta cerca di spiegarti bene, cosa intendi ?
- è un pò grottesco il fatto che, prima di pensare certe cose si senta il bisogno di parlarne

scusa Tol, uno può parlare per farsi un idea, oppure uno può parlare della sua! idea
- si, oppure uno parla senza idee e senza volersene fare una, come stiamo facendo io e te

questo vale per te, io ce l'ho un'idea e parlo con te per cercare di cambiarla
- ma dai, non ci credo

vuoi scommettere ?
- scommettiamo, invece, che stiamo facendo girar le palle a qualcuno

ci sto, cosa scommettiamo, 'na birra ?
- fatta

.
.
.

ok, hai vinto
- aah... ma non hai capito proprio niente allora! [SM=g27832] [SM=g27832] [SM=g27832]

---
a va ben ti sa tuto ti, ma co te impararà a scrivar... sarà sempre ora
- ciò, ma qua no xe tanto question de saver scrivar, xe proprio de lezar

[Modificato da Tolteco 22/04/2005 22.44]

22/04/2005 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 91
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ce la cantiamo e ce la suoniamo....
ma Allister che fine avrà fatto?

a) Voleva solo sfogarsi e siamo rimasti qui a parlare tra di noi, mentre lui è lontano.
b) Ha letto tutto e si è sentito confuso.
c) Ha letto qualcosa e gli è bastato per trasferirsi in Nuova Zelanda.

In fondo qualsiasi delle tre (o trecento) opzioni va bene!

Luna N.

Ps. vedo che non sono l'unica che si "autointrattiene", eh Tol?
L'altro giorno sono stata 1/4 d'ora a parlare in chat. Ero sola! [SM=g27827]
23/04/2005 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 16/03/2005
Città: GENOVA
Età: 45
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
"..il mio unico desiderio è di creare un mondo in armonia e pace perfette.."
24/04/2005 03:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 83
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Allister,

...non fare caso a tutti quei deliri insensati...

ci sei ancora? com'è poi andata , l'hai poi risolto il problema?
25/04/2005 03:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 06/01/2005
Città: LIVORNO
Età: 53
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Oggi.
Ciao Allister, scusa se rispondo in ritardo...

>>Domani, cioe', a quest' ora dovrei dire oggi, sara' una giornata difficile.


Tutti noi abbiamo giornate difficili, ed alcuni addirittura esistenze interamente difficili...al peggio non SEMBRA mai esserci fine purtroppo...

>>A volte mi domando perche' tutto debba essere sempre cosi' difficile, e mi chiedo perche' capitino tutte a me.

Il sentirsi perseguitato è una cosa che acapitava anche a me.
Ti capisco...è una situazione mentale. Nessuno nega che sia effettivamente così, daltronde tu lo sati vivendo sulla tua pelle.
Eppure ti assicuro che esiste un modo per poter cambiare le cose radicalmente in poco tempo...naturalmente bisogna volerlo.

>>Forse in questo momento di pessimismo tendo ad accentuare in maniera negativa anche le cazzate piu' piccole, a cercare il marcio, anche dove in fondo c'e' sempre stato , ma non me ne importava.

Ti stai rispondendo da solo: è una questione mentale. Bisogna e tu puoi, convincersi del contrario. Qualcosa può cambiare ma tu devi volerlo...i primi tempi sembrerà non accadere niente ma successivamente, tenendo conto dei piccoli segni che potrai notare, le cose muteranno insieme la tuo modo di pensare.

>>E invece no, mi rendo conto che sono proprio io , che sono sfigato; caxxo, mi stanno piovendo addosso tutte, e piu' vado avanti e piu' piovono grosse.

Concordi con me che c'è chi sta peggio al quale le tue lamentele farebbero solo sorridere? Quindi?

<
Non importa quando si presenterà l'occasione per gli altri. Adesso pensa un momento a te: te ne stai rendendo conto, ok. Adesso? E il caso di dedicarsi a cambiare qualcosa? fin'ora non è andata bene una sola cosa in vita tua: Cambiamo qualcosa? E' positivo il fatto di rendersene conto ma se non reagisci a dovere, rimarrai nel tuo stato a crogiolarti nelle sconfitte, aspettando la prossima per dire. Lo sapevo!

<
La tua mente razionale se l'è domandato ma....tu , veramente la tua persona è mai stata interessata? A quanto pare sembra di si e in effetti il metodo è proprio quello!

Pensare positivo e cercare di entrare nell'ordine di cose che la negatività sia una pioggia che non ci bagnerà mai più, come se avessimo una sorta di impermeabile addosso.

>>Forse , queste sono tutte caxxate e forse io sono solo un povero cristo che si deve sfogare, oppure sto' solo mettendo in meccanismo il solito gioco perverso di autocompassione, o forse ancora come dite voi e' il mio ego che e' alterato. boh


Stai sereno e vedrai che ce la farai ad arrivare a ...domani....

A presto.






A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"
25/04/2005 04:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Mi pare che manchino dei pezzi qua e la, ma dal momento che si tratta di tutti quei vari post deliranti, non è una grossa perdita in fondo...

...signori esiste il Messenger per certe "comunicazioni"... non vi sembra?

saluti
25/04/2005 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 96
Registrato il: 19/01/2005
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
non siamo perfetti
Ehi Shi!
Mi sa che bisognerà cominciare a mettere qualche nota e mandare qualcuno dal Preside Acronimo!

Dai ragazzi, scherzo![SM=g27835]

Sono cose che capitano: ci si arrabbia, si litiga, si sbaglia, ci si infuria.
Non le rinneghiamo queste cose, piuttosto digeriamole e andiamo oltre.
Non siamo dei pozzi di perfezione! E' la nostra umanità.

Senza essere melodrammatici e calcare la mano su "sempre" "mai" "addio".

Morpheus, vieni qua dolcezza; non voglio fare la sorella maggiore ma mi disegnano così! [SM=g27827]

A voi la scelta se lasciarvi con una stretta di mano o no, non serve fare seppuku. Sarebbe fuori luogo.

baci

Luna N.


[Modificato da Luna Noctiluca 25/04/2005 12.42]

25/04/2005 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 713
Registrato il: 21/05/2004
Città: TORINO
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: shimoda 25/04/2005 4.20
Mi pare che manchino dei pezzi qua e la, ma dal momento che si tratta di tutti quei vari post deliranti, non è una grossa perdita in fondo...

...signori esiste il Messenger per certe "comunicazioni"... non vi sembra?

saluti



Dai Shimoda,i pezzi sono stati cancellati,torniamo OT [SM=g27828]

Spike The Bloody

L'errore più grande che si possa fare è credere di essere vivo... quando invece stai dormendo nella sala d'attesa della vita...

Fa che i tuoi sogni siano duri come pietra affinche' questa societa' non possa distruggerli!!!

Demone: "Dai Spike,le cose cambiano"
Spike: "Già...le cose cambiano...SE LE AIUTI A CAMBIARE...!!"
25/04/2005 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 21
Registrato il: 16/03/2005
Città: GENOVA
Età: 45
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
giusto!
Grazie LUnanoctiluca,ci sono talmente tante cose belle di cui parlare perchè perdersi con queste sciocchezze..la rabbia passa in un minuto ..ma gli amici restano sempre amici!!
ciao
stregastrale
..
"..il mio unico desiderio è di creare un mondo in armonia e pace perfette.."
26/04/2005 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 11/03/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ho cancellato tutto quello che ho appena scritto. Non avrebbe avuto senso.

Vorrei fare l'intelligente ma mi rendo conto che sono capace solo di apparire.

Forse avrei voluto stupirvi, o forse meglio dire stupirmi con delle frasi speciali , ma e' meglio lasciar stare.

Continuero' a pensare un po' troppo a me stesso ancora per un po' di tempo, spero non molto, ma ho paura di farlo per sempre.

Prima non ho mai avuto nulla, ora, vivo solo, nel mio castello.

Ciao
26/04/2005 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 90
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Se vorrai, Allister, potrai contare su di me e certamente non solo su di me, per confrontarci insieme, e cercare di trovare insieme le risposte ai tanti problemi, piccoli o grandi essi siano, che tutti noi dobbiamo affrontare.

Tu dici di renderti conto di saper solo apparire, ma la profondità dei tuoi pensieri dimostra esattamente il contrario.

In noi c'è la possibilità di cambiare ogni situazione, tutto è possibile, ogni cosa, non perdere mai la fiducia in te stesso, e continua, come già fai, a non scendere mai a compromessi, sopratutto con te stesso.


A presto

ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com