- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sogni premonitori

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2011 20:55
22/10/2010 21:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.596
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Allora cominciamo dalle risposte più semplici.

Per Maila: Allora il libro che ho finito ieri sera si intitola Il Serpente di Luce....e te lo SCONSIGLIO vivamente! No, scherzo..
Il libro può essere interessante per alcuni spunti che da riguardo alcune filosofie e conoscenze di determinati popoli. Ma in realtà ha poco a che fare con essi. Avevo scritto così per sintesi, ma non è di questo che parla esattamente.
Inoltre non può essere assolutamente letto senza aver compreso i primi due libri di Drumvalo Melchisedek che sono Il Fiore della Vita 1 e 2, quelli sì che sono interessanti! Assurdi ma molto interessanti!
Questo è una conseguenza degli altri due, infatti dopo averti spiegato "come funziona l'universo" egli narra alcune vicende personali a contatto con antichi popoli. Cerimonie di iniziazione, scoperte di antichi templi Maya e Inca, viaggi per riequilibrare l'energia del pianeta! Ma l'approfondimento riguardo alle culture vere e proprie è minimo e se non leggi i primi due volumi non puoi comprendere il senso dei suoi viaggi in questi luoghi. In effetti anch'io ora vorrei trovare qualcosa di un pò più specifico. Se trovo posto!

Per Canis: Hai ragione..chissà quante volte avranno svolazzato sopra la mia testa, ma vale lo stesso per chissà quante volte Maila avrà avuto un sasso o noce che sia tra le mani!
Il punto è che si tralascia sempre un aspetto importante del pensiero creativo (io preferisco chiamarlo così), per chi ci crede, non funziona ogni tanto, per le cose che desideriamo e basta, funziona sempre. Anche per ciò che non desideriamo e non ci aspettiamo coscientemente. In realtà tutta la nostra vita, secondo questo ragionamento, viene creata in ogni istante. La differenza sta nell'esserne consapevoli. Ma non c'è il caso!
Non esiste secondo questo principio, i falchetti lì per casualità e quelli che sono arrivati perchè l'ho invocati io coscientemente.
Essi in un modo o nell'altro sarebbero stati lì perchè il creatore (o i creatori) hanno "sognato quella realtà". Così direbbero i Maori.
Quando sogni, non sogni per caso, c'è qualcosa dentro di te che realizza mescolando i tuoi pensieri e le tue emozioni e ti fa vivere certe situazioni anzichè altre, solo che non lo controlli. Poi un bel giorno diventi padrona dei sogni lucidi e decidi cosa vivere!
Ma com'è che viene creato il tuo sogno se non attraverso quegli stessi ingredienti che sono dentro di te? Tanto quanto lo erano prima nei sogni non lucidi. La differenza è nell'essere padroni di un potere che abbiamo sempre che ci può far pestare una cacca in strada alzando gli occhi al cielo o vedere i falchi volare in centro città proprio quando lo desideravamo e a non notarli quando nella nostra mente il pensiero era inconsapevole.
Non c'è "ora funziona ed ora non funziona", c'è "ora ho il controllo, ora non ce l'ho". Come nel sogno..

Per Flap: Per quanto riguarda il discorso dei pianeti e delle stelle ho paura che quella frase estrapolata così sia stata un pò travisata.
Le parole "pianeti e stelle" erano un pretesto per indicare qualcosa di molto più ampio che è l'intera realtà in cui viviamo. Essa con tutte le sue leggi e rapporti. Il punto qui non è sapere cosa è la Terra (per quello se vuoi c'è un altro thread) ma compredere se viviamo dentro un'enorme sogno collettivo o meno.
[Modificato da Alfea77 22/10/2010 22:04]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com