- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cara Tracieloeterra, dolce Tracieloeterra

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2005 13:15
26/09/2005 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oh, evidentemente a qlno interessa, cara ^__^

Vedi che sei tu l'infida??? Cosa mi avrebbero detto gli altri? L'intervento di Silence era un moto di stizza per il battibecco che va avanti da mesi. Non mi stava dicendo di non scrivere cose in cui io credo.
Come giri bene la frittata tu non la gira nessuno...


Ma torniamo alla tua ultima!

Ho ho hoo!!! Siamo riusciti a incrinare l'alone di santità con cui ti avvolgi, è già qlcsa!!!
me la prendo eccome la pena di risponderti, cara, l'ho iniziato io il topic, ed è fin'ora che ti rompo le balle, vuoi che lasci perdere ora che hai scucito più di tre frasette??

Considerazioni da questa tua risposta?
- hai comunque sviato dal centro del discorso, con la solita solfa, ma almeno stavolta ti sei un po' intesita
- ti devo stare effettivamente sul culo...
- presumi troppo e non capisci una cippa, ma questo lo hai già detto tu di me, poi sembra che copio
- ti fai influenzare esageratamente dalle tue antipatie, per giudicare, il che corrisponde a mancanza di obiettività

Ma entriamo nel particolare:

Secondo te il mio comportamento è scorretto. Naturale, non capisci il mio comportamento.
Secondo me lo è il tuo...

Questo mi sembra ovvio. Quello che cerco di fare è proprio parlarne, di queste diversità, in modo civile, ma tu - che invece il mio devi averlo capito perfettamente - glissi con la scusa che ho doppi fini e non vale la pena di considerarmi... Sei superiore a certe cose, giusto? A persone infime e infide come me non vale nemmeno la pena di rivolgere la parola, è evidente.

Non do a tutti una seconda possibilità, non è affatto vero, caro il mio Auriah.
La do a chi, secondo me, se la merita. A chi, secondo me, non ha secondi fini. A chi, secondo me, non mente.

Oh, e torniamo su questo argomento. Io avrei secondi fini, per cui mentirei, e di conseguenza non sarei meritevole della tua attenzione. Avere secondi fini, e anche terzi e quarti, non è moralmente scorretto, secondo me: se si può prendere due o più piccioni con una fava, meglio, no? E sul fatto di mentire, su cosa starei mentendo? Non essere ridicola, cosa vuoi che me ne freghi di mettere in piedi menzogne... per cosa??? Io le cose le ho sempre dette chiare e tonde, e sempre le stesse, e te le ripeto, così facciamo anche una lista dei miei fini:
E' da un pezzo che cerco di discutere con te a quattr'occhi su ciò che trovo sbagliato del tuo comportamento, ma hai sempre evitato di entrare in un discorso approfondito dandomi risposte scontate o non dandomene affatto. Ammetto spesso mi sono buttato nella mischia e mi sono lasciato andare a del sano sarcasmo. Continuo a non spiegarmi però perchè io in particolare sarei infimo e infido, visto che almeno la metà dle forum ha avuto reazioni simili nei tuoi confronti.
Ti considero un virus su questo forum, a causa del tuo modo di fare, ingenuo o premeditato che sia spesso potenzialmente deleterio, che come si è già potuto appurare mette i bastoni fra le ruote al normale svolgimento della vita di comunità.
E' risaputo ormai che tra i forum sei come il prezzemolo, e che ovunque non sei benaccetta.
Prima di tutto, non dimentico però che sei un virus con un cervello, un cuore, un passato, e degna di considerazione e approfondimento come chiunque altri; e avverto un disegno dietro a quello che stai facendo, dietro alla facciata di ingenua martire che ti impegni tanto a trasmettere. Finalmente ti sei un po' seccata, eh?
Cmq, ora i miei fini:
- capire cosa stai facendo, se e quanta intenzionalità c'è in quello che fai
- romperti le scatole ripagandoti della tua stessa moneta; non certo per un infantile desiderio di vendetta (vendetta per che cosa??), ma perchè spero sia un modo per farti scendere dal palcoscenico e smettere per un attimo di interpretare il tuo ruolo di cui personalmente sono stufo
- stancarti, metterti alle strette: se non mi rispondi dimostri un po' di vigliaccheria, benchè tu cerchi di farla passare per superiorità. E se mi rispondi, le tue risposte saranno a disposizione di tutti, che potranno trarre le loro conclusioni; c'è davvero chiarezza, limpidità, sincerità, onestà, nelle tue parole? Io non ne ho ancora trovato l'ombra.
- divertirmi; perchè è un forum, perchè questa è la varietà umana e al di fuori delle parti ciò mi allieta; se credi ci sia ipocrisa mi spiace per te, si vede che sei tu ad essere limitata cara
- se ne isolo qlcn'altro te lo posto subito.

Penso che abbisogni di un gruppo per sentirti forte, per fare lo spaccone, per sentirti in diritto di denigrare le altrui posizioni.
Ora che sei qui solo, abbassi i toni, infatti.

Oh oh, questa è bella. Solo??? ...Ma siamo su un forum!!! Abasso i toni? Non so, vuoi che ti prenda a parolacce pure io? Sei una serpe amica mia; ti ho sempre parlato direttamente, tant'è che ho pure aperto un topic diretto a te; ma quando uno ha l'impressione di parlare col muro, il minimo è mettersi a fare del sarcasmo! Non so più come farti parlare, le provo tutte! Ma la tua tiritera non cambia. Hai risposto con aggressività, tirando fuori le unghie e facendo il pelo grosso, per difenderti. Da cosa ti stai difendendo? Ti prendono a parole, e tu porgi l'altra guancia; ti accusano, ti offendono, tu rispondi sempre a tono, con la tua proverbiale serenità. Adesso, io sono qui, una persona radicalmente diversa da te, che cerca di parlare civilmente, mettendo le carte in tavola, da ambedue le parti. Ma la tua tiritera non cambia.

Penso che non te ne freghi assolutamente di capire me.
E sbagli, ma non è una novità.

Penso che gli altri mondi li puoi benissimo cercare dentro di te, io gli spunti te li ho dati, se vuoi coglierli.
Stai peccando un po' di superbia, tracie cara, mi stai cercando di dire che per poter diventare una persona -non dico buona- ma passabile, dovrei ascoltare le tue parole e seguire i tuoi consigli? Come sei buona!

Penso che chi gioca con le sedute spiritiche prima o poi finisca per bruciarsi.
Aridaje con sta storia...

Penso che scrivi troppo dicendo poco o nulla.
Mi sta riuscendo bene di fare lo specchio allora!!

Penso che sono stufa di sentirmi dire, da te in special modo, che la devo smettere di tirare in ballo la religione o la mia fede.
A parte che non è esattamente questo che ti ho detto, evidentemente non l'hai ancora capito; ma approfondiamo questo "da te in special modo", pure scritto in grassetto (mi fai sentire importante!): Franzaa, che se n'è andata principalmente per causa tua, in un momento di saturazione t'ha mandato a quel paese, t'ha detto che hai rotto il ca**o, e che le tue preghiere, o crocefissi, o candele, ora non ricordo, potevi mettertele in quel posto. Tu ha continuato a risponderle amorevolmente, a cercarla per darle buoni consigli, l'hai salutata nel tuo addio-fuffa con parole speciali. E di casi simili ce n'è più di uno.
Mi sembra ragionevole la mia perplessità, a te no? Continuo a non comprendere questo "da te in special modo". Cos'è che ti fa così incazzare di me? Il fatto che non ti dico parolacce, parlo in modo chiaro, non ho mezzi termini, e sono in pace con me stesso??

Penso che se escludi Dio dalla tua vita, la tua ricerca non approderà a nulla, o peggio, ti consumerà.
Amica mia, tu non hai la minima idea di cosa o chi sia Dio, non parlarne con tale leggerezza, e non presumere l'assenza o la presenza di Dio nelle vite degli altri, perchè così come stai messa puoi solo dire baggianate.

Penso che tu sia un incosciente. Ossia che tu non abbia una coscienza molto sviluppata.
Aiutami a svilupparla allora!!! Che missione è la tua se ti assumi solo i compiti più facili???

Penso che quel gigitreviso che mi scrive in hotmail sia tu.
Ma non darti la pena di rispondermi.

Nessuna pena, grazie del pensiero. Per quel che serve, non ho la minima idea di chi sia sto gigitreviso (non sono manco di treviso). Sei patetica se presumi una cosa simile di me, visto che non sono proprio il tipo da fare ste cose idiote; la tua perspicacia lascia molto a desiderare; o forse è obnubilata dai pregiudizi, come ho supposto prima.
In ogni caso io posso scrivere solo in orari di ufficio perchè a casa non ho la connessione, e questo lo puoi appurare controllando gli orari di tutti i miei post. Se questo gigi ti scrive al di fuori di tali orari, non sono io; se gli orari combaciano, non ti avrei dato questa come prova. E se non ti basta, credi un po' a quel che vuoi.

Chissà quante altre cose penso che ora non mi sovvengono...
Io sono sempre qui, sfogati pure

Non voglio tediarti
Non mi tedii, cara, te l'ho già detto, smettila con sta solfa della pena e del tedio, superiamo il sarcasmo spicciolo, vuoi?

Saluti
Anche a te
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com