Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cara Tracieloeterra, dolce Tracieloeterra

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2005 13:15
19/09/2005 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Era la seconda.
Come ho potuto anche solo per un attimo pensare che potesse essere la prima???
Stupido Auriah!


COME
VOLEVASI
DIMOSTRARE


Ma perchè, dico io, trasformare quello che potrebbe essere un civile dialogo in una lotta?? A guardar bene è quel che fa la chiesa in effetti...
C'è da dire che sai riconoscere da chi stare alla larga,
brava, continua così!
Ma io non mollo (a dir la verità mi sto divertendo).
Questa cosa del "tanto tu non credi" era la risposta più patetica e più vigliacca che potessi partorire.
Te lo dico chiaro e tondo, tracie, la mia intenzione è di metterti tra l'incudine e il martello, in qlche modo devi rispondere delle tue azioni e del tuo comportamento.
Perchè? Se credi che io sia mosso da intolleranza, ignoranza, mancanza di fede, avversione verso la tua religione, o cose simili, sei proprio fuori strada. Non sto neanche a spiegarti cos'è che mi muove, tanto (e stavolta lo dico io) non capiresti.
In ogni caso, va fatto. Ti si chiede di rispondere, in un dialogo aperto, e tu svicoli, sfuggi, glissi, con savoir faire, c'è da dire, ma adesso bando alle ciance.
Non che io o nessun altro sia un'autorità a cui ti devi chiedere il permesso (non intendo questo), ma devi rispondere perchè ti viene fatta una domanda, molto semplicemente. E devi rispondere se vuoi essere coerente con te stessa.

Perchè sei disposta a compromettere te stessa, a martirizzarti, a dire quello che la gente non vuole sentire, nonostante insulti, offese, chiare richieste di evitare... e scrivi pagine e pagine a chi ti è contro... e a me mi eviti? Sono quello che ha aperto un topic dedicato a te, sono quello che ti ha detto parole amichevoli, e anche dure, di scherno, ma anche oneste... dirette, chiare, sincere.
Perchè mi eviti così?? Non vale la pena di spendere una parola per me? Ne hai spese molte per chi ti ha mandato affanc*** senza mezzi termini, per chi ti ha detto che ti odia, ed a me che ti ho detto che ti voglio bene, non mi caghi di striscio?
Sei convinta che abbia detto una balla? Che ti prenda in giro dicendoti che ti voglio bene?
Credi quello che vuoi.
Se mi ignori senza darmi il beneficio del dubbio, non sei poi così fedele alla tua verità, come vorresti tu stessa.
L'incudine e il martello: se accetti di discorrere in modo chiaro, calmo e sereno, mettendo le carte in tavola, senza pregiudizi, oltre a dimostrare di essere effettivamente una persona matura e sicura di sè nel modo migliore che ci sia, ecco che esponi te stessa. Mi viene in dubbio che è proprio quello che non vuoi fare...
Se mi ignori, mi eviti, o mi scansi con rispostine da bacio perugina, sei fregata lo stesso, perchè esponi ugualmente te stessa, forse di più.
Basta osservare come ti comporti, non è un mistero della fede, non c'è molto da capire.

Io sono qui.



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com