Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cara Tracieloeterra, dolce Tracieloeterra

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2005 13:15
16/09/2005 09:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
oh, ma rieccoti cara tracie, che fai ti iscrivi poi ti togli, poi ti reiscrivi... vabbeh

Io rigiro la frittata a mio piacimento???
Sei tu cara mia che rigiri sta benedetta frittata!!! Io da 20 post continuo a dirti la stessa cosa, e regolarmente alle questioni dirette trovi il modo di svicolare, sminuendo o sfigurando le domande che ti sono state poste... ed è una brutta cosa, amica mia, è alquanto subdola.. oppure rispondi sempre la stessa cosa evocando la libertà di espressione, con lo stesso fare da vittima, che impressiona i più ingenui...

Ma senti un po', ti ho scritto una dedica tutta tua, piena di amore, sul tuo topic della sperimentazione, e quella, come tante altre, tu non la degni di uno sguardo, per venire a ribattere qui mentre stavo amabilmente (se me lo avessero detto non ci crederei [SM=g27827] ) discorrendo con shimoda?!?!

Allora, amica mia, ci sei o ci fai???
Finiscila con questa storia che non obblighi nessuno!! Lo vuoi capire che parlare a nome della madonna per molti equivale ad obbligare??? Continui a dire che tu esprimi le tue opinioni come gli altri esprimono le loro, e io continuo a dire che se parli a nome della madonna NON STAI ESPRIMENDO UNA TUA OPINIONE, CAZZAROLA, MA LA DIRETTIVA DI UNA DIVINITA'!!!!
Per inciso, mi riferisco naturalmente ai casi in cui riporti la volontà della madonna (aborto ad es.), è ovvio che tra le tue centinaia di interventi esprimi delle tue opinioni, e su questo non discuto, se così non fosse saresti da clinica psichiatrica.
Hai capito???
Provo a farti l'ennesimo esempio-metafora???
Se tra soldati semplici nazisti, uno va da un altro a dire "il fuhrer ti ordina di gettarti giù dal sesto piano tra gli ebrei per dimostrare il coraggio e l'abnegazione della razza ariana!!"... questo si butta o non si butta??? Potrebbe ragionarci e decidere di accertarsi, prima di buttarsi, che l'ordine provenga davvero dal suo fuhrer, oppure per la pazza cieca fede e sottomissione e servilismo (e paura!) che prova nei confronti dell'ometto baffuto, non farsi nemmeno una domanda e buttarsi col sorriso sulle labbra.
(...Ma che metafora azzeccata che ho trovato! Bravo Auriah! Grazie! Quando mi impegno ci riesco, hai visto? Bravo, continua così!! OK!!
-- fine angolino dell'autostima --
Per te sarà una bestemmia aver rapportato il nazismo al cristianesimo, ma chi riesce ad essere obiettivo ed onesto, deve ammettere che la similitudine è effettiva).
Ora, per quanto mi riguarda, che quel soldato si butti è solo un bene, un cretino (nazista) in meno sulla terra.
Ma tu che continui a ripetere che vuoi fare del bene e solo del bene, non ti rendi conto di star facendo la stessa cosa? Hai pensato bene alle implicazioni di quello che fai?
No, mi sa, visto che su un altro tuo topic ho trovato scritto qlcsa del tipo "smettete di farvi domande, dovete solo credere"...
E' vero, non ci avevo pensato, se consideriamo che tu saresti una di quei soldati che si butta senza pensarci due volte, stai facendo agli altri quello che vorresti fosse fatto a te... quindi una certa coerenza te la si deve ammettere... adesso la tua parte è quella del soldato che reca l'ordine però.

Ogni volta ti ripeto la stessa cosa e tu ogni volta rispondi con sta risposta che non risponde un bel niente. Io dico "che hai mangiato ieri"? e tu "io dico le mie opinioni, ne ho la libertà!"; io dico "come si chiama il tuo cane?" e tu "io dico le mie opinioni, ne ho la libertà!"; io dico "ma è meglio se non parli a nome della madonna, è pericoloso" e tu "io dico le mie opinioni, ne ho la libertà!".
C'hai una bella coda di paglia, si vede che ti si è incantato il disco a furia di dover rispondere alle solite accuse per le decine di forum a cui partecipi... (e ci sarà un motivo io mi chiederei...).

Però quando uno ti presenta una questione ben articolata che eisge riflessione e adeguate risposte, tu riattacchi con la stessa solfa, oppure lo ignori.
E' facile fare i sereni e superiori davanti ad accuse basse, basse offese, e risa di scherno di alcune persone portate all'esasperazione, che non hanno la voglia e la tranquillità per mettersi lì e meticolosamente e amichevolmente mettere le carte in tavola. E' facile rispondere "che il signore sia con te" a chi ti dice che "hai rotto il ca**o".
Poi arriva il buon samaritano Shimoda a difenderti, che forse è un po' troppo ingenuo per cogliere le implicazioni delle tue "rivendicazioni di libertà", e tu ci marci sopra...
E' difficile invece parlare onestamente a qlcno che ti parla chiaramente senza inutili offese, dicendoti pure che ti vuole bene... e posso assicurarti che non c'è ombra di ipocrisia dietro a questo. Tu dovresti capirlo più di ogni altro.

ufff... quante parole ho speso per te da quando sei arrivata su sto forum??? Hai la bontà almeno di considerarmi e rispondermi senza pregiudizi nè risposte scontate e riciclate?? Oppure le mie sono tutte parole buttate via?

Un bacio
A.

[Modificato da Auriah 16/09/2005 10.09]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com