Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cara Tracieloeterra, dolce Tracieloeterra

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2005 13:15
26/08/2005 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 188
Registrato il: 16/12/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Va bene, Auriah, ok, chiariamo subito un paio di cosette:

l'immagine che tu possa o non possa esserti fatta su di me, non me ne frega assolutamente nulla, come non frega nulla a nessuno del forum, quindi evita in futuro, ok?

Hai tirato in ballo una cosa che ho discusso su un altro forum, magari la prossima volta metti anche il link della discussione in questione, cosi la gente può rendersi conto di come siano andate le cose, nel frattempo ribadisco il mio pensiero:

tu e altri avete iniziato sperimentazioni dirette nel ramo delle "sedute spiritiche", io dissi che il fatto di rendere pubblico un simile approccio con tale argomento, aggiornando di volta in volta sui nuovi risultati ottenuti, poteva magari essere visto da alcuni utenti, magari giovani e suggestionabili, come un qualcosa cui ispirarsi e da provare, e dissi che secondo me ciò era sbagliato in quanto certe pratiche (ripeto: SEDUTE SPIRITICHE) potrebbero essere pericolose.

Molti utenti e moderatori furono concordi pienamente con me, tant'è che la discussiojne fortunatamente terminò li, essendo chiaro che la mia e di altri posizione era considerata più che sensata.

Comprendi, bello, una volta per tutte?

Se io sono o non sono incazzoso non sono cose che ti debbano fregare, e siccome nemmeno mi conosci, io eviterei di scrivere in futuro certe panzanate.

Come eviterei di trattare a riguardo delle sedute spiritiche che, ripeto, POSSONO ESSERE PERICOLOSE e non vanno provate MAI!, a meno di rivolgersi a qualcuno esperto (e non sei certo tu) e per motivazioni serie.

Detto ciò, tornato dalle vacanze? tutto ok? rilassato? non credo proprio...

ciao ciao


P.S. scusate il mio O.T., mi sono "leggermente" sentito chiamare in causa, volevo solo rispondere a tono.

[Modificato da shimoda 26/08/2005 18.28]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com