Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cara Tracieloeterra, dolce Tracieloeterra

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2005 13:15
13/07/2005 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ebbene, Tracie, non mi aspettavo che rispondessi diversamente, anche se un po' ci speravo. A questo punto cmq sono portato a credere che la prima ipotesi fosse quella giusta. In ogni caso il mio intervento non era mirato ad una tua presa di coscienza (non sono megalomane fino a tal punto), ma più che altro a far prendere coscienza agli altri utenti del forum su come il tuo operato sia scorretto, e a raccogliere consensi sul fatto che devi evitare di parlare a nome della madonna o di altre entità ultraterrene. Ciò che dici apparentemente non è passibile di censura - perchè il meccanismo è nascosto - quindi non è possibile aspettarsi l'intervento del grande capo, ma facendo una specie di petizione magari otteniamo qlcsa. Ribadisco, assolutamente non di importi l'allontanamento (anche se continuo a non capire perchè stai qui, ci sono miglioni di forum in rete, e sicuramente molti ti accoglierebbero meglio), ma un ridimensionamento umano dei tuoi interventi.
Per inciso, se voglio sentire un prete o il papa vado in chiesa o in piazza san pietro, non certo in un forum sui viaggi astrali

E parlo di ciò in cui credo fermamente, senza imporre mai il mio pensiero.

E poi:

Sì, ovvio che mi si creda pazza ma se avessi letto il testo con consapevolezza non lo diresti più. Non sono io che parlo né Nora, è la Madonna. Punto.

Eh no, cara Tracie, qui casca l'asino. Prima di tutto questo discorso era slegato dal tema dell'aborto, da quel che dici a riguardo, e se sono d'accordo o meno. E poi, tu non dici di credere fermamente, ma sottintendi di SAPERE, perchè te l'ha detto la madonna. Tu non imponi il tuo pensiero, imponi quello della madonna. E' ben diverso. Certo, tu non imponi nulla apertamente, ma sottintendi "l'ha detto la madonna, fate un po' voi!". Ecco, questa può essere la sintesi del tuo atteggiamento. Richiamo l'attenzione dei moderatori e del boss su questo comportamento, perchè non è affatto innocuo, e secondo me dovrebbe essere moderato o censurato. Chi ha una psicologia debole e una tendenza più o meno accentuata alla fede cattolica, rischia di trovarsi tuo succube, per il fatto che dici di essere più o meno direttamente in contatto con la madonna in persona (se così si può dire).
Puoi scrivere tutti i passi della bibbia che vuoi, interpretarli, fare omelìe, dare moniti, fare proseliti, preghiere, tutto quel che vuoi, MA NON RIVESTIRTI DEL POTERE DI ENTITA' ULTRATERRENE.
Quel che fai è nè più nè meno circonduzione di incapaci, che sia per fini lucrosi o semplicemente megalomania (o come ho già detto secondo me perchè è l'unico modo per sentirti qlcno), non va bene comunque.
Che quel che dici, sull'aborto o su qualunque altro argomento, sia sacrosantamente giusto e condivisibile o no, tu MI DEVI LASCIARE LA SCELTA DI DECIDERLO DA ME, invece "l'ha detto la madonna, punto" !!!!!![SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
Io personalmente la scelta ce l'ho cmq, perchè a me non l'ha detto la madonna ma l'hai detto tu che sei una pincopalla qlnque... ma porca vacca, c'è chi ci crede a qste cose, e non è capace di intendere e di volere, e puoi rovinargli la vita, a lei e alal sua progenie, TE NE RENDI CONTOOO????
Dare una propria opinione su un argomento delicato è lecito, dare la parola della madonna è TREMNDAMENTE, TREMENDISSIMAMENTE rischioso!!! E' una responsabilità immensa, ma pare che tu te ne freghi altamente!!

Un esempio:
La madonna dice che l'aborto non si fa, allora una rimane in cinta per sbaglio, una situazione economica disastrosa, una vita deviata, ma siccome crede alla madonna il figlio lo tiene, e siccome la madonna non le ha ancora detto come crescerlo, oltre a farlo crescere nella miseria, lo pesta, lo maltratta, lo manda a lavorare a 6 anni in una miniera, lo fa fumare a 10, drogare a 12...[SM=g27813]

Ma chi se ne frega delle conseguenze delle nostre parole, tanto più che non sono nemmeno nostre, sono della madonna! Che figata, non serve nemmeno pensare!
Questa sì che è consapevolezza, arcipuffolina!!

.....[SM=g27820]

.....A ben pensarci, però...[SM=g27831] a noi che ci frega degli incapaci...???
Aspetta aspetta... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
C'ho ripensato, Tracie, continua pure!!! [SM=g27838] Così ci scremi il forum, poi qndo non c'è più trippa per gatti te ne andrai coi tuoi 5 o 6 fedeli (incapaci), e saremo tutti contenti. E magari prima o poi anche gli incapaci impareranno qlcsa dalla loro brutta esperienza...[SM=g27811]
Ragazzi, boh, facciamo finta di niente, dobbiamo solo sopportare ancora per un po', non molto secondo me, e poi sarà una pacchia.
Intanto degli amici che s'è fatta in questo forum, nessuno è ancora intervenuto in sua difesa... certo, gli avrà insegnato lei di non farlo perchè la sua è una missione datale da Dio...

Cmq ragazzi, in alternativa, credo che l'indifferenza sia la cosa più intelligente. Ma non allontanatevi dal forum, per favore, siate creativi, alimentate il dialogo con quelli con cui il dialogo ci può essere. Se ve ne andate, avrà vinto lei!

A.

PS: Tracie, dopo un po' diventa stucchevole e ridicola la tua serenità -un po' troppo enfatizzata- davanti alle offese aperte e alle accuse, dai! Va bene che devi porgere l'altra guancia, ma qlche volta un sano vaffanculo ci vuole, se ce vo' ce vo'! Non credo che ti condannerà all'inferno...
PPS: E' ovvio che la storia del cinema senza pagare era una battuta, devi a metterti a sindacare su una stronzata simile? Tutto il resto della risposta (VEDI LINK) era seria ed esauriente, l'hai letta??
PPS: ti chiedo per favore di NON pregare per me

[Modificato da Auriah 13/07/2005 12.45]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com