- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Divagazioni dal sogno di Zoe - Tirannosauro perverso

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2008 20:24
22/09/2008 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 07/07/2008
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Ma non capisci che lo faccio per allontanare da me la tentazione!!??


"IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
Papino mio,
sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
SMACK SMACK
RATZI FOREVER
Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
22/09/2008 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.323
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Auriah, 22/09/2008 21.02:


l'indifferenza è peggio di un calcio nel culo porca vacca!!!



Quoto!

22/09/2008 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.096
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE
ah, l' amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che fine ha fatto la faccetta coi cuoricini?


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
22/09/2008 23:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]

(ma non c'è nemmeno una emoticon per esprimere AMORE?!?!? ACRO, CHE CACCHIO DI FORUM è MAI QUESTO???)
22/09/2008 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.097
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE
Infattiiiiii! Notavo sta grave mancanza....


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
22/09/2008 23:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.098
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE
Vabbeh, rimedio io và!

mi sa che sto divagando abbastanza....









Questa è perfetta!


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
23/09/2008 00:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 261
Registrato il: 02/06/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
PBGDM
OFFLINE

Torno sull’argomento egoismo (non che voglia ostacolare la nascita di questo nuovo interessante amore) ^.^ per aggiungere solo che anche nell’essere egoisti si può essere mooolto differenti…
Per esempio (estremo, ma neanche tanto) possiamo interessarci unicamente al soddisfacimento dei nostri bisogni, delle nostre necessità, fregandocene del mondo intero e di ciò che accade al di fuori di noi… (e forse un giorno il mondo intero se ne fregherà di noi…) ma nonostante tutto mantenere il “dovuto” (?) rispetto e distacco dagli altri…
C’è poi chi, purtroppo, per se stesso è disposto anche a nuocere agli altri… a distruggere gli altri… "purtroppo"…

[Modificato da "Luminal" 23/09/2008 00:26]

23/09/2008 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 232
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
*(ex) MODERATRICE plus*
OFFLINE
Ma lo sapete quanto guadagna un medico di emergency o dell'unicef??
Non si accettano volontari!
Oddio e poi ti prego misterioso, non parlarmi di medici e infermieri, che non li sopporto più! Dato che ultimamente passo più tempo in ospedale che per la strada ho avuto modo di conoscere molto bene questi "eroi"! E credimi fa più bene al prossimo il mio cane quando la mattina mi sleccazza la faccia per darmi il buon giorno! Non voglio assolutamente generalizzare, capiscimi, ci sono sicuramente delle persone che trasmettono tanto fra di loro, ma le puoi trovare ovunque queste persone... anche alla posta, al bar o in stazione... e non portano né camici né divise.
Non importa quello che fai ma come lo fai cazzarola.
Un gesto d'amore non va classificato e pesato... può essere fatto per far ribattere un cuore, far sorridere un bambino, far germogliare un seme, far scodinzolare un cane, curare un gattino, spegnere una foresta o far nuotare libera una balena... e se io ne faccio 10 al giorno e tu solo uno, io non sono meglio di te...

..e ora prendo questo:
Se Non Fa Male a Nessuno… Fai Ciò Che Vuoi
non è il motto delle wicca questo? Ma lo sapevate che per molti anni è stato il mio unico comandamento senza sapere nulla delle wicca?
Ahhh una streghetta mancata sono!
Tornando alla frase... io mi soffermerei sulla prima parte:
Se Non Fa Male a Nessuno
Questo secondo me è fondamentale!!! Però, il far male a qualcuno, non è solo prendero a calci o tirarlo sotto con la macchina... ma lo è anche compiere tantissime azioni che direttamente a noi sembrano innocue ma che in realtà hanno delle ripercussioni enormi dall'altro lato del mondo...
Forse se tutti noi occidentalotti stessimo attenti un po' di più a "non far male a nessuno" probabilmente ci sarebbe bisogno di molti meno volontari o missionari in giro per il mondo.. ma forse dopotutto ci sta bene così!

Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.

23/09/2008 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Se Non Fa Male a Nessuno
Questo secondo me è fondamentale!!! Però, il far male a qualcuno, non è solo prendero a calci o tirarlo sotto con la macchina...

«SIAMO TUTTI LIBERI di fare qualsiasi cosa vogliamo» egli disse quella notte.
« Non è, questo, semplicee limpido e chiaro? Non è un modo fantastico di far funzionare l'universo? »
« Quasi. Hai dimenticato un aspetto assai importante » dissi io.
« Davvero ? »
« Siamo tutti liberi di fare qualsiasi cosa vogliamo purché non danneggiamo qualcun altro » lo rimproverai. « So che lo pensavi, ma dovresti dire quello che pensi. »
Vi fu un improvviso fruscio strascicato nell'oscurità, ed io scoccai un rapido sguardo a Donald. «Hai udito?»
«Sì. Sembra che ci sia qualcuno... » Si alzò e si fece avanti nell'oscurità. A un tratto rise e pronunciò un nome che non riuscii ad afferrare. « Okay» lo udii dire.
« No, ci farà piacere averla con noi... non è necessario girare qui attorno... venga, è il benvenuto, davvero...»
La voce aveva un accento spiccatissimo, non proprio russo, né cecoslovacco, più che altro della Transilvania. « Grazie. Non vorrei imporre la mia presenza in questa vostra serata... »
L'uomo che egli condusse con sé nell'alone di luce del fuoco, era, be', era insolito a vedersi in una notte nel Midwest. Un ometto scarno dall'aria di un lupo, spaventoso per l'aspetto, vestito con l'abito da sera e con un mantello nero foderato di seta rossa. Lo sconosciuto parve sentirsi a disagio nella luce.
« Passavo di qui » disse. « Il campo è una scorciatoia per arrivare a casa mia... »
«Ah sì?» Shimoda non gli credeva, sapeva che egli mentiva, ma al contempo stava facendo l'impossibile per non scoppiare a ridere. Sperai di poter capire di lì a non molto.
«Si accomodi» dissi. «Possiamo esserle utili in qualche modo ? » In realtà non ero affatto disposto a rendermi utile, ma sembrava così timido che volevo farlo sentire a suo a-gio, se possibile.
Volse lo sguardo su di me con un sorriso disperato che mi tramutò in ghiaccio. « Sì, può essermi utile. Si tratta di una necessità assoluta per me, altrimenti non lo chiederei. Posso bere il suo sangue? Soltanto un po'? È il mio alimento, ho bisogno di sangue umano...»
Forse era l'accento, o non conosceva l'inglese tanto bene o io non capii le parole, ma balzai in piedi più rapidamente di quanto avessi fatto da parecchi mesi, e fieno volò sul fuoco a causa di quel movimento fulmineo.
L'uomo indietreggiò. Sono generalmente innocuo, ma la mia statura non è piccola e non è escluso che potessi sembrare minaccioso. Lui voltò la testa dall'altra parte. « Signore, mi scusi! Mi scusi! Dimentichi che ho parlato di sangue! Ma vede... »
« Che cosa sta dicendo ? » Ero tanto più feroce in quanto avevo paura.
« Che diavolo sta dicendo, signor mio ? Io non so chi lei sia, è una specie di VAM?...» Shimoda mi interruppe prima che avessi potuto pronunciare la parola. «Richard, il nostro ospite stava parlando e tu glielo hai impedito. Continui, la prego, signore; il mio amico è un po' impulsivo. »
«Donald,» dissi «questo individuo...»
« Taci ! »
Ero sorpreso a tal punto che tacqui, e rivolsi con lo sguardo una sorta di terrorizzata domanda all'uomo, strappato alle tenebre a lui congeniali dai riflessi del nostro fuoco.
«La prego di capire. Non ho voluto io nascere vampiro. È stata una
disgrazia. Non ho molti amici. Ma devo avere una certa, piccola quantità di sangue fresco ogni notte altrimenti mi contorco in preda a dolori spaventosi, e se rimarrò senza ancora a lungo non potrò vivere! La prego, soffrirò moltissimo... morirò... se non mi consente di succhiarle il sangue... soltanto una piccola quantità, non me ne occorre più di una pinta. » Venne avanti di un passo verso di me, leccandosi le labbra, pensando che Shimoda, in qualche modo, mi dominasse e potesse costringermi a sottomettermi.
«Ancora un passo e ci sarà sangue, e come. Mi tocchi, compare, e morirà...» Non lo avrei ucciso, ma volevo immobilizzarlo, per lo meno, prima che parlassimo ancora.
Dovette credermi, poiché si fermò e sospirò. Si voltò verso Shimoda.
«Hai dimostrato la tua tesi?»
« Credo di sì. Grazie. »
Il vampiro alzò gli occhi su di me e sorrise, del tutto a suo agio, divertendosi enormemente, un attore sulla scena al termine dello spettacolo. « Non berrò il tuo sangue, Richard » disse in un inglese amichevole, perfetto, senza il minimo accento. Mentre lo guardavo, svanì come se avesse spento la propria luce... in cinque secondi era scomparso.
Shimoda si rimise a sedere davanti al fuoco. « Come sono contento che tu non pensi quello che dici! »
Stavo ancora tremando saturo di adrenalina, pronto a battermi contro un mostro. « Don, non sono sicuro di essere tagliato per queste cose. Forse faresti meglio a dirmi che cosa sta succedendo. Come, ad esempio, che cosa... era quello?»
« Quello era un vampiro della Transilvania » disse lui, con un accento ancor più spiccato della creatura. « O, per essere più esatto, quello era il pensiero-forma di un vampiro della Transilvania. Se ti capita di voler dimostrare una tesi, e pensi che qualcuno non ti stia ascoltando, fagli apparire dinanzi un pensiero-forma per dimostrare quello che intendi.
Pensi che abbia strafatto, nel suo caso, con il mantello, le zanne e un accento come quello ? Ti ha spaventato troppo ? »
« Il mantello era di prim'ordine. Don. Ma si trattava del più stereotipato e strambo... Non mi sono spaventato affatto. »
Lui sospirò. « Oh bene. Ma hai afferrato il punto, almeno, ed è questo che conta. »
« Quale punto ? »
« Richard, comportandoti così ferocemente con il mio vampiro, facevi quello che volevi fare, pur pensando che un'altra persona ci sarebbe andata di mezzo. Ti ha detto persino che avrebbe sofferto se...»
«Ma voleva succhiarmi il sangue! »
« Ed è quello che facciamo a tutti quando diciamo che soffriremo se non vivranno a modo nostro. »
Tacqui per molto tempo, pensandoci su. Avevo sempre creduto che fossimo liberi di fare come ci piaceva, purché non nuocessimo agli altri, e questo non concordava. Mancava qualcosa.
« A lasciarti interdetto » egli spiegò « è una massima accettata da tutti che si dà il caso sia impossibile. La massima è quella del nuocere a qualcun altro. Scegliamo noi, noi stessi, se lasciare che gli altri ci nuocciano o non ci nuocciano, in qualsiasi circostanza. Siamo noi a decidere. Il mio vampiro ti ha detto che avrebbe sofferto se non lo avessi lasciato succhiare? È una decisione sua soffrire, una sua scelta. E quello che tu fai al riguardo è una decisione tua, una tua scelta: dargli sangue; ignorarlo; immobilizzarlo; trafiggergli il cuore con un ramo di agrifoglio.
Se non vuole il ramo di agrifoglio, è libero di opporre resistenza, in qualsiasi modo voglia. E così via, e così via, scelte, scelte. »
«Se prospetti la cosa in questo modo...»
«Ascolta» disse lui «è importante. Siamo tutti. Liberi. Di fare. Qualsiasi cosa. Vogliamo. Fare. »

***

Ogni persona,
tutti gli eventi della tua vita
sono lì perché tu li hai
attratti lì.
Quello che decidi
di fare con essi
dipende da te.


Richard Bach - Illusioni, avventure di un Messia riluttante


PS: volenti o nolenti "Fai Ciò Che Vuoi" è il pilastro della tradizione Thelemica di Crowley, altro che wicca...
Pare che anche S.Agostino l'abbia scritta da qlche parte...



[Modificato da Auriah 23/09/2008 11:24]
23/09/2008 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.101
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE
Anche a me sembrava di origine crowleiana quella frase, ma del resto è un principio comune a molte "scuole" che si influenzano (almeno in parte) a vicenda...

dice luminal:
C’è poi chi, purtroppo, per se stesso è disposto anche a nuocere agli altri… a distruggere gli altri… "purtroppo"…

Sono convinta che ognuno di noi abbia in sè gli strumenti per "difendersi" da questo tipo di persone, per rendersi conto di cosa in realtà stia accadendo. Spesso il corpo e l' istinto sono i primi ad accorgersene.. Penso che quando si instaura un rapporto, qualsiasi rapporto, i meccanismi che ne derivano partono da una reciproca responsabilità.


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
23/09/2008 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 42
Registrato il: 07/07/2008
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Quoto Helenna e cedo al sentimento con Auriah...(esempio perfetto) (Per i dettagli se ne riparla.. [SM=x431250] )
salutoni a tutti


"IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
Papino mio,
sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
SMACK SMACK
RATZI FOREVER
Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
23/09/2008 12:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.103
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE
Mi prenoto come testimone di nozze in Spagna!!


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
23/09/2008 13:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.107
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Grande Richard!!!!

Auriah [SM=g27811]
23/09/2008 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.850
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
quella parte aurì m'è piaciuta tanto [SM=g27811]


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

23/09/2008 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
[SM=x431290] [SM=x431259]
23/09/2008 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 263
Registrato il: 02/06/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
PBGDM
OFFLINE
Re:
Helenna, 23/09/2008 12.05:



Sono convinta che ognuno di noi abbia in sè gli strumenti per "difendersi" da questo tipo di persone, per rendersi conto di cosa in realtà stia accadendo. Spesso il corpo e l' istinto sono i primi ad accorgersene.. Penso che quando si instaura un rapporto, qualsiasi rapporto, i meccanismi che ne derivano partono da una reciproca responsabilità.



Ti quoto Helenna!!! anche se a volte siamo tanto diverse…. Nei modi, nei pensieri, nella vita… e dato che siamo in tempi di amori in fiore ne approfitto per confessare il mio amore per……. teeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

(anche se il mio amore è destinato al nulla… tu dolce, delicata, equilibrata, io folle, terrona, cattiva…)

…a parte gli scherzi, eccezion fatta per quei casi in cui “l’egoista” esercita una vera e propria violenza sulle “sue vittime” credo anch’io nella reciproca responsabilità… [SM=g27822]





23/09/2008 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 245
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Zeniba., 23/09/2008 8.45:


Non importa quello che fai ma come lo fai cazzarola.
Un gesto d'amore non va classificato e pesato... può essere fatto per far ribattere un cuore, far sorridere un bambino, far germogliare un seme, far scodinzolare un cane, curare un gattino, spegnere una foresta o far nuotare libera una balena... e se io ne faccio 10 al giorno e tu solo uno, io non sono meglio di te...




si intanto probabilmente ho sbagliato io a generalizzare volevo evidenziare che comunque c'è gente che fa del bene, che esistono e mi sembra brutto classificarli a priori come egoisti (forse la categoria medici per diversi aspetti era quella meno adatta... ma questa è un altra storia)... hai espresso quello che forse io non sarei riuscito a scrivere così chiaramente nemmeno tra 10 post. Infondo è proprio in queste tue parole la risposta a tutto. Grazie
23/09/2008 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.106
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE
Re: Re:
"Luminal", 23/09/2008 15.09:



Ti quoto Helenna!!! anche se a volte siamo tanto diverse…. Nei modi, nei pensieri, nella vita… e dato che siamo in tempi di amori in fiore ne approfitto per confessare il mio amore per……. teeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

(anche se il mio amore è destinato al nulla… tu dolce, delicata, equilibrata, io folle, terrona, cattiva…)








stellìììì il sentimento è ricambiato! Voglio la faccina coi cuoricini, ribadisco!



Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
24/09/2008 13:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 07/07/2008
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Oppergiove! Misterioso, dimentica la storia sull’egoismo per carità! Fai finta di non aver mai sentito dire ‘sta parola. Mi sa che in effetti non hai capito, anzi non avrò spiegato bene cosa intendessi per egoismo. (Eppure non era così difficile). Allora rimaniamo così, “brutto EGOISMO, monello!! Cattivo EGOISMO!!! Sta’ alla larga dalle buone azioni sai!! Non ci provare che qua i paladini del bene ti facciamo un tappo di c...o così!!!”
Ma, accidenti, non è così difficile. Tu provi piacere nel dare piacere? Bene, in quel preciso istante avrai nutrito il tuo ego, e non c’è niente di male secondo me. Invece, se nel dare piacere provi solo dispiacere, tormento, ma ne sarà valsa la pena per quel posticino che ci hanno promesso in paradiso, allora sei bigotto o malato di mente.
Scusa Misterioso ma per dire questo non avevo bisogno di risponderti in ffz, non mi pare così “privato”. Se mi metto in discussione? Bé, io, invece, sai che non lo so? spero di sì, non ne sono sicuro. E questo un po’ mi rincuora.

(questa mi incuriosisce e la butto là)
- La massima forma d'egoismo è l'amore. (Non amiamo i nostri partner, ma soltanto la loro capacità di amare noi. (Gabriel Laub)

(ps: così qualcuno impara ad incoraggiarmi a scrivere..)


"IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
Papino mio,
sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
SMACK SMACK
RATZI FOREVER
Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
24/09/2008 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.112
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE
Piccolo pensiero sull' amore (l' amore non-banale)


Amare qualcuno davvero, secondo me, è desiderare che, semplicemente, questa persona VIVA.


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
24/09/2008 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 47
Registrato il: 07/07/2008
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
E io ti riquoto! (e sono due..)


"IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
Papino mio,
sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
SMACK SMACK
RATZI FOREVER
Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
24/09/2008 19:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 252
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
luna infinita, 24/09/2008 13.32:

Oppergiove! Misterioso, dimentica la storia sull’egoismo per carità! Fai finta di non aver mai sentito dire ‘sta parola. Mi sa che in effetti non hai capito, anzi non avrò spiegato bene cosa intendessi per egoismo. (Eppure non era così difficile). Allora rimaniamo così, “brutto EGOISMO, monello!! Cattivo EGOISMO!!! Sta’ alla larga dalle buone azioni sai!! Non ci provare che qua i paladini del bene ti facciamo un tappo di c...o così!!!”
Ma, accidenti, non è così difficile. Tu provi piacere nel dare piacere? Bene, in quel preciso istante avrai nutrito il tuo ego, e non c’è niente di male secondo me. Invece, se nel dare piacere provi solo dispiacere, tormento, ma ne sarà valsa la pena per quel posticino che ci hanno promesso in paradiso, allora sei bigotto o malato di mente.
Scusa Misterioso ma per dire questo non avevo bisogno di risponderti in ffz, non mi pare così “privato”. Se mi metto in discussione? Bé, io, invece, sai che non lo so? spero di sì, non ne sono sicuro. E questo un po’ mi rincuora.

(questa mi incuriosisce e la butto là)
- La massima forma d'egoismo è l'amore. (Non amiamo i nostri partner, ma soltanto la loro capacità di amare noi. (Gabriel Laub)

(ps: così qualcuno impara ad incoraggiarmi a scrivere..)



visto che sta storia va avanti da troppo tempo pensavo che gli altri avessero perso interesse in questa "discussione". Comunque la vedo diversamente ... ma credi ciò che vuoi.

24/09/2008 21:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.332
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
luna infinita, 24/09/2008 13.32:



(questa mi incuriosisce e la butto là)
- La massima forma d'egoismo è l'amore. (Non amiamo i nostri partner, ma soltanto la loro capacità di amare noi. (Gabriel Laub)

(ps: così qualcuno impara ad incoraggiarmi a scrivere..)



uhm...si a volte è anche vero, ma direi che manca un pezzo a questa massima....il Sig Laub si occupa esclusivamente di coloro che sono ricambiati!
Evidentemente Gabriel non si era mai innamorato davvero!
24/09/2008 22:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 262
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
Alfea77, 24/09/2008 21.43:



uhm...si a volte è anche vero, ma direi che manca un pezzo a questa massima....il Sig Laub si occupa esclusivamente di coloro che sono ricambiati!
Evidentemente Gabriel non si era mai innamorato davvero!




non so chi sia il tizio di cui parlate... ma so che alfea la sa lunga (ti quoto).
24/09/2008 22:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.108
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re:
Alfea77, 24/09/2008 21.43:



uhm...si a volte è anche vero, ma direi che manca un pezzo a questa massima....il Sig Laub si occupa esclusivamente di coloro che sono ricambiati!
Evidentemente Gabriel non si era mai innamorato davvero!




Il nostro ego ha bisogno di "sentire" emozioni per avere la conferma di essere vivo, non c'è da stupirsi se a volte si accontenta anche di emozioni che vengono considerate indesiderabili come la delusione e il dolore. E' vero anche per persone cosiddette normali e che non possono essere considerate masochiste, il fatto è che non se ne rendono conto.
Quindi la frase mi sembra azzaccatissima... per la maggior parte dei rapporti centrati su quel sentimento che noi chiamiamo amore. Ciò non toglie che esista anche un sentimennto d'amore più grande che non lega ma lascia liberi grazie al suo totale distacco, questo è secondo me il vero amore universale e non ha niente a che fare con quello umano (potrei dire nel 99% dei casi ma chissà...). Se qualcuno di voi è capace di provare questo sentimento complimenti... io non lo sono affatto!
[Modificato da crai79 24/09/2008 22:53]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com