00 14/06/2011 17:50
Ciao a tutti.
Fin da quando ero piccolo mi capitano paralisi notturne.

Di recente le cose si sono intensificate.

In pratica da diverse settimane appena vado a letto e mi addormento, dopo aver meditato per tanto tempo precedentemente, mi ritrovo sveglio con il corpo paralizzato ma con la possibilità di vedere la stanza muovendo gli occhi. Credo di trovarmi a livello del corpo astrale o eterico in quanto sento delle vibrazioni di energia o cose simili se ci faccio caso. Cmq sta di fatto che sto in questa situazione fastidiosa in quanto sono bloccato e non riesco nemmeno a staccarmi dal corpo fisico per avere una oobe che in effetti mi permetterebbe di liberarmi da quella sensazione fastidiosa di blocco e mancanza di controllo. Se proprio forzo tanto riesco a muovere qualche arto astrale o a muovermi fuori ma il livello di energia è penoso e la consapevolezza è oscurata e confusa. In passato ho avuto una oobe piena e la differenza era abissale a livello di energia, controllo e consapevolezza! Oltre al fatto che era iniziata da uno stato vibratorio molto intenso.

Volevo sapere se avete idee in merito a cosa posso fare in questa situazione ed eventualmente a sfruttarla per avere una oobe decente!

Spesso quando mi capita una cosa del genere canto qualche mantra che mi da più sicurezza anche se cmq non credo ci sia pericolo ma è più che altro una cosa psicologica dato che mi trovo paralizzato. Quando sono in questo stato posso inoltre svegliarmi se forzo il respiro di cui posso essere consapevole ponendoci attenzione o se faccio tipo una vibrazione intensa che parte dal petto che mi sveglia.

Grazie a tutti!