Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Paura per vie del passato e il paranormale?

  • Posts
  • OFFLINE
    nicola89b
    Post: 1
    Registered in: 8/29/2020
    Location: AREZZO
    Age: 35
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 8/29/2020 12:04 PM
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 31anni. Fin da piccolo sono nato con un sesto senso molto sviluppato, quasi preveggenza nel brevissimo periodo, della serie immagino che una cosa stia per accadere da quì a poco e puntualmente accade. All'inizio pensavo fossi io a condizionare gli eventi, ma poi nella mia mente si è insinuata l'idea che queste informazioni mi siano "suggerite" e ho ottenuto una "certa risposta". Ho capito presto che ci sono tantissime entità intorno a noi, e per mia fortuna, ho imparato a controllare il loro accesso al mio pensiero (negandoglielo per anni tra l'altro). Il loro modo di comunicare con me, oltre che con l'intuito, è tramite le loro vibrazioni. Riesco anche a percepire le presenze negative e gli oggetti di "malocchio" con estrema precisione, a capire dalla tomba se una persona è tranquilla oppure è morta "male", ecc ecc.

    Ho vissuto anche una esperienza paranormale verso i 14 anni. Il fatto è che eravamo in 2, per cui non me la sono immaginata... Abbiamo visto l'incarnazione di un demone fuori dalle nostre case venire lentamente verso di noi. Ovviamente ce la siamo dati a gambe. Ricordo ancora i cani di tutto il paese come impazziti.

    Detto questo, non sono mai riuscito a fare un viaggio astrale. Senza nemmeno provarci sento le vibrazioni del mio corpo, un rumore di sottofondo assordante (questo da piccolissimo direi), faccio dei sogni più che lucidi... Ma è come se qualcosa mi bloccasse. Credo che il mio sia puro terrore. Sento il mio corpo sollevarsi, ma non vedo nulla se non il nero più assoluto. Lo so che non bisognerebbe aver paura, ma nei miei panni voi non ne avreste sinceramente?
  • OFFLINE
    Giulia De Vivo
    Post: 14
    Registered in: 10/27/2011
    Location: NOVARA
    Age: 62
    Gender: Female
    Obino
    Junior User
    00 8/31/2020 7:02 AM
    Ciao, Nicola. Anche io alla tua etá o giù di lí vivevo un misto di desideri e paure. Fin dai 15 anni avevo episodi di paralisi notturna, con vibrazioni e incapacità di muovermi. Poi compresi che praticamente (al contrario dei sogni lucidi in cui dirmi e sogni, sapendo di sognare) in quello stato di paralisi la mente era sveglia, mentre il corpo era addormentato. Quando sogniamo e ci troviamo bello stadio REM, come ho poi scoperto, la maggior parte dei muscoli del corpo sono paralizzati per impedirci di mimare nel sonno le azioni che compiamo in sogno (non so come funzioni la cosa per i sonnambuli). Pertanto chi si ritrova a vivere uno stato di mente sveglia in corpo addormentato, ha questa traumatica sensazione di non potersi muovere o parlare. Il trucco é saperlo: quando ci troviamo in quello stato, o anche in un sogno in cui siamo consapevoli di sognare, siamo liberi di muoverci con un altro veicolo, che viene in genere chiamato corpo astrale. Se ti ricapitasse di sentire le vibrazioni prova ad alzarti dal letto con il corpo sottile. Devo precisare che io non mi interesso a demoni, energie negative o persone che muoiono “male”, perché sono convinte che anche le persone piú malvagie sono assistite nel momento del trapasso. Sono convinta che sul piano sottile ci siano una molteplicità di creature angeliche e benevole che ci guidano e proteggono. Penso che sia fondamentale affrontare questi temi e situazioni affidandoci a loro. Una sana curiosità é costruttiva e va premiata. Queste creature sono sempre accanto a noi per aiutarci e per far trionfare il bene e l’amore.