L'entità si cibava delle mie emozioni...negative!

Pagine: 1, 2, [3]
zenais
00domenica 5 febbraio 2012 01:30
ciao, ho avuto diverse esperienze simili mentre viaggiavo in astrale... si, questi esseri si cibano delle tue paure facendoti spaventare e più ti spaventi e più loro diventano forti. SOlitamente io li vedo come esserini bassi ( almeno più di me ) con una forma umanoide e totalmente neri - trasparenti... sembrano delle ombre tridimensionali ( a volte mi sembra quasi che sia la mia mente stessa a crearli...infatti sono convinto che si trattino di allucinazioni ipnagogiche). Dal mio punto di vista personale li potrei definire come essere mentali costruiti dalla tua stessa mente che a sua volta prende spunto dal tuo inconscio ( non a caso conoscono tutti i tuoi timori ). INoltre mi ricordo che da molto piccolo ( quindi stavo ancora nella culla ) feci un viaggio astrale( vedevo anche come se era giorno ma i miei dormivano nel letto) e un esserino usci da dietro lo specchio mordendomi sulla "gamba" facendomi anche male... vi metterete a ridere ma sembrava un piccolo folletto blu molto simile a quelli che lavorano nella banca del film harripotter ma piccolo come una mano e blu... al solo pensiero mi vengono i brividi.
Paola.1995
00martedì 21 agosto 2012 12:01
Re:
acronimo, 03/09/2004 19.24:

Questa notte un'esperienza sgradevole, a volte capitano ma eccomi qui sano e salvo ovviamente non mi è successo niente di male!!! Stavo dormendo a pancia in giu quando ad un certo punto sono diventato consapevole ed il mio corpo astrale era a pancia in su all'interno del mio corpo fisico (contorsionismo eterico [SM=g27828] ) . Una volta diventato cosciente del tutto, probabilmente dovuto al fatto che sentivo qualcosa addosso all'altezza dell'addome, ho realizzato che avevo un essere che si stava cibando delle sensazioni negative che stavo provando a causa di un fatto succedutomi durante la giornata.. il fatto è che lui alimentava queste brutte emozioni e poi una volta che le rilasciavo se ne cibava, ovviamente non con la bocca ma attraverso la propria consistenza. A quel punto la cosa mi ha davvero fatto schifo oltre a terrorizzarmi e con la mano del corpo astrale l'ho spinto via constatando la sua struttura di cosa arrotolata mentre lui tirava un urlo tipo un gatto quando si arrabbia con un altro gatto e soffia. Poi sentivo che mi camminnava tutto in torno a quel punto ho deciso di svegliarmi e il mio corpo astrale ha roteato su se stesso riallineandosi col corpo fisico (bellissimo il fatto che vedevo tutto che ruotava davanti al mio sguardo mentre mi giravo). Ho acceso la luce e sono rimasto un bel po' a riflettere con i brividi addosso.

Non è facile spiegare il fatto che si cibava di emozioni negative, in quel momento la cosa era evidente e lo scambio si sentiva chiaramente, ma il fatto è che ci sono svariati esseri che si cibano di tutto lo schifo di questo mondo,e non occorre fare viaggi astrali per percepirli, non ci fanno del male per loro è solo un banchetto ghiotto, mi fa male pensare di essere in qualche modo scuro in quei momenti, la causa del banchetto. Credo bisogna cercare di vivere una vita più sana e pulita possibile non solo per noi stessi che è fondamentale ma anche per non creare banchetti per certe entità che vivono di questo ed alimentano tutto questo.

Un abbraccio a tutti!!!



Oddio D: mi ricorda qualcosa che ho vissuto anche io pochi giorni fa... penso sia stato il mio primo distacco ma non so come descriverlo, a me è successo prima di distaccarmi di vedere sto "gatto" tutto grigio che mi soffiava contro, e allora anch'io gli soffiavo contro e non mi faceva paura, più che altro mi irritava, allora mi sono sentita paralizzata (paralisi notturna legata agli occhi) e sono sprofondata... mi sono lasciata andare e mi sono sentita come spinta fuori dal mio corpo... era tutto confuso, mi sono guardata le mani, erano stranissime, e ho pensato: [SM=x431254] ma poi boh, non lo so, ho pensato al mio corpo perchè volevo tornare dentro e alla fine credo di aver avuto un falso risveglio e ho avuto un normalissimo sogno... Sarà stato un viaggio astrale o un semplice sogno? Comunque ciò che mi fa strano è che l'essere che descrivi tu è più o meno quello che ho visto io..


BOTAKKI
00martedì 21 agosto 2012 16:51
Scusa Paola ma perchè te lo ricorda???
Mi sembra che parli dell'esperienza di cui hai scritto di là....dove non hai parlato di larve...o sbaglio?
Comunque grazie dell'up, mi è stato utile.
acronimo
00martedì 21 agosto 2012 22:29
ciao Bota, ciao Paola... l'essere di cui ho scritto era tipo un serpentone o roba del genere, corto e rigonfio....ma a parte la descrizione, vi era proprio un succhiare la mia energia da parte sua... se non ho capito male nel tuo caso c'è stato solo uno scambio di "soffi" giusto? cioè una sorta di duello...ma potrai stabilire solo tu se era un sogno consapevole o altro legato all'astrale.
BOTAKKI
00martedì 21 agosto 2012 22:55
Ciao Acro, tutto bene capo? Oggi mi sto scatenando...
Volevo chiederti, giusto a titolo statistico, ne hai più rivisti? O magari ne hai visti di altro tipo?


Pilota1979
00giovedì 13 settembre 2012 20:48
Entità anche in una mia OBE
Anche io ho sentito la presenza di una entità. Sentivo che rideva, che si avvicinava piano, che esisteva. Ne sono sicuro. Era come se mi stesse aspettando e appena mi ha visto ha riso di me.
Tuttavia non credo che mi abbia fatto del male.
acronimo
00giovedì 13 settembre 2012 21:34
Re:
BOTAKKI, 21/08/2012 22.55:

Ciao Acro, tutto bene capo? Oggi mi sto scatenando...
Volevo chiederti, giusto a titolo statistico, ne hai più rivisti? O magari ne hai visti di altro tipo?






Ciao Bota, non ne ho più visti.....
acronimo
00lunedì 2 gennaio 2017 17:50
Nuova esperienza, del tipo: ieri notte sono venuti a prendermi [SM=x431234] ed erano pure in due!!! [SM=g8081]

[SM=x431244]
...non potevo non pensare a questo thread, la dinamica è stata più o meno simile ma questa volta due esseri, diciamo esserini, saranno stati grandi quanto un gatto o un cane di piccola taglia, mi hanno preso le braccia, uno per ogni braccio.
In pratica ho preso consapevolezza un attimo prima che loro entrassero in campo, tutto è successo in una frazione di secondo: consapevolezza+presa delle braccia o meglio dei polsi. Era ovvia per me in quel momento l'intenzione delle due bestioline ma ho reagito praticamente subito cambiando il mio umore o stato emozionale. Non è che io stessi pensando in modo negativo ma ho capito che le due bestiole traevano energia dalla paura che mi stavano incutendo.Ho reagito eliminando la paura e cercando di dimenare un po' le braccia come per scrollarmeli di dosso. In pochi istanti sono svaniti lasciandomi cosciente nel corpo. Ho deciso di svegliarmi e poi sono stato una manciata di minuti a riflettere e a ripassare mentalmente l'accaduto.

Bella esperienza? [SM=x431226] mah...diciamo di si, nulla di tremendamente pauroso anche se poi ho faticato a riprendere sonno.

Per me questa esperienza ha anche un valore simbolico perchè è legata ad alcuni cambiamenti che stanno avvennendo nella vita reale. Non ho afferrato pienamente l'intenzione delle bestiole se non quella di assaporare le mie vibrazioni di paura ma in quelache modo sono state anche la causa delle mia presa di consapevolezza nel mondo astrale, diciamo "grazie e prego". [SM=g8365]
cassandra77
00lunedì 16 gennaio 2017 05:25


Acrux stavo pensando...potrebbe essere il tuo modo di visualizzare le difficoltà?

cioè, non potrebbe essere che (quando qualcosa inizia a preoccuparti e poi in qualche modo questa preoccupazione cresce) essendo tu portato a visualizzare (sicuramente meglio di altri tipo me!) trasformi le tue preoccupazioni in questi esserini???

in pratica vorrei capire se li percepisci come qualcosa che fa parte di te e cerca di nutrirsi della tua paura o se senti invece che è qualcosa di esterno a te e che si nutre delle tue energie e pensieri negativi!
acronimo
00lunedì 16 gennaio 2017 08:35
Re:
cassandra77, 16/01/2017 05.25:



Acrux stavo pensando...potrebbe essere il tuo modo di visualizzare le difficoltà?

cioè, non potrebbe essere che (quando qualcosa inizia a preoccuparti e poi in qualche modo questa preoccupazione cresce) essendo tu portato a visualizzare (sicuramente meglio di altri tipo me!) trasformi le tue preoccupazioni in questi esserini???

in pratica vorrei capire se li percepisci come qualcosa che fa parte di te e cerca di nutrirsi della tua paura o se senti invece che è qualcosa di esterno a te e che si nutre delle tue energie e pensieri negativi!




ciao Cassy (bentornata)...ho vagliato molte volte la pista psicologica e chissà...il fatto è che comunuque si tratta di esperienze di coscienza del tutto pari al viaggio astrale, quindi sono sveglio in astrale e non in un sogno. Se fosse un sogno allora penserei a qualche simbolismo interiore che mi pone davanti a qualche paura/ansia o o simili ma qui vivo proprio un'esperienza "sveglio" e ovviamente percepisco l'esserino come qualcosa di esterno.
Magari la prossima volta indago meglio e gli faccio due domande [SM=x431250]
cassandra77
00lunedì 16 gennaio 2017 14:48

te lo chiedevo perché a volte e soprattutto in questo tipo di situazione presi dal momento non riusciamo a distinguere chiaramente...però ti suggerisco di non seguire tanto una pista psicologica, ma una "vibrazionale".

Provo a spiegarmi meglio, ognuno di noi (sempre con il secondo me sottolineato e gigante!) vibra ad una determinata frequenza (una specie di vibrazione base) e, in base a quello che ci succede emotivamente questa vibrazione varia ma, in un certo senso, rimanendo la stessa(quando siamo felici vibriamo diversamente da quando siamo preoccupati, tristi ecc ecc).

mini ot


devo dire che gli esp del laboratorio sono molto utili per cercare di abituarci a sentire la differenza fra le vibrazioni che provengono da noi stessi e quelle che provengono dagli altri...
e sogni e obe servono tanto per per capire le nostre sfumature vibrazionali!

cmq ritornando strettamente al tuo episodio io credo che il tuo inconscio già lavori nel riconoscimento di queste vibrazioni
In pratica ho preso consapevolezza un attimo prima che loro entrassero in campo, tutto è successo in una frazione di secondo

Era ovvia per me in quel momento l'intenzione delle due bestioline ma ho reagito praticamente subito cambiando il mio umore o stato emozionale


In pochi istanti sono svaniti

il modo in cui ti esprimi è un po la chiave, tu conosci la loro intenzione e proprio per questo sai già come reagire
Ho reagito eliminando la paura

per esperienza mi azzardo a dirti che se fosse stato qualcosa di esterno a te probabilmente non sarebbe stato così facile liberartene, e il fatto che tu li abbia visti in forma simile ad un piccolo animale domestico mi fa azzardare un'ipotesi...

la loro più che un'aggressione mi sembra un tentativo di riportarti indietro, o meglio, un tentativo delle tue paure di potersi accrescere e nutrire almeno un po con dei sentimenti che probabilmente prima erano più presenti nella tua vita, ma che ormai (andando avanti nel tuo percorso) hai superato.


ZarzacoDranae
00lunedì 20 marzo 2017 16:04
Ciao a lor signori. Avrei due fatti, in astrale, da porre a conoscenza per eventuali vostre cortesi spiegazioni. 1) questo è forse uno dei più semplici. Raggiunsi un palazzo che mi sembrava trasparente o di cristallo, mi accolsero due entità molto gradevoli ed ospitali, finchè non ci raggiunse un terzo incomodo, un uomo basso e sgraziato che tirandomi per un braccio gridava verso gli altri due: "Questo è mio! E' mio!" Uno dei due amabili interlocutori lo bloccarono vedendomi spaventato. In breve, domandina facile...chi potevano essere?

Un viaggio che ricordo sempre piacevolmente è quello che comprende l'incontro con "un'entità" vestita con un saio marrone scuro che, pur standomi di fronte non sono mai riuscito a vederne il volto. Brevemente:..questo personaggio mi disse che dovevo fargli un piacere, cioè che dovevo d'ora innanzi prendere giornalmente succhi centrifugati di foglie verdi (non specificò quali) perchè avevo estrema necessità di clorofilla. Il dovergli fare un piacere se la clorofilla la dovevo prendere io mi sembrava stranissimo. Fatto sta che l'indomani lessi tutto quanto erano le proprietà della clorofilla. Per chiudere e non essere più prolisso del solito dirò che i miei globuli rossi erano arrivati al punto di essere contati con il ...pallottoliere...e che la cura della centrifuga con tutte le verdure a foglia verde me li ha ripristinati nella quantità.
Domandina facile anche qui: chi era il personaggio che mi ha aiutato nell'anemia debilitante che mi ritrovavo? Grazie a voi [SM=x431259]
Lancillotto2013
00mercoledì 22 marzo 2017 13:36
Re:
ZarzacoDranae, 20/03/2017 16.04:

Ciao a lor signori. Avrei due fatti, in astrale, da porre a conoscenza per eventuali vostre cortesi spiegazioni. 1) questo è forse uno dei più semplici. Raggiunsi un palazzo che mi sembrava trasparente o di cristallo, mi accolsero due entità molto gradevoli ed ospitali, finchè non ci raggiunse un terzo incomodo, un uomo basso e sgraziato che tirandomi per un braccio gridava verso gli altri due: "Questo è mio! E' mio!" Uno dei due amabili interlocutori lo bloccarono vedendomi spaventato. In breve, domandina facile...chi potevano essere?

Un viaggio che ricordo sempre piacevolmente è quello che comprende l'incontro con "un'entità" vestita con un saio marrone scuro che, pur standomi di fronte non sono mai riuscito a vederne il volto. Brevemente:..questo personaggio mi disse che dovevo fargli un piacere, cioè che dovevo d'ora innanzi prendere giornalmente succhi centrifugati di foglie verdi (non specificò quali) perchè avevo estrema necessità di clorofilla. Il dovergli fare un piacere se la clorofilla la dovevo prendere io mi sembrava stranissimo. Fatto sta che l'indomani lessi tutto quanto erano le proprietà della clorofilla. Per chiudere e non essere più prolisso del solito dirò che i miei globuli rossi erano arrivati al punto di essere contati con il ...pallottoliere...e che la cura della centrifuga con tutte le verdure a foglia verde me li ha ripristinati nella quantità.
Domandina facile anche qui: chi era il personaggio che mi ha aiutato nell'anemia debilitante che mi ritrovavo? Grazie a voi [SM=x431259]



Secondo me i due sono le rappresentazioni di Krishna e Vishnu e il terzo incomodo (che ha proprio il vizio di prendere le anime e trattenerle come fossero sue) è Mister Mara il Maligno in persona.

Quello quel saio è invece la coscienza uscita dal Dio Unico (Krishna) e si chiama Atman (ovvero Dio creatore soggettivo)ed è sempre vestito come un monaco Druido con saio nero però.. non fosse lui è comunque un Santo e un Saggio CHE TI HA VOLUTO SALVARE L'ESISTENZA ATTUALE .. COME TU STESSO HAI BEN CONFERMATO E VERIFICATO.

Complimenti è un buon livello di concentrazione - meditazione .. molto alto direi. [SM=g8149]
ZarzacoDranae
00domenica 26 marzo 2017 17:33
Re: Re:
Lancillotto2013, 22/03/2017 13:36:



Secondo me i due sono le rappresentazioni di Krishna e Vishnu e il terzo incomodo (che ha proprio il vizio di prendere le anime e trattenerle come fossero sue) è Mister Mara il Maligno in persona.

Quello quel saio è invece la coscienza uscita dal Dio Unico (Krishna) e si chiama Atman (ovvero Dio creatore soggettivo)ed è sempre vestito come un monaco Druido con saio nero però.. non fosse lui è comunque un Santo e un Saggio CHE TI HA VOLUTO SALVARE L'ESISTENZA ATTUALE .. COME TU STESSO HAI BEN CONFERMATO E VERIFICATO.

Complimenti è un buon livello di concentrazione - meditazione .. molto alto direi. [SM=g8149]




_________________________________________________

Finalmente ho trovato un forum dove si è tutti amici...dove basta chiedere un consiglio e si è suBISSATI di risposte ... che meraviglia [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] Grassie...grassssie, ben gentili, a PRESTISSIMO
Sisil88
00domenica 26 marzo 2017 17:58
Zarzaco probabilmente il tuo intervento era di natura ironica quindi... che dire, qui non c'entra l'amicizia, è solo che ultimamente c'è penuria di presenze sul forum. E magari chi passa, anche solo per caso, legge e commenta solo qualcosa di proprio interesse. Ci sta.
Speriamo in tempi migliori [SM=g27823]
ZarzacoDranae
00domenica 26 marzo 2017 23:53
Re:
Sisil88, 26/03/2017 17:58:

Zarzaco probabilmente il tuo intervento era di natura ironica quindi... che dire, qui non c'entra l'amicizia, è solo che ultimamente c'è penuria di presenze sul forum. E magari chi passa, anche solo per caso, legge e commenta solo qualcosa di proprio interesse. Ci sta.
Speriamo in tempi migliori [SM=g27823]




::::::::::::::::::::::::::...........................


Comprendo e me ne dolgo.Hai allo studio qualche variante per rimediare alla penuria e/o disinteresse? Ho letto poche riflessioni d'utenti, ma mi sembrano piuttosto confuse. Le mie domande di prima erano volutamente "volute" per "stimolare" un pò...Si fa spesso confusione a mio modo di vedere, con una parvenza di esperienze bilocative, oniriche, viaggi astrali. La questione rimane (dovrebbe rimanere) dibattuta e aperta a tutti coloro che fanno di questa materia argomento di riflessione. la risposta non è lontana, è dentro di noi, e per conoscerla basta arrivare, con la pratica e la meditazione ad essere parte integrante di questi fenomeni.

Si fa confusione, ma durante i viaggi astrali lo spirito è elevato ad una dimensione superiore, e soltanto con le pratiche di MEDITAZIONE è possibile arrivare a ciò che gli yogi chiamano "illuminazione" o fusione con "l'Uno" o ancora "parte integrante di ciò che ci circonda. Un saluto
Sisil88
00lunedì 27 marzo 2017 11:01
Uhm nessuna variante in mente. Tra l'altro anch'io sono molto meno attiva rispetto all'inizio, un po' per carenza di interlocutori un po' perché dopo tanti anni... c'è sicuramente un certo calo personale di interesse. Soprattutto senza nuovi stimoli.
Di recente avevamo ripreso le attività di laboratorio, ma ci siamo arenati anche lì.
Alti e bassi.
Il dibattito sì, andrebbe mantenuto aperto, ma senza seguire un percorso e vivendo esperienze sporadiche così, quando capita, ognuno si fa una propria idea e quella tende a restare.
Comunque se ti va di "stimolare" con qualche conversazione vai avanti, mi sembri avere delle idee abbastanza chiare in merito.
Male non ci fa sicuro ;)
cassandra77
00giovedì 22 marzo 2018 21:07
Re:
ZarzacoDranae, 20/03/2017 16.04:

Ciao a lor signori. Avrei due fatti, in astrale, da porre a conoscenza per eventuali vostre cortesi spiegazioni. 1) questo è forse uno dei più semplici. Raggiunsi un palazzo che mi sembrava trasparente o di cristallo, mi accolsero due entità molto gradevoli ed ospitali, finchè non ci raggiunse un terzo incomodo, un uomo basso e sgraziato che tirandomi per un braccio gridava verso gli altri due: "Questo è mio! E' mio!" Uno dei due amabili interlocutori lo bloccarono vedendomi spaventato. In breve, domandina facile...chi potevano essere?

Un viaggio che ricordo sempre piacevolmente è quello che comprende l'incontro con "un'entità" vestita con un saio marrone scuro che, pur standomi di fronte non sono mai riuscito a vederne il volto. Brevemente:..questo personaggio mi disse che dovevo fargli un piacere, cioè che dovevo d'ora innanzi prendere giornalmente succhi centrifugati di foglie verdi (non specificò quali) perchè avevo estrema necessità di clorofilla. Il dovergli fare un piacere se la clorofilla la dovevo prendere io mi sembrava stranissimo. Fatto sta che l'indomani lessi tutto quanto erano le proprietà della clorofilla. Per chiudere e non essere più prolisso del solito dirò che i miei globuli rossi erano arrivati al punto di essere contati con il ...pallottoliere...e che la cura della centrifuga con tutte le verdure a foglia verde me li ha ripristinati nella quantità.
Domandina facile anche qui: chi era il personaggio che mi ha aiutato nell'anemia debilitante che mi ritrovavo? Grazie a voi [SM=x431259]



ciao Zarzaco, volevo chiederti,
ma dopo che hai pubblicato questi unici 4 post nel topic, ti sei preoccupato di fare qualcosa per rendere la tua partecipazione più attiva nel forum, o come tanti vieni a chiedere risposte, manco fossimo dei guru, e se non ti vengono date sei bravo solo a lamentarti???
te lo chiedo perché vorrei davvero capire;
perché, per come la vedo io, tu sei entrato in un topic che non era quello giusto, senza nemmeno passare dalle presentazioni (non foss'altro che per un atto di gentilezza) a chiedere nostre "cortesi spiegazioni" a qualcosa a cui solo tu puoi rispondere;
noi, tutt'al più possiamo provare a cercare di capire quale sia stata la tua esperienza (magari se avessi curato leggermente di più la forma scritta, la lettura sarebbe stata più scorrevole oltre che più attenta).
Ma soprattutto
"Avrei due fatti, in astrale, da porre a conoscenza per eventuali vostre cortesi spiegazioni"
se già avevi messo in conto che potevano anche non esserci cortesi spiegazioni (eppure qualcuno ti ha risposto, giusto? Lancillotto da impavido cavaliere è venuto in tuo soccorso!)
per quale motivo ti sei lamentato?
anzi, direi lagnato...

riguardo alle tue esperienze, personalmente faccio fatica ad ipotizzare chi fossero quelle persone, poiché sapere che due erano "molto gradevoli ed ospitali" e che un altro ti prende per un braccio e dice che sei suo, è un po pochino, potrebbero essere tutto ed il contrario di tutto, perché io non sono te e quindi non conosco il tuo inconscio ed i tuoi archetipi;
riguardo all'uomo col saio, secondo me era Padre Pio che ha voluto salvarti le chiappett, oppure la Signora Morte che sta strapiena e t'ha voluto risparmiare;
se vuoi delle risposte serie a quelle esperienze cercale dentro di te, solo li le puoi trovare.

[SM=g27822]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com