L'entità si cibava delle mie emozioni...negative!

Pagine: 1, [2], 3
AcidHouse
00sabato 5 novembre 2005 01:21
se le larve sono negatività di noi il modo migliore per elemininarle è migliorarsi penso, reiki e cose dle genere sono solo cure diciamo aggiuntive, nel senso è come avere i denti gialli e usare il dentifricio sbiancante invece di lavarseli più spesso [SM=x431222] che schifo di metafora... spero si sia capita però :D
AcidHouse
00sabato 5 novembre 2005 01:56
Re: Conosco la bestiaccia pure io

Scritto da: sspmetal 23/03/2005 17.57
Salve sono nuovo di qui.
Ho letto della tua esperienza con quella bestia nera che si ciba delle tue negatività. Ebbene questa entità esiste realmente. L'ho scoperto parlando con un sensitivo che faceva viaggi astrali coscienti ed era molto esperto di occulto.
Praticamente quei cosi neri sono delle larve che si attaccano a noi durante i nostri viaggi astrali notturni( sia consci che inconsci).
Queste larve si nutrono delle nostre negatività e + siamo negativi e più queste larve crescono. Maggiore è la dimensione della larva e maggiore sarà la tua debilitazione sia mentale che fisica.
Anche io avevo questa larva, solo che poi una mia amica sensitiva e master Reiki è riuscita a visualizzarla sul mio letto e l'ha cacciata via con l'energia di luce.
Quel mio amico mi ha consigliato che per cacciare via quelle larve bisogna fare meditazioni di energie positive. Usa i cristalli, il reiki, o qualsiasi cosa conosci per scaricare le negatività e caricarti di luce. Solo così puoi sconfiggere quelle larve schifose.
Cmq calcolate che tutto il piano astrale è pieno zeppo di queste larve che aspettano solo noi e appena ci avviciniamo a loro ci si attaccano come sanguisughe.
Sei molto fortunato a riuscire a vederla. Se è molto grande inizia a preoccuparti.
Inoltre bisogna stare attenti se nelle foto che ci facciamo, compaiono macchie scure. Quelle macchie sono sinonimo che le larva è cresciuta TANTO. Ovviamente se la larva diventa esageratamente grossa può portare alla morte.
Quindi state attenti :)




PRaticamente vorrebbe dire che tutti gli assassini, gli stupratori, terroristi, schiavisti, magnaccia,mafiosi, razzisti convinti, poliziotti corrotti ecc. ecc. dovrebbero essere in fil di vita o morti tradotto forse ti succhiano l'energia positiva che può servire per viaggi astrali e per determinate funzioni che magari nemmeno conosciamo ma di certo non ti debilita fisicamente fino alla morte [SM=x431214] molto probabilmente invece ti debilita mentalmente portando ancora più male e deviazione nelle tue azioni, a patto che esistano e che non siano una parte della nostra personalità o simile
acronimo
00sabato 5 novembre 2005 10:31
Mah....
l'astrale è ricco di creature ed animaletti almento cento volte di più di quanti esseri ed insetti ci siano sulla terra. Ma perchè dobbiamo chiamarli sempre LARVE? La bestiola in questione poteva essere qualunque cosa, sicuramente era attratta dai miei pensieri negativi e questo lo so perchè è quello che realmente stava succedendo, ma quello che penso io è che stava solo facendo un "aperitivo" e non era certo li per devastarmi l'esistenza.... vedeste come scappava mentre cercavo di afferrarla con la mano.... Lo ripeto: siamo troppo abituati a pensare in termini terrestri.

[SM=x431215]
Ninja Di Luce
00venerdì 20 gennaio 2012 19:04
Re:
acronimo, 03/09/2004 19.24:

Questa notte un'esperienza sgradevole, a volte capitano ma eccomi qui sano e salvo ovviamente non mi è successo niente di male!!! Stavo dormendo a pancia in giu quando ad un certo punto sono diventato consapevole ed il mio corpo astrale era a pancia in su all'interno del mio corpo fisico (contorsionismo eterico [SM=g27828] ) . Una volta diventato cosciente del tutto, probabilmente dovuto al fatto che sentivo qualcosa addosso all'altezza dell'addome, ho realizzato che avevo un essere che si stava cibando delle sensazioni negative che stavo provando a causa di un fatto succedutomi durante la giornata.. il fatto è che lui alimentava queste brutte emozioni e poi una volta che le rilasciavo se ne cibava, ovviamente non con la bocca ma attraverso la propria consistenza. A quel punto la cosa mi ha davvero fatto schifo oltre a terrorizzarmi e con la mano del corpo astrale l'ho spinto via constatando la sua struttura di cosa arrotolata mentre lui tirava un urlo tipo un gatto quando si arrabbia con un altro gatto e soffia. Poi sentivo che mi camminnava tutto in torno a quel punto ho deciso di svegliarmi e il mio corpo astrale ha roteato su se stesso riallineandosi col corpo fisico (bellissimo il fatto che vedevo tutto che ruotava davanti al mio sguardo mentre mi giravo). Ho acceso la luce e sono rimasto un bel po' a riflettere con i brividi addosso.

Non è facile spiegare il fatto che si cibava di emozioni negative, in quel momento la cosa era evidente e lo scambio si sentiva chiaramente, ma il fatto è che ci sono svariati esseri che si cibano di tutto lo schifo di questo mondo,e non occorre fare viaggi astrali per percepirli, non ci fanno del male per loro è solo un banchetto ghiotto, mi fa male pensare di essere in qualche modo scuro in quei momenti, la causa del banchetto. Credo bisogna cercare di vivere una vita più sana e pulita possibile non solo per noi stessi che è fondamentale ma anche per non creare banchetti per certe entità che vivono di questo ed alimentano tutto questo.

Un abbraccio a tutti!!!




Ciao a tutti!!! Io sono Ninja questo è il mio primo post, sono dislessico, quindi vi chiedo scusa se mi sfugge qualche errore ortografico,è da poco che mi sono avvicinato a questo forum, e cerco anch'io il mio primo viaggio astrale, faccio i complimenti allo staf per il sito.

Sto studiando anche libri per le avventure fuori dal corpo e i multilivelli che esisto sono davvero tanti...

In riferimento a questa tua esperienza, ho fatto altri studi che mi portano a questi documenti

1) Teoria degli ufo quell'essere era un LUX nato apposto per rubarti energia(corrado malanga http://youtu.be/f5sZRIdJ0Qw)
2) Teoria "Lo Sfidante" documento che parla di un essere che ci sfida e si nutre della nostra negatività, dice anche come ribaltare la situazione(http://youtu.be/DXVbQlY-zWY)

Con questo non voglio mettere nessuna paura a nessuno,solo condividere queste mie conoscenze per una soluzione a questo "CASO" che viene riconosciuto da molti.

ps potete per favore consigliarmi un tren per i neofiti dei viaggi che può aiutarmi?
GRAZIE anticipatamente ^_^
ForsakenLinux
00venerdì 20 gennaio 2012 19:20
Un tren ? Un training intendi ? Beh, ci sono molte tecniche nell'apposita sezione.
Vai tranquillo, non metti paura a nessuno, anche perché c'è chi ha sentito e visto di peggio/meglio.
Sfida in che senso ? Nel senso umano del termine ?
Ninja Di Luce
00venerdì 20 gennaio 2012 19:29
Re:
ForsakenLinux, 20/01/2012 19.20:

Un tren ? Un training intendi ? Beh, ci sono molte tecniche nell'apposita sezione.
Vai tranquillo, non metti paura a nessuno, anche perché c'è chi ha sentito e visto di peggio/meglio.
Sfida in che senso ? Nel senso umano del termine ?




Parla di "Sfide" sfide nel senso emotivo, ci sfida ad allontanarci da noi stessi, a creare una dipendenza emozionale, ogni qualvolta diamo sfogo ad emozione creata dalla mente superficiale, attiviamo un mecanisfo che crea energie negative e di cui lo sfidante si nutre andando a crea "L'aspirale depotenziante" con tinuando nell'ascolto e poi trovato anche in alcuni brani di "OSHO" dice che bisogna osservarsi mantenedo una disciplina, affinche non diamo sfogo alle emozioni e .... poi ... dai non vi dico tutto altrimenti è come quando ti vai a gurdare un film al cinema e durante pausa fine 1° tempo un amico ti dice la fine ahahahahahahah


ForsakenLinux
00venerdì 20 gennaio 2012 19:36
Alcuni di noi già seguono un cammino spirituale per questo :D
Fra questi alcuni hanno il pregio/difetto di essere lucidi e freddi di fronte al male e alle negatività.
Questi ultimi, sono considerati il terrore del piano astrale e gli "sterminatori" di larve.
Ma non voglio dirti chi sono, o chi è, ti anticiperei la fine :D
Ninja Di Luce
00venerdì 20 gennaio 2012 19:43
Re:
ForsakenLinux, 20/01/2012 19.36:

Alcuni di noi già seguono un cammino spirituale per questo :D
Fra questi alcuni hanno il pregio/difetto di essere lucidi e freddi di fronte al male e alle negatività.
Questi ultimi, sono considerati il terrore del piano astrale e gli "sterminatori" di larve.
Ma non voglio dirti chi sono, o chi è, ti anticiperei la fine :D




Sto leggendo un libro. William Buhlman - Avventure Fuori dal Corpo.pdf
in passato mi è capitato 3 volte di svegliarmi intorpidito e con una senzazione di risucchio verso il mio corpo.

Da poco ho scoperto di essere un indaco.

e cosi sento dentro di me che devo fare questo passo, sono molto entusiasta de farlo, ci provo anche 3/4 volte a notte ogni volta che mi sveglio, dai prima o poi ci incontriamo negli alstri ^_^

Credo che sia inutile chiedere consigli, siamo tutti diversi, l'unica via è quella di seguire il proprio intuito.

Caso mai se ci sono altri Indaco mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza ciao a tutti
ForsakenLinux
00venerdì 20 gennaio 2012 19:54
Indaco ? Cosa sarebbero ? Io conosco il sindaco, se ti interessa.
Beh, sono d'accordo. Ognuno se la vede come pensa.
Ninja Di Luce
00venerdì 20 gennaio 2012 20:02
Re:
ForsakenLinux, 20/01/2012 19.54:

Indaco ? Cosa sarebbero ? Io conosco il sindaco, se ti interessa.
Beh, sono d'accordo. Ognuno se la vede come pensa.



:-D siamo delle persone un pò incomprese ahahahah
guarda qui ----> http://youtu.be/3mvEQNHCgYU

"sterminatori" persone spiritualmente che vibrano più forte possono distruggere queste larve?? ombre ?? (mi ricorda un sogno/incubo che avevo sempre da piccolo.)


ForsakenLinux
00venerdì 20 gennaio 2012 20:14
Io allontano le entità, le larve le distruggo proprio, perché sono prive di coscienza, e quindi tecnicamente sono, come dici, solo ombre.
Mi diverte da matti.
Con alcuni, intendo me.
Indaco eh ? Sei un bambino idaco ? Beh, non credo ce ne siano altri qui, ma perché no ! È possibile.
Ora però non andiamo OT. Altrimenti Maila mi mette un altro warn, e se uno mi dà quel fascino del ragazzo cattivo, due mi fanno sembrare semplicemente uno incapace di seguire le regole.
Comunque, dovresti in primo luogo presentarti.
Indaco o non indaco, qui ti fanno nero se non ti presenti :D
Maila1
00venerdì 20 gennaio 2012 20:20
Re: Re:
Ninja Di Luce, 20/01/2012 19.43:





Da poco ho scoperto di essere un indaco.





Ciao benvenuto.
Mi ha colpito il fatto che tu sia dislessico, non lo avrei detto.
Complimenti per l' impegno.
Se non ti dispiace passa dalla sezione presentazioni, così ti diamo il nostro benvenuto.
Mi dici di aver scoperto di essere un indaco.
Mi piacerebbe molto conoscere la tua esperienza sotto questo punto di vista e se aprissi una discussione in merito.
Ti premetto che qui molti di noi sono estremamente razionalizzanti.
Ciò significa che siamo un forum un po' particolare rispetto agli altri: cerchiamo di razionalizzare le esperienze al limite del possibile, ma non per chiusura mentale, tutt' altro, ci piace affrontare queste esperienze con un' ottica più realista.


Caso mai se ci sono altri Indaco mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza ciao a tutti



Gli indaco hanno la particolarità di riconoscersi fra di loro.
Sisil88
00venerdì 20 gennaio 2012 20:28
Re: Re: Re:
Maila1, 20/01/2012 20.20:


Mi dici di aver scoperto di essere un indaco.
Mi piacerebbe molto conoscere la tua esperienza sotto questo punto di vista e se aprissi una discussione in merito.



Uhm, avevo sentito parlare dei bambini indaco...Riporto da wikipedia:
"i bambini indaco vengono descritti come dotati semplicemente di spiccate qualità caratteriali (in particolare di empatia, creatività, forza di volontà) oppure addirittura di poteri paranormali come telepatia, chiaroveggenza o la capacità di comunicare con gli angeli."

Mi sembra una cosa straordinaria!Sarei davvero curiosa, piacerebbe anche a me se aprissi una discussione su questo (così evito di intasare la discussione con messaggi OT...) [SM=g27828]
acronimo
00venerdì 20 gennaio 2012 20:57
Per i bambini indaco c'è già una discussione:

DISCUSSIONE BAMBINI INDACO

Vado a farvi l'UP.


Ninja grazie per le ottime considerazioni e considerazione, ma anche per i link e la correlazione con quegli argomenti, un apporto molto interessante.
Ninja Di Luce
00venerdì 20 gennaio 2012 21:01
Re: Re: Re: Re:
Sisil88, 20/01/2012 20.28:



Uhm, avevo sentito parlare dei bambini indaco...Riporto da wikipedia:
"i bambini indaco vengono descritti come dotati semplicemente di spiccate qualità caratteriali (in particolare di empatia, creatività, forza di volontà) oppure addirittura di poteri paranormali come telepatia, chiaroveggenza o la capacità di comunicare con gli angeli."

Mi sembra una cosa straordinaria!Sarei davvero curiosa, piacerebbe anche a me se aprissi una discussione su questo (così evito di intasare la discussione con messaggi OT...) [SM=g27828]



Sarebbe bello, oltre che un modo per scoprire se chi è indaco (anche se è brutto etichettare, infatti molti li chiamano bambini nuovi) ci sono anche i Cristallo e gli Arcobaleno.
acronimo
00venerdì 20 gennaio 2012 21:03
Re:
acronimo, 20/01/2012 20.57:

Per i bambini indaco c'è già una discussione:

DISCUSSIONE BAMBINI INDACO

Vado a farvi l'UP.


Ninja grazie per le ottime considerazioni e considerazione, ma anche per i link e la correlazione con quegli argomenti, un apporto molto interessante.




RAGAZZI PER I BAMBINI INDACO SEGUITE IL LINK!! QUI E' OFF TOPIC
ForsakenLinux
00domenica 22 gennaio 2012 20:24
Forse si potrebbe collegare anche all'esperienza che ho fatto recentemente con l'entità dal berretto.
Le sensazioni negative, forse erano causate da quell'essere che se ne cibava.
Ma il carissimo non ha avuto terreno fertile con me :D

Piccolo OT: Fa uno strano effetto vedere acronimo con meno di 100 post.
Mi spiace solo di non essermi registrato prima per vendere la crescita del nostro admin :D
Sisil88
00domenica 22 gennaio 2012 20:34
Re:
ForsakenLinux, 22/01/2012 20.24:

Forse si
Piccolo OT: Fa uno strano effetto vedere acronimo con meno di 100 post.
Mi spiace solo di non essermi registrato prima per vendere la crescita del nostro admin :D




Forse volevi dire "vedere"... [SM=x431237]

In questo caso, però, lui si cibava delle emozioni di acronimo alimentandole al tempo stesso...Una cosa davvero disgustosa, che esseri spregevoli!
acronimo
00domenica 22 gennaio 2012 20:35
Re:
ForsakenLinux, 22/01/2012 20.24:

Forse si potrebbe collegare anche all'esperienza che ho fatto recentemente con l'entità dal berretto.
Le sensazioni negative, forse erano causate da quell'essere che se ne cibava.
Ma il carissimo non ha avuto terreno fertile con me :D

Piccolo OT: Fa uno strano effetto vedere acronimo con meno di 100 post.
Mi spiace solo di non essermi registrato prima per vendere la crescita del nostro admin :D




:-) In effetti fa un certo effetto anche a me quando si ripescano queste vecchie discuccioni.... [SM=g27811]

For volevo chiederti una cosa non sapevo se chiedertela qui o di là ma visto che ci siamo:

Come mai hai tutta questa "rabbia" o "determinazione omicida" verso le entità astrali? Diciamo che è la parte che mi manca e magari ne avessi un poco, ma non comprendo questo tuo continuo autoincitarti all'annientamento e bastonamento di tutte quelle povere bestioline...non è che rischi di fare di tutta un'erba un fascio? Oppure mescoli citazioni ipotetiche dal tuo libro?
ForsakenLinux
00lunedì 23 gennaio 2012 14:28
Nessuna citazione dal mio libro.
Non è che le uccido tutte indiscriminatamente. Solo quelle che mi infastidiscono.
Le altre le allontano e basta.
Sisil88
00lunedì 23 gennaio 2012 14:54
Re: Re:
acronimo, 22/01/2012 20.35:


Come mai hai tutta questa "rabbia" o "determinazione omicida" verso le entità astrali? Diciamo che è la parte che mi manca e magari ne avessi un poco



Eh, come ti capisco!Io finisco sempre sottomessa a qualsiasi personaggio mostruoso e spaventoso dei miei incubi (figuriamoci se avessi incontri di altro tipo! [SM=g10314] )...Se solo riuscissi ad essere più determinata nell'avere la meglio contro di loro!Forse smetterei di averne così tanta paura... [SM=x431287]

jimmy_
00lunedì 23 gennaio 2012 14:59
Oh ma io sono l'unico da avere un inconscio così sereno da non procurarmi incubi, mostri, entità o faccende del genere..? I miei sogni sono sempre belli o neutri: al limite ci può essere qualche situazione spiacevole, ma comunque riconducibile al reale, e mai mostri o gente cattiva.. Anche quando c'è qualcuno che fa dell male agli altri, non lo fa mai a me..
Non invidio granchè i vostri incubi..! ;oP
Sisil88
00lunedì 23 gennaio 2012 15:06
Davvero? [SM=g8185]
Beato te jimmy!

Tra l'altro, penso che la paura sia il sentimento più grande di cui entità come quella che ha incontrato acronimo si possano nutrire...Anche perché sono loro stesse ad alimentarla, quindi in pratica è una festa per questi cosi! [SM=x431241]
Invece se venisse fuori un'indifferenza o un certo spirito battagliero non ci farebbero così tanta paura e di conseguenza sarebbero più deboli consentendoci di cacciarle via a suon di "calci in astrale" ( [SM=x431237] )

La convinzione e la sicurezza in se stessi sono fondamentali, in un incubo recente ho provato ad utilizzare le famose sfere energetiche di Forsaken ma con scarsi risultati... [SM=g27820]
ForsakenLinux
00lunedì 23 gennaio 2012 19:42
Sto sperimentando una nuova tipologia di attacco: l'implosione.
Per ora è solo teorica e deve essere ancora applicata sul campo, ma prevedo grandi cose.
Consiste nello schiacciare la larva in un involucro energetico.
Vediamo che risultati si ottengono.
acronimo
00lunedì 23 gennaio 2012 20:33
Re:
jimmy_, 23/01/2012 14.59:

Oh ma io sono l'unico da avere un inconscio così sereno da non procurarmi incubi, mostri, entità o faccende del genere..? I miei sogni sono sempre belli o neutri: al limite ci può essere qualche situazione spiacevole, ma comunque riconducibile al reale, e mai mostri o gente cattiva.. Anche quando c'è qualcuno che fa dell male agli altri, non lo fa mai a me..
Non invidio granchè i vostri incubi..! ;oP




Incubi? ..non stavamo parlando di incubi o sogni.... comunque nei miei viaggi fuori dal corpo mi sono capitati solo rarissimi eventi sgradevoli, anche io tutti sti mostri non li vedo....aggiungerei anche la moltitudine di esperienze positive e straordinarie in coppia con quelle neutre.
ForsakenLinux
00lunedì 23 gennaio 2012 21:27
Le larve a casa mia paiono abbondare, invece, in casa d'altri, non ne vedo molte durante le mie esperienze.
Strano...
acronimo
00lunedì 23 gennaio 2012 21:38
Re:
ForsakenLinux, 23/01/2012 21.27:

Le larve a casa mia paiono abbondare, invece, in casa d'altri, non ne vedo molte durante le mie esperienze.
Strano...




Non è che te le attiri a causa di qualche tuo pensiero boh... insomma la cosa del cane che si insegue la coda.... e se tutte queste larve fossero attratte da qualcosa nella tua personalità che le alimenta?

Come le vedi, come le descriveresti?
roncisvalle
00lunedì 23 gennaio 2012 22:46
Ciao a tutti..Ho letto di un fiato questo post..
qualche anno fa, in una breve esperienza notturna, trovatomi fuori dal corpo in camera da letto, in piedi poco distante dal letto, mi sono accorto di avere addosso attaccate alle gambe una decina o più di esserini neri alti non più di 40 cm che con denti aguzzi mi mordevano, ed io scuotendo le gambe x cacciarli ne ottenevo la loro rabbiosa e ringhiosa scomparsa.. ricordo che non ne avevo paura, ma in qualche modo ero consapevole che si trattasse più di una mia creazione mentale che di esseri veramente esistenti.. Forse influenzato, un po' alla lontana, dalla mia lettura in quel periodo del Bardo Thodol, libro tibetano dei morti, dove è molto enfatizzato il concetto di visione di entità mostruose nel post mortem, che inducono la terrorizzata anima del deceduto a fuggire dalla Realizzazione e, in definita a reincarnarsi. Voglio dire, che pur non negando che nel mondo astrale, o che dir si voglia, nel mondo "là fuori" esistano Entità oggettivamente reali, probabilmente molto di quel che "là" striscia e si muove è frutto delle nostre paure ed emozioni. Cacciarle e ridimensionarle per quel che sono è una procedura che può rivelarsi molto efficace..
piper.38
00martedì 24 gennaio 2012 10:46
Come Jimmy, anch'io non vedo mostri o entità particolari, almeno nelle uscite dal corpo; davvero, una sola volta ho visto un giovane vestito di nero che mi guardava in modo strano, ma gli sono passata attraverso e non l'ho più visto. Per quel che riguarda i miei sogni, in passato ho visto mostri ma mai troppi, adesso invece spesso mi trovo a fuggire da situazioni o persone che reputo minacciose ma non ho prove che lo siano davvero.
ForsakenLinux
00martedì 24 gennaio 2012 14:06
Attirarle ? Beh, forse.
Sono come le descrive roncisvalle e come l'hai descitta tu.
Io, ormai, ho fatto l'abitudine a reputarle reali, dal momento che non corrispondono per nulla alle mie forme oniriche.

Ho provato ieri notte il metodo dell'implosione, ma ottieni solo il risultato di farle rimpicciolire...
Ho provato poi con un'entità (Battaglia senza quartieri ieri notte...) e non ha avuto risultati.
Torno al metodo delle sfere !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com