È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Vibrazioni, qualcuno esperto può aiutarmi?

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2011 13:41
25/09/2011 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mi serve una mano per migliorarmi, e mi sono iscritto qui per questo...rispondete grazie
Da un paio di anni mi capita che durante la giornata all'improvviso senza una spiegazione apparentemente razionale sento delle scariche addosso. Negli ultimi mesi mi capita tutti i giorni, e non una sola volta, ma diverse volte al giorno, l'intensità varia da piccole vibrazioni, a scariche forti che coprono quasi l'intero corpo fisico, ma cmq vengono accompagnate da una sensazione di benessere e felicità. Mi capita spesso quando penso a cose belle come ad esempio L'amore o la nascita di un bimbo, ma anche se vedo una persona su una sedia a rotelle, (anche se in questo caso la sensazione che provo e diversa,la definirei come impotenza di nn poter far nulla di fronte alla sofferenza di un'altra persona) mi capita anche se parlo con determinate persone e si avvicinano abbastanza a me, e mi capita ogni qual volta passo vicino ad una quercia che si trova nella zona periferica della mia città (Da qui deriva il mio Nickname).
Cosi da un pò di tempo ho iniziato a leggere libri di psicologia pensando che provenissero dal mio Inconscio.
Poi una decina di giorni fa inizio un'intensa ricerca su internet e scopro i Viaggi Astrali, e leggendo le varie esperienze ho trovato varie analogie con il mio caso.
Oltre alle scariche sento varie emozioni, piu complesse che per raccontarle ci vorrebbe tutto il forum :)
Cmq ho iniziato a leggere e informarmi, ed ogni giorno stò tentando di sdoppiarmi 1 o 2 volte, ormai sono circa 10 giorni.
La mia esperienza piu significativa è arrivata l'altro ieri (giorno del mio compleanno).
Mi sdraio e inizio a rilassarmi, senza usare nessuna tecnica, perchè ho provato con l'onda azzurra, ma mi sono accorto che mi porta ansia, cosi preferisco semplicemente rilassarmi e aspettare.
In ogni caso dopo circa mezz'ora sento il corpo abbastanza rilassato, ma nn sentivo nulla di diverso rispetto alle altre volte, ma lessi il pomeriggio che era possibile generare da soli le vibrazioni. Fino ad allora era nello stato di Veglia-Sonno, perchè ogni tanto mi abbioccavo,arrivavo quasi ad addormentarmi, ma poi mi riprendevo, ed ogni volta mi sentivo sempre piu rilassato. Cmq provo a generare le vibrazioni, e per mia incredulità dopo poki istanti avverto una bella scarica che parte dal collo e si estende fino ai piedi, con maggiore incidenza dietro la colonna vertebrale, e quasi contemporaneamente sento le braccia che si alzano da sole...che sensazione stupenda!!!! pensai, e mi sento nn piu con la mente in stand-by, ma mi sento sveglissimo, un vero leone, gli occhi li avevo chiusi, ma era come se vedessi, anche se vedevo tutto grigio perchè era buoio.
Sono rimasto cosi per circa 10 secondi, immaginando (come letto su alcuni siti) di fluttuare nell'aria per uscire dal corpo, ma nn è successo nulla, volevo pian piano alzare la testa, ma nn ne ho avuto il coraggio per paura di muovere il corpo fisico e spegnere quella bella sensazione, cosi dopo 10 secondi ho sentito le braccia cadere dinuovo sul letto, la mente spegnersi un pokino e il cuore a mille all'improvviso come se avessi corso i 200M. Dopodichè mi sono alzato un pò in collera con me stesso per nn essere riuscito a realizzare il mio desiderio, e per circa una mezz'ora sentivo un freddo intenso, tanto da coprirmi con l'accappatoio nonostante i circa 27°, e cmq anche con l'accappatoio continuavo a sentire freddo, come se provenisse dall'interno del mio corpo.
Vorrei porvi diversi quesiti.

Perchè durante la giornata mi capitano queste vibrazioni?
Perchè devo essere io a generarle, mentre alle altre persone capitano all'improvviso durante la pratica?
E' possibile Viaggiare in Astrale anche senza udire il cosidetto "Fischio", oppure è indispensabile?
Può essere nocivo utilizzare Tappi Acustici per estranearsi dai rumori di condomini maleducati :)?
E sopratutto perchè mi sono sentito tirare indietro e il cuore sbattere violentemente? Forse il mio corpo astrale nn vuole?

Premetto che la paura credo di averla superata, il desiderio di viaggiare in astrale è talmente grande che nulla mi fà paura, sò che nn si può morire, e cmq considero il corpo fisico solo un'involucro, quindi anche se nn tornassi indietro nn credo che sarebbe un danno vero e proprio, e poi sò che è impossibile che accada.
Nn ho paura nemmeno dei cosidetti Gusci o altre entita, che nella maggior parte dei casi sarebbero per l'appunto create dalle mie paure.
Grazie per l'attenzione.

LUCA
25/09/2011 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.525
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Quercia, ti stai pestando sotto i piedi le regole di buon comportamento nei forum.
Il tuo è praticamente spamming su tutte le sezioni. Se non ti si risponde hai pensato che potrebbe essere perché non ti si può rispondere o non si sa cosa dirti o non ti si vuole dire?
Non aprire altri topic uguali altrimenti verrai bannato. Intanto ti assegno un warning.

ps: devi avere pazienza










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

25/09/2011 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.748
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
QuerciaInfinita, 24/09/2011 22.32:

Salve, mi chiamo Luca ed ho 22 anni...............

..........Vorrei porvi diversi quesiti.

Perchè durante la giornata mi capitano queste vibrazioni?
Perchè devo essere io a generarle, mentre alle altre persone capitano all'improvviso durante la pratica?
E' possibile Viaggiare in Astrale anche senza udire il cosidetto "Fischio", oppure è indispensabile?
Può essere nocivo utilizzare Tappi Acustici per estranearsi dai rumori di condomini maleducati :)?
E sopratutto perchè mi sono sentito tirare indietro e il cuore sbattere violentemente? Forse il mio corpo astrale nn vuole?

..........

LUCA



Ciao Luca ci ha già pensato Moog a segnalarti la questione del post, mi raccomando pazienza, ti ho modificato il post di presentazione eliminando la parte doppia che avevi inserito anche qui per non creare doppie risposte. Detto questo rispondo alle tue domande:

Quello che racconti è davvero interessante quanto insolito. Sinceramente così su due peidi non ricordo nessuno che abbia mai racocntato di avere avuto le vibrazioni da sveglio durante il giorno o durante la normale attività di veglia, tu parli propido di vibrazioni durante gli eventi della tua giornata. Non trovo riscontro con tutta la mia esperienza e non escludo di consigliarti anche una visita specialistica (non saprei in cosa, non sono un medico), non bisogna mai escludere niente. Mi spiace se questo mio consiglio può essere scomodo da leggersi e non tutto è sempre riconducibile a fenomeni spirituali. Con questo non voglio escludere che le tue vibrazioni diurne non siano invece qualcosa di meraviglioso legate alla sfera emotiva e sensoriale magari più sviluppate in te.

Per le altre domande...le vibrazioni durante la pratica di un esercizio arrivano in genere da sole o in modo involontario dopo una certa esperienza, comunque come diceva sopra Piper, non tutti siamo uguali e non per tutti la sequenza o il procedimento accade nello stesso identico modo, sicuramente le vibrazioni coincidono quasi sempre con il momento in cui prendiamo contatto con il nostro corpo astrale. Puoi viaggiare in astrale senza sentire fischi, click o altri generi di segnali, tutto è relativo e personale, a me è capitato poche vole di sentire il click ma non è assolutamente determinante per la buona riuscita di un'viaggio astrale, qindi tranquillissimo e per i tappi nelle orecchie assolutamente nessun problema, anzi, daltronde i rumori danno fastidio e non ci permettono un buon rilassamento, usa pure i tappi a condizione che non diventino oggetto di disturbo e distrazione perchè a volte sono fastidiosi e non ci fanno concentrare, valuta tu di volta in volta o scegli orari in cui i condomini dormono :-).
Ultima risposta: non sempre il viaggio astrale avviene in modo completo, avrai decine di uscite monche, in cui non riuscirai ad uscire e ti sentirai una sensazione di repressione, metre per il battito accelerato potrebbe essere normale emozione, tensione, ansia, ripresa a pieno regime delle attività fisiche...avvertire una sensazione di freddo può essere normale perchè avendo lasciato il corpo fisico immobile per molto tempo e avendo diminuito i processi fisici tende a raffreddare il corpo, proprio come quando ci si sveglia al mattino e si ha freddo.

Buon proseguimento!!
[Modificato da acronimo 25/09/2011 21:07]
25/09/2011 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Scusatemi
Scusatemi se ho postato piu del dovuto, e solo che oggi ho avuto una bella attivita vibratoria. :) sopratutto mentre leggevo un libro che mi hanno regalato al compleanno "La Quiete" di Paul Wilson.Riguardo ad andare dal medico credo che sia un buonissimo consiglio, ma cmq credo che nn sia un problema organico, quindi escluderei ogni tipologia di medico che cura malattie organiche (oltretutto da poco ho fatto un controllo generale per poter iniziare la nuova stagione di sport, ed è tutto ok) L'unica soluzione sarebbe lo psicologo, ma nn saprei che dirgli visto che conduco una vita abbastanza normale. Ho un negozio di cui sono abbastanza fiero, una raga da 4 anni, una vita sessuale sana e normale, la mia famiglia mi vuole bene, ed ho entrambi i genitori...non saprei che dirvi... Come ho detto prima sono all'inizio del mio viaggio per capire la vita, e sopratutto me stesso...spero che il Viaggio Astrale possa aiutarmi a trovare le risposte che cerco. Grazie mille
26/09/2011 00:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.527
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Va be', ti tolgo il warning, si vede che sei un bravo ragazzo

(e io mi sento più buono, nel mio quartiere del centro storico si festeggia una madonna a settimana, non vi dico...in questo istante c'è uno scampanio del cazzo dappertutto, la mattina alle 7 fanno l'"alborata", sapete cos'è? fuochi d'artificio che sembrano le bombe su Belgrado, solo che sono dietro la mia finestra... Le mie bestemmie valgono poco perché i botti sono molto più forti. Quindi, ogni fine settimana per tre giorni (a settimana) c'è la madonna del paradiso, l'addolorata, quella della mercede, quella della toyota...santa rosalia, la madonna di...porca miseria e meglio che mi fermo...comunque, proprio perché ho voglia di girare con un megafono alle 5 del mattino e lanciare le mie "preghiere" per il quartiere (credo di non violare né più né meno di loro la legge) devo sfogarmi facendo il buono. Dicevo, togliamo 'sto warning.










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

26/09/2011 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Grazie
Grazie mistermoog, bhè io provo ad essere un bravo ragazzo, ma anch'io come te vivo in un'ambiente molto incasinato e le bestemmie mi escono dalla bocca anche a me...hihihihi
Almeno a te sono funzioni religiose, che alla fine sono cose buone, io invece devo sopportarmi la signora che alle 3 del pomeriggio o alle 11 di sera si affaccia dal balcone e parle delle sue EMORROIDI con l'altra signora a tutto volume, e con un Accento Napoletano molto piu sguaiato di Nino D'angelo, che al suo confronto è un Laureato in Lettere...hihihihihi ciaooooo
26/09/2011 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.002
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
l'antibimbominkia
OFFLINE
quercia in solo 5 righe hai fatto un casino...


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

26/09/2011 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
????
Ho fatto un casino? cioè?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com