È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

prime esperienze di un novizio

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2010 12:19
22/12/2010 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 22/12/2010
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
18 DICEMBRE 2010
Vado a dormire tardi, ho il desiderio di addormentarmi subito altrimenti il giorno dopo mi sarei svegliato troppo tardi. Provo comunque a fare un viaggio astrale. Mi rilasso, lascio andare il mio corpo, svuoto la mente, tutto va liscio secondo i piani, ma sono troppo stanco e m’addormento. Durante il sonno ho un periodo di vuoto mentale, non ricordo cosa mi è successo, il primo ricordo che ho è quello di stare ancora nel mio letto, sveglio, tento di addormentarmi ma non ci riesco. Sono circa le due di notte, tutto dorme intorno a me. Passano i minuti, io mi giro e mi rigiro nel letto ma ancora non riesco ad addormentarmi, fino a quando, ad un certo punto, non so come, capisco che non riesco ad addormentarmi perché in realtà sto già dormendo. A questo punto mi prende un pò di timore, mi appare un vortice luminoso che mi sta risucchiando, un frastuono assordante nelle orecchie ed inizio a sentire il famoso tremolio, inizio di nuovo a sentire il mio corpo e mi risveglio, quasi di soprassalto. Mi alzo, sono le 9.30 del mattino e c’è luce nella mia stanza. Impressionante, pochi attimi prima c’era un buio da notte fonda e per me era così reale che anche quando mi sono svegliato, ho fatto fatica a capire che ero sveglio e che non stavo ancora “dormendo”.


21 DICEMBRE 2010
Vado a dormire tardi, e provo ad avere un viaggio astrale. Mi rilasso, libero la mente, ma ancora una volta mi lascio andare troppo e m’addormento. La mattina seguente mi sveglio, mi risistemo, ma ho ancora troppo sonno ed è ancora troppo presto per alzarmi, ancora frastornato dal risveglio quindi ritento un viaggio astrale, mi lascio andare, libero la mente, ecco i tremori, non ho paura e mi lascio guidare, ho un breve vuoto di memoria e subito dopo mi ritrovo a casa, con la mia famiglia, e ricordo di essere convinto di avere una specie di potere, che consisteva nel fatto che posso assorbire poteri da altre persone, c’è anche una ragazza nella casa, che non credo di conoscere, lei ha un potere, riesce ad arrampicarsi sulle mura. Mi fa vedere quello che sa fare. Subito dopo ci provo anche io, mi concentro, e ci riesco. Mentre lo faccio però, capisco che non devo necessariamente arrampicarmi sulle mura e mi lascio andare. Ho imparato a volare. So bene che in realtà sto dormendo, e avrei potuto rientrare nella mia stanza da letto quando lo volevo, ma non l ho fatto e preso dalla gioia mi butto fuori casa e inizio a volare percorrendo una strada, c’è traffico, ci sono altre persone, ma non credo che sentano la mia presenza, mi viene una macchina addosso, non posso evitarla, la oltrepasso. Mentre viaggio poi penso al mio corpo, mi viene un pò di preoccupazione, forse sono stato troppo tempo “fuori dal mio corpo” d'altronde è pur sempre la mia prima esperienza di questo tipo, e decido di rientrare. Mi fermo, mi concentro, so esattamente che stavo dormendo nel mio letto, e un attimo dopo mi trovo li, subito dopo sento le vibrazioni, inizio proprio a sentire che mi sto “riagganciando” al mio corpo e che sto per svegliarmi. Dopo poco, mi risveglio. Dalle vibrazioni iniziali e le vibrazioni finali saranno passati 20 minuti. Appena sveglio ho avuto l’impressione che questa avventura è stata solo l’inizio, una fase di training che mi ha voluto preparare ad affrontare questo mondo.


La cosa che mi è rimasta impressa di queste prime “avventure” è che mi trovo in un mondo cosi simile alla realtà e che le differenze sono così minime che faccio fatica a distinguere la realtà dal cammino spirituale. Se non fosse per il fatto che “avevo dei poteri”, quel mondo era davvero identico alla realtà, e le sensazioni che provavo erano reali.
Un'altra cosa, queste due esperienze, a differenza di tutte le altre, non sono sogni vissuti in terza persona, ma in prima persona, ho io il controllo di tutto e posso prendere tutte le decisioni che voglio.

Premetto che è da un pò che tento un viaggio astrale e queste sono state le esperienze piu significative.
Dato che sono un novizio e ho poche risposte a tutte le mie domande, mi chiedevo: cosa mi è successo? sogno lucido? viaggio astrale? cosa è stato?
Grazie a tutti voi e chiedo scusa se mi sono prolungato un po :P
23/12/2010 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.871
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Bellissime esperienze, complimenti! Difficile poterti rispondere, la linea che separa il VA dal sogno lucido è così sottile che solo avere altre esperienze ti potrà aiutare a capire la differenza tra uno e l'altro. Di solito è la consapevolezza che ti permette di capire, più sei consapevole e più è facile che sia stato un VA; questo naturalmente è il mio parere, ci sono diverse linee di pensiero.
Lunga vita e prosperità.
23/12/2010 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
durante il VA al momento del rientro hai una netta sensazione di tornare nel corpo....è inequivocabile
23/12/2010 12:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 22/12/2010
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
grazie mille per le risposte!
Chissà, forse non bisogna prendere alla lettera tutto quello che ci capita durante una di queste esperienze, ma bisogna interpretarle, dargli un senso, non so se mi spiego. Ad ogni modo credo che le risposte a tutte queste mie domande le potro avere solo con l'esperienza, per ora mi sento un po come Alice che ruzzola nella tana del bianconiglio XD
Io comunque sono nuovo del forum e vi saluto tutti, anche se non è la sezione giusta chiedo venia :P
Vi posso comunque gia portare una esperienza indiretta dei viaggi astrali: mia nonna. Mia nonna mi ha raccontato quello che "riesce a fare" quando dorme, ed è davvero impressionante. I racconti ke mi fa seguono per filo e per segno tutti i passi di un viaggio astrale, a partire dalle vibrazioni fino al "rientro nel corpo". Eppure, mia nonna, che ha piu di 80 anni, di certo non conosce l'esistenza di forum come questo o di programmi televisivi che parlano dell'argomento, quindi di certo non puo essere stata influenzata da nessuno, anke perche mi dice ke fa queste cose da bambina. Spero che un giorno riusciro a controllare un viaggio astrale come fa lei XD
ciao a tutti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com