È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

questa è per me :-)

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2010 17:46
23/11/2010 02:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 125
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ragazzi ho trovato la mia sezione! è questa ovviamente!!!
i sogni sono una cosa affascinante! travolgente e mistica!! minkia sto dicendo delle cose serie!!!

no è che scrivere solo due parole per aprire un nuovo topic mi sembrava triste e poi non ho un cazzo da fare quindi tanto meglio.

io ragazzi e ragazze non sono molto bravo nel decifrare i sogni e tutte quelle robe la, sono molto bravo a sognare un sacco di stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra e poi a spiegarveli in questo forum che ormai è diventato per me una specie di diario dove scrivo tutto quello che mi passa per la mente e se non mi avete ancora bannato o è perchè avete una pazienza che supera ogni immaginazione oppure vi sto simpatico :-) credo sia più azzeccata la prima a dirla tutta.

il vero motivo per cui scrivo adesso questo post è che sto aspettando un mio amico in skype per giocare mezzoretta e poi andarmene a letto.

nooooo dai che scherzo (ma nemmeno tanto)!!!!

no dai sul serio!

vorrei, se possibile, voi mi analizzaste i sogni perchè io li reputo solo un miscuglio di cavolate accumulate nel corso della giornata. se davvero cè un significato dietro tutto quanto.


parto con una sola scena che mi ricordo del sogno di stanotte prima di essermi svegliato per andare al lavoro.


ero in macchina, forse pioveva ed era notte. un tipo sconosciuto è seduto sul sedile del passeggero e io sto percorrendo un cavalcavia che assomiglia molto ad uno che faccio di solito per tornare a casa dal lavoro. superato il cavalcavia il tipo a fianco si gira verso di me e mi dice:
io bestemmio e alla prima via mi giro e rifaccio la strada al contrario. non ricordo altro.

se ho novità su questo sogno vi avverto oppure metterò sogni nuovi pronti per essere derisi e per chi vuole, analizzati visto che un paio di persone si sono dimostrate abbastanza esperte nell'analizzare queste esperienze.

non ho altro da dire vostro onore




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
23/11/2010 08:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
non ho capito cosa ti dice il tipo.

23/11/2010 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 125
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
puttana merda non me l'ha pubblicato....

mi aveva detto: "Guarda che dovevi lasciarmi giù 200 metri fa"

adesso mi mangio un pò di ramen e poi scrivo il sogno di stamattina




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
23/11/2010 17:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 126
Registrato il: 18/02/2010
Città: CAMPONOGARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Allora, essendo io un coglione e non essendomi scritto ne segnato da nessuna parte quello che ho sognato vi dico subito che non mi ricordo tutto alla perfezione ma lo scrivo lo stesso.
e si che ho anche messo un'applicazione apposta sul mio cellulare per scrivere tutto subito... si si tanto me lo ricordo... suona tanto come si si adesso mi alzo o si si adesso lo faccio.


vabbè io ci provo....

allora la prima cosa che mi ricordo è:
ci sono io (ovviamente) che credo di essere a casa di un mio amico, più precisamente nella sua camera vicino alla finestra. sembro essere ritornato a qualche giorno fa durante una cena organizzata senza scopo apparente dal mio amico per l'appunto. fatto sta che i miei amici in sala da pranzo continuavano a chiamarmi che era pronto e che dovevo venire da loro per cominciare a mangiare. io però non riuscivo a muovermi da li per il semplice motivo che stavo pisciando dietro la scrivania :-)
si si avete capito bene!
ma mica poco pisciavo!!!! una quantità industriale!!!!

si si ridete... io mi apro e voi mi trattate così... :-)

poi la seconda parte (sento che ce nè una terza ma non ricordo nulla oltre a quello che vi sto per scrivere)
sono in giappone, vedendo lo sfondo del sogno, e mi trovo sul bordo di una strana piscina grande all'incirca 12x5 metri. non è alta nel senso che il gradino per entrare deve essere stato di tipo 30 cm. la cosa ancora più strana è che c'erano solo 10 cm di acqua. cosa sensazionale l'acqua era calda in modo molto piacevole e sul fondo sembrava ci fossero come delle alghe grasse (non trovo un termine migliore per spiegarlo) che ondeggiavano tranquillamente. erano simpaticissime e molto morbide quando vengono toccate. infatti facevano quasi da materasso quando mi sono steso su di esse... doveva esserci anche un'altra persona in questo frangente ma non mi viene in mente altro.

PERO'! nel frattempo mi sono ricordato la TERZA PARTE!! quanto sono fico :-)

allora sono in un posto buio, abbastanza angusto e con le pareti che non so perchè sapevo che erano di cemento armato. a parte questo proseguivo in maniera quasi furtiva rasente al muro (e pensavo: io l'ho già visto sto posto... mah). effettivamente l'avevo già sognato quel posto e quella volta mi ricordo ero come se fossi in un gioco survival horror con tanto di rompicapi. infatti in alcune sezioni dovevo disattivare svariati interruttori per poter aprire la porta per poi proseguire con altri enigmi via via più complessi. oppure passare inosservato vicino a delle guardie molto minacciose per poter andare avanti nella storia. per la cronaca l'ambientazione sembrava tendente al futuristico con tanto di porte laser, ologrammi e pannelli di controllo avanzatissimi (ho un flash: www.youtube.com/watch?v=aE2lPGsvjC4&feature=related) chiunque abbia giocato a questo capolavoro capirà perfettamente l'ambientazione di questa terza parte del sogno.
mi sono perso. non nel sogno ma nella descrizione...

aaa si ecco. allora: il sogno ricomincia stavolta come l'altro che vi avevo detto però qui cè una cosa che va a stravolgere il tutto. la presenza di mio fratello. è sempre tra i coglioni cazzo anche quando sogno... vabbè cmnq i discorsi sono più o meno questi mentre proseguiamo nel buio: ma allora tu ci sei già stato qua? Si ma non è difficile dai. Bo vabbè speriamo bene.
così proseguiamo man mano fino ad arrivare ad una sezione in cui cè una stanza con i muri spessi mezzo metro minimo con una porta di metallo rosso e una finestra con al posto del vetro una specie di campo di forza giallo che la coscienza mi diceva di non metterci le mani per la mia incolumità. così dico a mio fratello che per proseguire deve entrare e risolvere l'enigma che cè dentro quella stanza. io intanto passeggio fuori con una pila in mano che mi sono accorto solo in quel momento di avere. mi ritrovo in un angolo buio (non che il resto fosse illuminato eh) e mi giro di 180 gradi per tornare indietro e vedere se mio fratello era arrivato alla soluzione. in quel momento esatto una figura femminile (aveva due bocce gigantesche) si avvicina come un flash a me mantenendo però una distanza di 3 metri circa. credo fosse come sospesa per aria e era completamente bianca tranne i capelli... ma non ne sono certo.
a quel punto ecco che mi sveglio per colpa di un mio amico che ci teneva a dirmi che domani esce la versione speciale in dvd di Avatar con 40 minuti di scene tagliate.

e questo è quanto :-)




ci si vede in astrale, o su facebook che vado meglio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com