- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Simbad

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2011 22:12
21/11/2010 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 14/11/2010
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
BOTAKKI, 27/07/2010 19.26:

Idem. Stiamo a vedere che succede.




Non posso dare giudizi su qualcosa che non conosco ancora, però mi piace sperimentare nuove tecniche e metodi.
Dico in anticipo che ho fatto un corso (non mi ricordo il nome della tecnica) in cui, dopo il rilassamento, lasciavamo la mente libera di visualizzare... Alla fine si condivideva la nostra visualizzazione per un'interpretazione da parte del gruppo.
Dico questo perché potrebbe starci un po' di contaminazione tra le due tecniche.
In base alla tecnica da me conosciuta, ho dato una mia interpretazione, però mi piacerebbe averne una o più anche da voi.

Mi trovo nel salotto della mia attuale abitazione. Mi soffermo per ascoltare i suoni e per sentire odori, sapori....Chiudo tutte le porte e le finestre della casa e poi torno in salotto. E' già presente Anima (veramente sentivo la sua presenza anche prima), che è seduta in un angolo del divano; è rannicchiata, piccola, vestita con un mantello grigio. Guardo il suo volto: si alternano il volto burbero di una donna anziana e la parte anteriore di un teschio. La sua presenza mi turba, perciò le chiedo di andare in bagno e la chiudo dentro. Torno in salotto ma la ritrovo lì, identica a quella di prima, seduta nello stesso angolo del divano, aspettando qualcosa.
Sento ancora disagio e, anche questa fa la stessa fine dell'altra.
Torno di nuovo in salotto e la vedo: è seduta nello stesso angolino ma è una giovane e bellissima donna, vestita di fiori (ha il volto di un quadro che ho fatto qualche anno fa: volevo rappresentare la primavera e l'avevo fatto dando alla stagione il volto di una giovane donna adorna dei fiori della primavera tra i lunghi capelli biondi).
Mi sorrideva, io mi sono avvicinata e le ho dato il benvenuto. Lei ha aperto le braccia per abbracciarmi, mi sono accoccolata
con la testa sul suo grembo mentre mi accarezzava i capelli. Non ho chiesto niente, ho solo assaporato il profumo e la freschezza che emanava da tutto il suo corpo. Ad un certo punto ho pensato di chiamare Spirito e Corpo, ma non volevo interrompere quella magia che intercorreva tra me e Anima. Sono stata benissimo nel grembo di Anima, ma alla fine mi sono accomiatata da lei. Credo però che non se ne sia andata.
Ho preso poi gli esseri che avevo chiuso in bagno e li ho mandati via.

Ecco, questa è la mia esperienza, credo però (almeno finora) che poco abbia di Simbad B. Grazie [SM=x431251]


Il cambiamento ha luogo quando superiamo un ostacolo alla volta!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com