È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

grandi dormite e basta.

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2010 17:59
27/05/2010 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 25/05/2010
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve ragazzi. Dopo essermi presentato nella sezione apposita vi scrivo per levarmi alcuni dubbi.
Premetto che mi sono letto le faq, ma non ho trovato nulla che riguardasse questa cosa, oppure non ho saputo cercare bene, in qual caso perdonatemi.
Sono ormai diversi giorni che tento di fare un viaggio astrale. In passato ci sono arrivato vicino diverse volte e una volta penso pure di esserci riuscito ma la paura mi impedì di aprire gli occhi e rendermi conto di dove fossi, pur se avevo la quasi certezza di essere a un cm dal soffitto di camera mia.
Le mie esperienze sono sempre state spontanee, diciamo tre o quattro volte ho percepito le famose vibrazioni, così intense da non essere confondibili con niente altro, incuriosito da questo tipo di esperienza decisi di saperne di più e mi sono letto un paio di libri, oltre a aver trovato questo splendido forum.
Adesso stò cercando di riprovare in modo consapevole.
In un mese di tentativi fatti alla meno peggio una volta ho risentito le vibrazioni,molto intense, ma ancora la paura mi ha bloccato.
Da una ventina di giorni a questa parte stò ritentando applicando le tecniche descritte nel forum. Paradossalmente l'unico risultato e farmi delle gran dormite.
[SM=x431253] Sembra assurdo, ma più cerco di addormentarmi con la consapevolezza di farlo, più che invece scivolo in un sonno profondissimo, spesso costellato da sogni molto più vividi del normale ma sempre e solo sogni.
Avevo più risultati quando non pensavo a fare un viaggio astrale e mi addormentavo normalmente.
Avete consigli da dare a un neofita? Devo continuare su questa strada?
E' meglio applicare una e una sola tecnica o ogni volta cercare di variare per trovare quella più consona a me?
Grazie e chi avrà la pazienza di rispondermi e buona vita a tutti.
27/05/2010 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 11/05/2008
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Alex premesso che tutto può essere soggettivo il mio consiglio è questo:

dopo aver passato una giornata relativamente tranquilla (intendo che niente in particolare ti ha turbato sia nel bene che nel male)

1)vai a letto presto massimo le 22.00
2)metti una sveglia verso le 03.30
3)alzati per un paio di minuti ma senza agitarti mantieni la tranquillità ed il senso di assopimente che di sicuro avrai
4)torna a letto e lasciati ricadere nel sonno
5) non pensare ad alcuna tecnica ma mentre ti lasci addormentare immagginati di alzarti dal letto solo questo pensiero
6) dopo un po anche se non arrivano vibrazioni o altro anche se sei convinto di essere ancora totalmente sveglio cerce di muoverti piano alzandoti dal letto anche parzialmente, se ti sei mosso realmente con il fisico non preoccuparti rilasciati cadere nel sonno e dopo un po riprova (la maggior parte delle volte vedrai che mentre credi e dici: che mi muovo a fare sono sveglio invece non sarà proprio così.
7) se sei credente chiedi al "Padre" di aiutarti o comunque chiedilo al tuo "Reale Essere"
8)una volta in astrale dopo che hai finito di "cazzeggiare" tra svolazzate ed a fare il fantasmino se vuoi che sia un esperienza di crescita chiedi di incontrare i Maestri, le Guide chiamali come vuoi.

Forse questo è il modo più duro per riuscire ma quando sono in pieno blocco è l'unico che ha la maggior possibilità di riuscita.

Spero di esserti utile. Namastè
27/05/2010 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 25/05/2010
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
TheLight grazie per le dritte. Devo con sincerità dirti che non riesco a provare di notte. Con il lavoro che faccio ho sempre un pò di tempo libero dalle 12:30 alle 16:00. In quel momento, vado a casa, pranzo leggero e dormitina. Le mie esperienze le ho sempre fatte in quel momento. Prima vivevo con la mia ragazza e provavo anche di notte ma da quando vivo solo, onestamente tentare di notte non mi riesce, troppa fifa. Sò che è un limite, ma sento che di giorno le mie energie sono in grado di affrontare qualsiasi cosa mentre di notte, se avessi un esperienza spiacevole penso che non riuscirei più a dormire da solo per il resto della vita...Per quanto riguarda il rivolgersi al Dio padre, la vedo dura visto che sono Buddista, ma rivolgersi al "reale essere" incontra più le mie credenze. La tua risposta è stata comunque esauriente e gentile, ne farò tesoro.
Un altra curiosità: Perchè dici che questo è il modo più duro???
Grazie ancora e gassho.
[Modificato da alex2912 27/05/2010 18:12]
27/05/2010 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 11/05/2008
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
la chiesa non va piu' di moda hehehe scherzo chiaramente ;-) ..per modo piu' duro volevo intendere piu' irruento in quanto si interrompe il naturale ciclo del sonno nella sua fase piu' delicata niente di piu'. Che dire c'e' chi dice di riuscire ad andare in astrale anche in meditazione in qualunque orario della giornata, quindi non si puo' escludere che tu ci riesca bene anche di pomeriggio cmq io se fossi in te proverei a lavorare un po su queste paure notturne ti assicuro che si possono superare te lo dice uno che ne ha sudate tante di lenzuola la notte. Cerca di imparare su come proteggerti ti aiutera' e ti rendera' piu' sicuro in fondo chi vorrebbe andare su un campo ignoto totalmente disarmato?
29/05/2010 17:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 25/05/2010
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ok, continuano i sogni, adesso sono alla fase in cui i sogni si riferiscono ai viaggi astrali. Non ricordo bene, ma nell'ultimo parlavo con un amico dei viaggi astrali e lui mi diceva che era semplicissimo farli o mi spiegava come. Il sogno non riesco a ricordarlo ma era vividissimo. Sono stato svegliato dal vicino che usciva in giardino, altrimenti chissà.
Continuo con la pratica. Prima o puoi ne arriverò a capo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com