È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Larve.

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2010 14:26
29/10/2010 01:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
BOTAKKI, 28/10/2010 22.49:

@ Sciamano@ Amalia

"...ma il concetto di amore e compassione l'ho uscito io fuori."

Cos'è che hai fatto? .... [SM=g8930]



Credo di non essermi espressa bene,botakki.Inoltre avevo frainteso la domanda di Sciami.Non c'era presunzione in quell'affermazione ed era riferita solo a questo singola discussione.Nel senso che avevo introdotto il discorso amore.Era un'assunzione di responsabilità semmai,non una presa di posizione. :)
Sicuramente mi sono espressa male.Mi spiace.



A parte gli scherzi, ti assicuro che un conto è compatire ed amare queste "entità", altro è permettere loro di agire.
Conosco bene quelli che chiamiamo demoni ed i loro sottoposti, senza addentrarci tanto nel discorso ti sconsiglio vivamente di lasciarli avvicinare troppo perchè non sono così facili da gestire come si può essere portati a pensare, l'amore da solo potrebbe non bastare sebbene sia la forza più grande di cui si possa disporre.
In linea di principio hai ragione, ma non pensare di fare del "male" a "satana" dandogli amore, se nella mitologia è considerato un angelo non è tanto per dire, te lo assicuro per esperienza, è assolutamente capace di presentarsi come essere di luce, come guida e persino come "paladino dell'amore".
Questo è il motivo principale per cui ho sempre rifiutato qualsiasi guida, mi basta la mia Anima..



Il mio riferimento a Satana era più un'esempio estremizzato per spiegare un concetto secondo me importantissimo.Stesso discorso per i Voladores,non mi sognerei mai di farmi mungere da loro,non fosse altro per la mia incolumità.Ma personalmente mi spaventa di più uno scontro,come dire "fisico" (consentimi il termine sebbene non sia esatto)con loro che uno scontro "emotivo".



Mi sembrava un poco eccessivo stare a spiegare come gestire una tale forza dato che si parlava di identificare "cosa fossero" le cosiddette larve.


Qualcuno ha chiesto anche come difendersi.Tu hai detto il calcio e di io ho detto riempite la valigia di calci e di amore.Per questo ho quotato la tua affermazione seguente.Come hai detto tu è più difficile amare che prendere a calci,me ne rendo conto.



se vi riesce amate il vostro nemico, abbiate compassione della sua condizione e non temetelo, sarà lui a questo punto ad aver timore di voi, altrimenti se non ci riuscite tanti calci nel di dietro .





Mi pare che ci troviamo in accordo su tutto.Ripeto,forse sono sembrata presuntuosa,ma non era assolutamente mia intenzione esserlo.Spero di essere riuscita a chiarirmi.Un abbraccio di luce(come mi ha insegnato Botakki) ad entrambi.
[Modificato da Maila1 29/10/2010 01:21]
29/10/2010 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 427
Registrato il: 09/06/2010
Città: BENEVENTO
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
@ Maila: sono convinto che Bota intendesse fare dell'ironia sulla costruzione della frase "l'ho uscita io", non sulle intenzioni della stessa. Si percepisce che non avresti mai scritto quella frase con l' "arroganza" di prendertene la paternità, tranquilla ^^

@ Bota: grazie della delucidazione e mi scuso se altrove non ho citato che il Simbad riportato su questo forum è in realtà una tua "modifica" (a.k.a. "mod") all'originale.

Saluti di luce.
____________________

Kakáram ajastá
("animo y fuerza", saluto tradizionale Shuar)

Cosa c'è di più dolce che avere qualcuno con cui parlare così come con se stessi?
[Marco Tullio Cicerone]
29/10/2010 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 222
Registrato il: 23/06/2010
Città: SANNAZZARO DE' BURGONDI
Età: 48
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Ehi sorella, lungi da me il pensare che tu sia stata presuntuosa. [SM=g27811]
Ha colto nel segno sciamano, ti stavo solo prendendo in giro per la tua espressione verbale, mi sono scompisciato dal ridere leggendo il tuo post ed ho voluto esternare ( avevo poi anche scritto a parte gli scherzi....mi sembrava chiaro come il sole il mio intento ).

Avevo compreso il tuo intervento ed il mio accenno a satana era motivato dalla preoccupazione che hai destato in me con quell'affermazione sul lasciarti parassitare per pietà, volevo che fosse chiaro oltre ogni dubbio che non sarebbe comunque bene, almeno dal punto di vista nostro, che ciò accadesse.
Sono ben lieto che tu mi abbia chiarito la tua intenzione in senso opposto ( non farmi più di sti scherzi ehh? ) [SM=x431248] .

Volevo anche porre un accento sulla natura di ciò che generalmente viene considerato come satana e che di solito ( complice anche la chiesa cattolica per questo ) si pensa sia in tutto e per tutto l'opposto di ciò che consideriamo "bene", tra l'altro ( sempre la chiesa cattolica in primis ) ci hanno insegnato che cose come amore, compassione, pietà ( tanto per citarne alcuni ) non fanno parte di quell'essere e sarebbero per lui una sorta di "veleno" o simile, e non vi è nulla di più infondato, proprio a causa della sua natura, che non differisce molto da quelli che vengono considerati angeli.

Un'ultima cosa, riallacciandoci a quanto scritto da sciamano, esistono vari modi per difendersi e lui faceva riferimento ad altre tecniche di cui abbiamo discusso in passato via mail. Tali tecniche naturalmente consentono di mettersi al riparo da incontri ben peggiori di quelli rappresentati dalle larve ( per i novizi del VA non spaventatevi, si parlava di me che faccio anche cose tipo evocazioni, incontri con entità di un certo livello etc, nulla che possa avvenire per caso ). Ne parlai a lui perchè mi chiese privatamente cosa faccio io per proteggermi durante le mie avventure astrali, e così glie lo spiegai. Come ho detto nell'altro post mi sembrava un poco eccessivo per delle semplici larvette, per le quali basta qualche bel calcione...

PS- L'amico che mi ha insegnato quel bellissimo modo di salutare è proprio il nostro caro Sciamanino....

@ sciamano

Non hai nulla di cui scusarti sciamà, l'ho tirato in ballo solo perchè mi è venuto nel discorso, non era per puntualizzarlo, figurati se mi interessa. La cosa che mi importa è che sia uno strumento che possa essere utile per qualcuno e anzi, con la discussione che hai fatto in merito ed il lavoro che ci hai messo nella suddivisione delle varie tecniche sarei ancora io a doverti dei ringraziamenti, per cui pace fatta, pari patta e palla al centro... [SM=x431243]
29/10/2010 20:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Tutta questa discussione nasce solo da una mia piccola(chiamala piccola) incertezza che riguarda il tipo di persona che ero prima.Ma questa è un'altra storia.Chiarito tutto sono più serena.E mi faccio anche io una risata :).Botakki mi ricordi in maniera scioccante una persona a me cara...Stai tranquillo per me,so cosa c'è Aldilà del muro,visto tante volte e ho scelto di non averci a che fare se non costretta.Magari in altra sede ti spiego.Non mi è ben chiaro il tuo concetto di Satana però anche se penso di conoscerlo proprio in virtù di quella somiglianza di cui ti parlavo prima.A proposito,appena posto il Simbad non aspettatevi niente di canonico perchè ho fatto totalmente di testa mia...e te pareva...prima o poi mi caccio nei guai...Grazie ad entrambi per ciò che mi avete dato.
[Modificato da Maila1 29/10/2010 20:31]
30/10/2010 03:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.225
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Minchia terrona, l'hai uscito il cane, ah??
ha ha ha ha ha ha...










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

30/10/2010 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:
mistermoog, 30/10/2010 3.13:

Minchia terrona, l'hai uscito il cane, ah??
ha ha ha ha ha ha...




Com'è che non ho ancora vinto il superenalotto?Perchè in realtà le soooooo tutte!Sapevo che saresti intervenuto in questa discussione prima o poi! [SM=x431243]
Ma perchè le mie meningi non riescono mai a cogliere il tuo senso dell'umorismo?Mi sono espressa da Terrona forse,"ah"?
E il cane chi "ci trasi"?
"Avà" spiegamelo...!
Mi sa che questo enigma resterà insoluto!!!!
'Mpari mughino,la sottoscritta non è terrona!
"Dalla metropoli vengo...nata a Milano sono!"
30/10/2010 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.238
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Per favore, glielo spieghi un polentùn, visto che lei sostiene d'esserlo...(ma sta' attenta che ti fanno l'inganno della cadrega...)










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

30/10/2010 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Off topic(scusate)
mistermoog, 30/10/2010 13.59:

Per favore, glielo spieghi un polentùn, visto che lei sostiene d'esserlo...(ma sta' attenta che ti fanno l'inganno della cadrega...)



ogni volta che leggo un tuo post mi viene di farti il verso...
Lei sostiene di esserlo..gne..gne..gne...

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
DEL LUOGO E DELLA DATA DI NASCITA
(artt. 45 e 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

La sottoscritta Amalia Maila/Mailaa consapevole delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del D.P.R 28/12/00 n . 445 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all'art. 75 del D.P.R. del 28/12/00 n. 445;
ai sensi e per gli effetti dell'art. 47 del citato D.P.R. 445/2000;
sotto la propria responsabilità

DICHIARA


di essere nata a Milan il nato il 30/03/1976

Mistermagorium![SM=g11326]E mi hai trovata di buon umore!
[Modificato da Maila1 30/10/2010 14:44]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com