Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

domanda legittima sul viaggio astrale

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2010 20:44
20/03/2010 03:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 93
Registrato il: 04/10/2009
Età: 39
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Ciao TheLight, grazie per l'intervento. No, non mi riferivo a te nello specifico. Hai ragione quando dici che questo forum è un bel forum. Io sono veramente contenta di essermi iscritta. Ci sono persone sicuramente valide. L'unica cosa di cui mi rammarico è che i superciliosi arricciano il naso troppo facilmente. Si tende a deprecare qualsiasi domanda che colleghi il viaggio astrale alla nostra realtà fisica.

Alla fine dei conti, io, così come tutti quelli che cercano prove concrete, vogliamo solo avere un barlume di speranza. Vogliamo solo un frammento di certezza per risolvere la questione esistenziale vecchia quanto l'uomo: esistiamo dopo la morte? Tutto qui. Ecco perché c'è il disperato tentativo di capire, di appigliarsi a qualunque elemento pur di essere certi che esiste veramente, che non siamo noi che stiamo allucinando. Che non sono visioni prodotte da strane alchimie neurologiche, ma che esiste veramente. Che poi non si possa razionalizzare né enucleare con gli strumenti umani, è un dato di fatto. Qui nessuno sta chiedendo l'ambo o la combinazione vincente del superenalotto. E che cazzo, non insudiciamo le discussioni con facili strategie retoriche.

Ecco, è un reato questo? Non posso mentire: se si trattasse di mera illusione, la vita sarebbe uno scherzo crudele. Ho bisogno di una briciola di certezza!


TheLight, 19/03/2010 23.10:

Teog non so se fosse riferito a me ma non ti ho mai presa per una sprovveduta anzi ho trovato come gia scritto interessante la domanda che hai posto come discussione su questo forum e' reputo molto inteligenti i tuoi interventi. Per quanto riguarda la paura che il v.a. possa essere tutta un illusione stai tranquilla mi sono reso conto che e' la stessa paura di molti...cmq questo e' un bel forum ed il mio apprezzamento va a tutti sicuramente va considerato che gli appartenenti sono veramente di tutte le eta' compresi ragazzi giovanissimi probabilmente la nostra "follia" e' quella di voler standardizzare un qualche cosa che forse e' del tutto personale ma in fondo e' chiaro che ognuno di noi e' testimone di situazioni fuori dal normale e vorrebbe trovare sicurezza e conforto anche attraverso gli altri diventando pero' verso gli stessi il peggior scettico e critico proprio perche' quelle che si cercano sono certezze che da soli nonsiamo convinti di avere. Namaste'




Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com