Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

domanda legittima sul viaggio astrale

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2010 20:44
19/03/2010 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 26/02/2010
Città: CATANIA
Età: 39
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:


Vedi TheLight, il punto è proprio questo, ognuno di noi non sa affatto cosa percepisce, percepisce qualcosa ma non ne conosce la vera natura e la vera origine. E' per questo motivo che certi utenti "polemizzano" ma credetemi, sono arciconvinta che non lo fanno per pontificare ma per mettere in guardia, magari in modo un pò duro a volte. Il punto è che è molto facile farsi prendere dall'entusiasmo quando si entra in contatto con una realtà più ampia, lì per lì ti sembra di poter fare tutto, di avere risposte a tutto, in realtà le risposte diventano altre domande, molte di più di quelle che avevi prima e ti scopri sempre più ignorante e impotente. Da fastidio per questo motivo, da chi cerca di essere più onesto possibile con se stesso, vedere quando ci si illude troppo facilmente e sentire quelli che dicono, io faccio questo, io contatto quello, io ho la ricetta segreta per raggiungere un certo obbiettivo con certezza, io con il VA ho tutte le risposte del mondo...cavolate!
Hai tutti i dubbi del mondo se queste esperienze le hai avute e ne hai più di prima! Non ti raccapezzi più!
Ti domandi: perchè quella volta là ho avuto un riscontro e l'altra no? Come funziona, cosa vuol dire, mi immagino, me lo creo...da dove viene tutto questo, eppure arriva!! Posso permettermi di andare da qualcuno e dirgli provo a contattare tuo figlio morto. Ma avete una vaga idea di cosa significa questo? Delle conseguenze che porta, di quanto le persone possano svelarsi fragili, voi stessi, e possano aver bisogno di risposte apparenti e che non sono mai veramente tali. Diventa una specie di dipendenza che non darà mai autentica pace ne a chi la pratica ne verso chi è rivolta come aiuto (sincero o no).
Ne vale la pena? ....



Io già amo questa donna *_*
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com