È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Strano Viaggio

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2010 22:21
20/12/2009 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 19/12/2009
Città: ACCIANO
Età: 47
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve,
prima di conoscere questo forum quello che mi stava accadendo involontariamente, nel senso che io viaggiavo ma sensa volerlo e difatti non mi ricordavo tutte le esperienze vissute nel mio viaggio al di fuori del corpo, non ero sicuro che questa cosa fosse possibile, o almeno non ne ero certo per il semplice motivo che ci provavo, provavo e riprovavo, ma niente proprio non ci riuscivo. L' unico metodo per me era quello di dormire e affidarmi al caso.
Ora che ho scoperto questo forum, ne sono certo e la stima è una grande amica in queste situazioni, perciò dopo aver consultato le tecniche, sono andato a dormire, ma mi sono rilassato troppo e mi sono oncentrato troppo poco e perciò mi sono addormentato.
Adesso vi scrivo che mi sono svegliato da 15 minuti perciò quello che vi stò per raccontare è fresco, fresco di memoria.
Quando sta mattina mi sono svegliato mi sono accorto che mi ero addormentato, perciò ho provato a fare il mio viaggetto appena sveglio.
E' stato difficile addormentarsi perchè ero fresco fresco, ma alla fine c' è l' ho fatta. Ho raggiunto lo stadio del sonno quello che ti passano tutti pensieri matti nella testa, che adesso non mi ricordo nemmeno uno. Poi alla fine ho provato ad usare la tecnica dell' onda azzurra, ma niente. Allora ho riprovato con la tecnica dell' onda ma stà volta l' onda era gialla (per cambiare), ma ancora nulla. Allora ho provato il metodo quello che si corre per tutta la città, correvo a velocità pazzesche! Ma niente, ero ancora consapevole che era immaginazione, adesso arriva il pezzo strano.
Mentre stavo correndo a 80 km/h sulle vie del mio paesino a piedi nudi, ho sentito un "-TOC-", mi sono quasi spaventato perchè non era all' esterno era dentro di me, ho subito pensato che poteva essere cambiato qualcosa dentro, perciò ho provato;
mi sono concentrato al massimo per liberare la mente, poi ho cancellato la concentrazione per svuotare completamente la mente, il colore non esisteva, non sapevo dove ero, le parole, non sapevo parlare, nulla, pace, silenzio infinito ed amore profondo. Non sono mai riuscito a raggiungere questo punto, non avevo pensieri in mente eccetto il mio obbiettivo, uscire.
Allora ho tentato, non mi sentivo leggero, non mi sentivo libero, l' amore era scomparso, era tutto normale accetto che stavo dormendo e stavo "sognando", ero lì, non mi potevo muovere, ma potevo muovere, nel senso stavo lì guardavo, ero nel punto "X", chiamiamolo così, e c' èra una persona o una cosa nera che stava fluttuando, non io, io ero tranquillo rilassato, stavo lì fermo, e c' èra quella cosa che fluttuava sopra a qualcosa credo che sia il letto o qualcos' altro.
Lo sfondo era nero, tutto nero, eccetto io, che ero grigio, allora ho provato a muovermi ma si è mossa quella cosa che fluttuava, ho riprovato e riprovato, ma invano non ero controllato da me, io controllavo quella cosa nera che fluttuava sopra a quella spece di letto. Io stavo immobile, poi mi sono reso conto che non avrei resistito, ero annoiato, allora ho riprovato, e continuavo a controllare quella cosa nera, ma con un ritardo, una specie di rallentamento, io davo il comando e quella cosa si muoveva solo dopo 3 secondi verso l' area che avevo scelto. Ci metteva parecchio, non era immediata la cosa, era una noia mortale, e alla fine mi sono svegliato.
Non sono sicuro che questo sia stato proprio un viaggio, ma credo che sia stato solo un sogno generato dalla voglia di passare oltre, di superare, di uscire.

Grazie per avermi ascoltato.
20/12/2009 10:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.420
Registrato il: 03/01/2006
Città: LEINI'
Età: 56
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Benvenuto! Che esperienza strana che hai avuto, anch'io non ti saprei dire se era un'uscita vera o no, magari era solo un tentativo per ora. Spero che il prossimo ti vada meglio. [SM=g27823]
Lunga vita e prosperità.
13/01/2010 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 19/12/2009
Città: ACCIANO
Età: 47
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Grazie, lunga vita e prosperità anche a te [SM=g27822]
13/01/2010 22:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 544
Registrato il: 16/08/2009
Città: VERONA
Età: 54
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
finestrina..
OFFLINE
Ciao Kyrian! In effetti il sogno è strano anche perché ti sei concentrato sulla cosa nera ed hai perso di vista altre cose che potevi fare. Comunque bell'esperienza.





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com