Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Scrittura automatica

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2011 10:15
30/03/2011 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mi fanno male gli occhi da quanto mi avete fatto leggere... ma è proprio questo il bello.
[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]

Allora ragazzi... qui esiste un problema di fondo.

Da un lato ci sono io che parlo in certi termini e dall'altro voi che parlate in altri termini. Voi (e preciso che non è un "VOI" dispregiativo), parlate di un mondo che definite incerto e sconosciuto e le uniche persone che l'hanno praticato per tanto tempo si avvicnano di più al mio pensiero. Questo non fa di me una persona più figa o intelligente ma semplicemente uno che basa le sue ricerche su altri canoni.
Vi ho chiesto di darmi una spiegazione logica su ciò che si verifica nella S.A. a livello tecnico ma non mi avete risposto.
Forse perchè le vostre domande nella vostra ricerca spirituale si sono incentrate solo nel vostro sentiero e non vi siete premurati di crearvi un idea su ciò che stavate facendo?
Crai e Saluti e baci... (premetto che parlo senza ostilità alcuna)Io non dico che voi non avete avuto esperienze al riguardo ma tutti i vostri post sembrano indicare ciò per cui centinaia di donne sono state giustiziate... "NON LO CONOSCO QUINDI E' MALE".
Crai l'esempio del fuoco è totalmente errato perchè chiunque tocca il fuoco senza protezioni si brucia, chiunque inizia a praticare la S.A. senza protezione non ottiene quasi nulla per un bel periodo di tempo e solo dopo essere riuscito ad allineare la propria frequenza può in qualche modo divenire schiavo di questo processo, anche se secondo me il computer che tutti usiamo dà molta più dipendenza.
Inoltre ragazzi se devo rispondere ad uno studioso di un argomento che le sue teorie sono sbagliate non posso dirgli che secondo me sono sbagliate e non ho idea nè del perchè siano sbagliate nè di una soluzione alternativa secondo la mia opinione perchè sarebbe identificata come una polemica sterile.
Quindi Crai... se come dici tu la scrittura automatica apre dei portali che non si chiuderanno mai più dovresti stare molto attento a dove cammini perchè se incroci per un attimo un sentiero che io ho percorso ci sono portali aperti lungo tutti i sentieri da 10 anni a questa parte dato che sono in continuo collegamento con una mia entità e in acuni punti ho lasciato parte del mio corpo ad un altra entità per indicarmi i sentieri. Insomma sono la causa dei mali nel mondo??? [SM=g27837]

Quando parlo di logica intendo proprio questo non posso asserire che una mia opinione è valida solo perchè ho un idea superficiale che non ho mai voluto approfondire perchè sicuramente fa acqua da tutte le parti. Ad esempio io ho avuto un esperienza in cui ho visto un fantasma (Magari un giorno ve la racconto) e basandomi su l'esperienza di altre persone che hanno visto o dicono di aver avuto esperienze analoghe mi sono fatto una mia idea ma se qualcuno la mettesse in discussione supportando la sua teoria con altri eventi sarò felice di metterla in gioco perchè è solo una prima teoria e so che la mia ha pochi supporti. Io credo che i fantasmi siano causati da porte spazio-temporali che si aprono in vari punti del globo. Questa è la mia teoria "discutibile".

Per quanto riguarda le energie ho fatto studi approfonditi da più di 20 anni e vi assicuro che questi studi mi hanno portato a fare il lavoro che faccio.
Infine... Saluti e baci ti contraddico l'ulima volta poi basta [SM=g27828]

Quando dici che per fare VA o SA bisogna essere disequilibrati scusa ma è una castroneria come si dice dalle mie parti.
Che tu voglia dirmi che un VA spontaneo lo fai in un momento difficile della tua vita sono pienamente daccordo ma per farti capire come funziona ti faccio un esempio.

Se mi sta crollando il palazzo sotto i piedi e devo effettuare un salto di 4 metri per giungere al palazzo vicino, in quel momento di terrore, lo faccio e probabilmente riesco anche a saltare oltre (Chiamasi adrenalina) ma questo non fa di me un atleta da olimpiadi perchè ogni salto che io tenterò in futuro in situazioni emotive differenti non andrà a buon fine o comunque mi porterà molti problemi ed incasinerà la mia vita (un pò come l'ha incasinata ad alcuni di voi, mi sembra di capire. Ma questo non significa che è male). Per divenire un atleta bisogna conoscere il modo di saltare e bisogna impegnarsi a lungo.
Un individuo che si trova in panne con la vita e fa viaggi astrali si becca un sacco di situazioni negative che non sa supportare perchè è totalmente disequilibrato.
Per questa ragione credo anche che qualcuno di voi abbia frainteso le mie intenzioni perchè io ho sempre detto e il titolo del 3d lo conferma che prima di avere qualsiasi contatto con l'esoterismo bisognerebbe lavorare sul proprio equilibrio e la meditazione è la possibilità più vicina a tutti.
Nel mio lavoro, quando un cliente ha un chakra armonico ed equilibrato per qualche mese il chakra diviene evolutivo e questo inizia a creare in lui una sorta capacità innata che riesce a padroneggiare quasi subito. Una mia cliente ha maurato la capacità di sentire chiaramente cosa pensavano le persone intorno a lei, altre 2 hanno iniziato a fare un lavoro analogo al mio perchè hanno cominciato a percepire le energie nelle varie sfumature e questo e altro ancora sempre dopo aver portato dei chakra a un enegia di tipo evolutivo che ha persistito per qualche mese.

Adesso dai... mettetemi al rogo. [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com