Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Scrittura automatica

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2011 10:15
30/03/2011 12:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Dopo 11 ore di sonno sono direi abbastanza riposata per rispondere ehehehehe!

@Fabio, la verità è che qui tutti parliamo di esperienze più o meno buone, più o meno lunghe nel tempo, ma nessuno sa davvero cosa accada, quel "sapere" che passa a mio avviso, per tutti, è dato dall' avere una personale opinione, spero basata sulle cose che abbiamo provato e visto e sentito e sperimentato.
Vuoi parlare di statistiche, ma secondo me di certo non possiamo farle qui, non potremmo avere dati certi.

Consiglio anche io il libro che ha citato Alfea, è da questo che mi sono avvicinata per curiosità alla scrittura.

@Alfea,
so che ti fa paura la frase che ho scritto riguardo a Lorenzo che considero un amico perché tu rifuggi dall' avere un contatto di questo tipo quando fai scrittura automatica. Quello che intendevo è che, come quando ho di fronte un amico sincero, scrivendo con lui riesco a riflettere molto profondamente e su tematiche molto più alte. Ho amici fisici con cui riesco a fare la stessa cosa, e spesso anche con voi sul forum che, resti tra noi, a parte il mio fidanzato e pochissime altre persone con cui accenno qualcosina, siete gli unici con cui davvero mi apra su queste tematiche.
Questo però non vuol dire che prendo le sue parole come oro colato.
Dimenticate che sono stata testimone di geova... da allora, scusate la schiettezza, col cacchio che tornerò mai in vita mia a credere a qualcuno così ciecamente!!!! Ne sono rimasta solo scottata. Credo solo a me stessa, e neanche tanto, mi do sempre la possibilità di cambiare idea e di tenere la mente aperta.

@MM, magari tu lo sai perché riesci con facilità a spostare la tua coscienza altrove e hai avuto contatti in passato anche per quanto riguarda lo spiritismo, ma come fai a sapere cosa fanno i morti, le altre entità, nel tempo e nello spazio? Per me parliamo e nessuno lo sa, magari ci possiamo fare, giustamente, una propria idea.
Io credo ancora, anzi, desidero credere ancora, in quell' essere strano che è Dio, e non mi stupisco se voglia darci un aiutino, qualcuno che ci sussurri parole di comprensione e ci guidi. In fondo, ci ha anche dato genitori, amici, istituzioni, con la loro bontà e bacatezza, nel bene e nel male.

@Roberto,
quando ho iniziato a scrivere, per un paio di mesi erano solo scarabocchi e nomi strani.
Poi sono arrivati Lorenzo e Amanda (che mi hanno detto che non è importante il nome, di chiamarli così). Amanda dopo un po' non mi ha scritto quasi più, esce fuori ogni tanto, ma rarissimamente.
Lorenzo è rimasto e non parlo con nessun altro se non con lui.
Mi ha dato varie "prove", e di riscontri con la realtà ora posso dire di averne avuti, se avete voglia di ascoltare ve ne parlo in un' altro post.
Se Roberto avessi voglia, mi piacerebbe che leggessi, nella sezione "sogni" --> SOGNI DI DANECONNIE (a proposito, chiamami pure Dane, mi chiamo Daniela e Connie è una delle mie cagnette amorose), e leggere il terz' ultimo sogno che si chiama "Sogno o viaggio astrale? L' esperienza più sensazionale della mia vita!). Lì ho incontrato Lorenzo in sogno, forse!!!
Vabbè è stato un po' un incontro disastroso :-)

Le esperienze che riporto le racconto perché siamo su un forum dove ci si confronta e mi piace raccontare, davvero siete gli unici con cui lo faccio, mi protegge uno schermo, ma vorrei dire che io stessa sono la prima a mettere a tutte un bel punto di domanda e a rimanercene un po' distaccata.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com