Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Viaggi astrali / infestazione diabolica / superstizione

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2009 12:38
04/11/2009 22:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Rimango sempre un po' perplessa da queste persone che tirano fuori in ballo la Chiesa di Roma, o dogmi di altre religioni. Mi chiedo: ma hanno mai letto la Bibbia? Io l' ho fatto, così per curiosità. E' molto bella. Tantissime cose non le capisco, la maggior parte (e come potrei? Persona molto più studiose di me, e molto più intelligenti, hanno decisamente posizioni contrastanti in merito alla Bibbia!). Ho cercato di prendere tutti i consigli buoni che vi sono scritti, e ce ne sono davvero tanti. Gesù è stata una persona splendida, meravigliosa, leggere ciò che diceva, ma soprattutto faceva, riempie il cuore di gioia, e questo lo ammettono anche moltissimi non credenti. Una cosa dalla Bibbia l' ho capita ben bene: che la Chiesa di Roma (e altre) non c' entra un cavolo con quello che ha detto Gesù. Che andava in giro con i sandali. Che mandava i discepoli a parlare di Dio senza cibo, vestiti di ricambio, acqua da bere. Nessuna traccia di scarpe Prada, di abiti intarsiati d' oro, di stanze con mobili pregiati. Avesse avuto tutte le proprietà della Chiesa, Cristo avrebbe sfamato il mondo.
Anche io credo in Dio. Credo che Lui sia felice quando evolviamo la nostra persona, quando siamo curiosi, quando cerchiamo di esplorare.
Secondo me, la differenza tra un "peccatore" e una persona giusta, non sta nell' azione che compie, ma nell' intento che ha quando la compie.
La maggior parte delle persone che si interessano ai viaggi astrali, per quanto ho avuto modo di notare, non hanno lo scopo di fare spiritismo, ma solo di capirsi un po' di più, di lavorare su sé stessi. E anche se volessero contattare degli spiriti, in fondo, sono affaracci loro. La domanda da porsi è: io, da cosa sono attratto? Perchè mi interesso ai viaggi astrali?

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com