È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sogni di Alfea77

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2014 22:36
02/10/2010 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.482
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Ho ritrovato in una vecchia mail spedita a un'amica questo sogno che avevo scritto mesi fa e credevo di aver perso.
E' un sogno molto importante per me, perchè è stato l'ultimo di una lunga serie che riguardava figure aliene che mi tormentava da un paio di anni.

L'ho scritto a fine Aprile e da allora non ho più avuto a che fare con questi incubi. Forse ho sconfitto l'alieno o forse me lo sono fatto amico...

La cura per l'alieno.

Sono in casa mia, sul balcone e sto parlando con mio fratello.
Nell'aria c'è qualcosa di strano, mio fratello sembra diverso come se fosse un'altro, parliamo di qualcosa che stiamo aspettando ma di cui io ho paura, lui invece sembra tranquillo.
Io, quasi per rincuorare me stessa, mi dico che sto sognando e gli chiedo conferma anche se mi sembra tutto molto reale. Lui mi risponde: "no, quale sogno, è tutto vero, prova a svegliarti se ci riesci!" poi mi dice "prova a svegliarti e a controllare la data di scadenza!". Frase senza senso!
Comunque mi impegno per fare ciò e in effetti mi sveglio o credo di averlo fatto, vedo la mia stanza nel buio e mi sento più tranquilla del fatto che quello fosse in effetti un sogno perchè avevo sensazioni molto negative come nei miei soliti sogni di alieni, sentivo come se ci fosse stata questa presenza nell'aria.
Svegliandomi ho come una visione, vedo uno scatolone con la famosa data di scadenza e penso che in effetti quello era un sogno perchè era scaduto mentre quella realtà era apposto!

Insomma, sono sveglia ma i miei pensieri non sono poi così sensati infatti rimpiombo in un sonno profondo e qui inizia il sogno vero e proprio.

Mi ritrovo all'interno di una struttua che sembra un ospedale, probabilmente è successo qualcosa prima, come se mi ci avessero portato con la forza, ma ora non lo ricordo.
Sono in una stanza con altre persone, ricoverata a forza, quasi imprigionata in questa struttura.
Ci sono altre ragazze con me, possiamo girare un poco nei corridoi e incontriamo persone che fanno un pò impressione.
Molti sembrano anziani, bassotti, hanno occhi a palla come se avessero una malattia in cui gli occhi escono dalle orbite, ho paura ad avvicinarli. Penso che siano ricoverati anche loro, altri invece sono persone normali che girano per i corridoi e dirigono la struttura.
Alcune persone sono invece nella mia stessa situazione.
Vengono prelevate e portate in altre stanze dove gli fanno qualcosa, non so cosa sia ma è qualcosa di brutto, tipo esperimenti o torture, non ne ho idea ma questa situazioni mi mette un ansia terribile.
A un certo punto io mi trovo in una stanza con almeno altre due ragazze, siamo sedute per terra, sembra una stanza dei giochi per bambini degenti, infatti noi stiamo giocando a qualcosa e ho l'impressione che il mio comportamento fosse quello di una bambina. Ci sono io, una ragazza bionda con i capelli corti e l'aria un pò mascolina, alta e dalla corporatura forte, ma dai modi riservati e timidi. C'è anche qualcun'altra.
Sulla porta si presenta una donna, un'infermiera credo, ci dice che è il nostro turno, dobbiamo andare, allora io ho timore che capiti quello che è successo ad altre.
Ma la donna ci dice di stare tranquille e che vuol sapere la nostra data di nascita. Io e la ragazza bionda rispondiamo "7 novembre", scopro così che siamo nate lo stesso giorno e ne rimango un pò stupita.
Allora l'infermiera dice che noi due siamo quelle giuste e che dobbiamo andare con lei.
Ci portano in una stanza in cui sdraiato a letto c'è un essere altissimo, sui 3 metri, dalla pelle squamosa e verde, è magrissimo, tutto fasciato in bendaggi strani, mi sembra anche sugli occhi e pare in fin di vita.
Il suo aspetto in un primo momento mi intimorisce ma dopo mi rendo conto che è innocuo e anzi fa quasi pena.
Portano me e la ragazza ai piedi del suo letto dove c'è un macchinario insolito, una sorta di piccolo monitor su un piedistallo che proietta immagini ritmate, tipo disegni stilizzati che si muovono sincronicamente con dei suoni, a metà tra il pentagramma, il cartone animato e .... l'elettroencefalogramma!
Infatti c'è una musichetta scema di sottofondo, una canzoncina! Chiamano me e lei e dicono di metterci per bene davanti a questo monitor e di iniziare a cantare seguendo la musica e il ritmo con l'aiuto dei disegni, pare che la nostra voce dovrebbe aiutarlo a guarire!
Io non so perchè ma mi metto d'impegno in questa cosa, quasi mi piace e non ho più tutte quelle brutte sensazioni.
L'altra ragazza invece è molto timida e fa fatica.
Questa cosa dura un bel pò, poi la musica finisce e ci dicono che il nostro compito è finito e possiamo andare, io a quel punto provo un senso di pena per questa creatura molto malata e lo voglio salutare, allungo una mano verso i suoi piedi (o zampe) e gli sfioro le caviglie che escono dalle lenzuola.
Un'infermiera delicatamente mi invita a non farlo, come a dire che quello non è un bel gesto per loro ma che posso salutarlo in un altro modo. Vedo allora questo essere mi porge con molta fatica una mano, ha dita lunghe e secchissime, verdi. Io gli sfioro la mano, sembra che mi voglia ringraziare, forse sta meglio. Provo un forte senso di compassione per lui, (come per E.T. quando era malato), dopodichè ci portano via e io spero che guarisca.
Fine

Mi sveglio di colpo turbata, saranno state le 5/ 5,30. Mi riaddormento e a tratti vedo altre immagini di questo ambiente, ricordo un'infermiera che mi dice che se voglio posso..ehm...tenere la cronologia!


A oggi, 2 Ottobre, quella frase ha quasi senso perchè in effetti è il primo e ultimo sogno sugli alieni in cui ricordo ancora i dettagli!
[Modificato da Alfea77 02/10/2010 22:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com