- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Esperienze e paure di ciò che ho visto o potrò vedere. Mi ascoltereste?

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2010 20:12
14/04/2010 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 14/04/2010
Città: SAN DONA' DI PIAVE
Età: 43
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Entità ambigue, volti sconosciuti, il corpo che si scolla....
Zoe Minamoto, 02/09/2008 19.04:

Ciao a tutti! Ho 20 anni, ed è da qualche anno che saltuariamente mi interesso ai viaggi astrali. Ciò perché mi sono come convinta di non essere in grado, di non essere pronta, di dover aspettare tempi migliori prima di provare. Eppure, gli anni passano e la situazione non migliora!

Io sono sempre stata una ragazza molto ansiosa, e non ho un buon rapporto con me stessa (soffro di depressione e bassa autostima, a causa di un pessimo rapporto con la mia famiglia - molto autoritaria). Sono sempre sotto stress perché non mi è concesso avere tempo libero (in questo momento dovrei studiare invece son qui di nascosto - come faccio spesso, e ciò mi causa ansia perché potrei essere scoperta da un momento all'altro, acc...). Ed infine, ho una fobia stupida che mi fa dannare: ho una paura matta dei fantasmi!

Ma nonostante tutto questo, ho davvero deciso di voler iniziare intraprendere questo percorso. Purtroppo, però, ho le mie paure ed ansie che entrano continuamente in gioco, bloccandomi: e la mia bassa autostima e depressione non mi dà una mano! Non riesco ad avere una oobe perché sono convinta che le mie paure di incontrare entità incorporee mi spezzeranno, che le mie stesse fobie si materializzeranno e che in quel momento io sarò sola e non sarò in grado di sconfiggerle. E' una cosa che mi blocca. E' frustrante. :°

Il fatto è che da alcuni anni a questa parte mi capitano "strane esperienze", che potrei assimilare a dei sogni "fuori dal normale", per cui volevo chiedervi un parere.

Innanzitutto, mi capita spesso che di notte, poco dopo aver chiuso gli occhi, quando ormai sto per addormentarmi, inizio a vedere dei volti. Sono volti di persone che non conosco, che si susseguono l'un l'altro. Sono persone normali o del passato. Mi basta focalizzare la mia attenzione su uno di loro che subito riesco a percepirne i dettagli, ed a volte è come se nella mia mente si materializzasse un frammento della sua storia. Poi però mi addormento, e li perdo di vista.

Un'altra volta, di mattina studiavo il training autogeno per rilassarmi. Quella notte ebbi un sogno strano, in cui la mia ex-insegnante di religione organizzava una gita in casa mia: io ero l'ultima della fila dei miei compagni, ma quando la vidi scendere le scale, invece di seguirla come gli altri mi fermai, perché capii che era un sogno. Mi gettai fuori al balcone e mi ritrovai prima nel buio, e poi nel mio corpo, come se mi fossi svegliata. Cercai di alzarmi, ma sentii una sensazione stranissima: come se mi stessi SCOLLANDO dal mio corpo. Facevo una fatica infinita per sollevarmi, ed ero a pancia in giù, per cui cercavo almeno di puntellarmi sui gomiti per alzarmi. Sentivo la sensazione delle braccia che si scollavano, ed era bruttissima. Percepivo un alone blu/celeste che circondava il mio corpo. Alla fine, ci rinunciai, e crollai, risvegliandomi in quella stessa posizione in cui mi ero immaginata.

Infine qualche tempo fa, feci un sogno stranissimo: dovete sapere che il mio salotto ha una parete a vetrata che affaccia sul terrazzo; la parete affianco ha una porta di legno con delle decorazioni a rettangolini/finestrine di vetro che affaccia sul cortile.

Quella notte mi sono alzata dal mio letto per andare a bere qualcosa in cucina...una volta arrivata lì, ho visto una luce molto tenue provenire dal salotto lì vicino. Incuriosita, sono entrata nella stanza. Ho notato che la luce, bianca, dolce, tenue, purissima, proveniva dal cortile e passava attraverso le finestrine di vetro. Ho sbirciato attraverso di esse, ed ho scoperto che ad emanare questa luce era una specie di cavallo bianco alato, bellissimo, che passeggiava giù in cortile. L'ho guardato fare qualche passo, poi di colpo ho avvertito una presenza dall'altra parte della porta, e sempre dalle finestrine ho intravisto un volto bianco e luminoso come il cavallo. Non mi sono spaventata perché era come se emanasse sensazioni di pace, ma ero lo stesso un po' tesa.
Dalle finestrine non riuscivo a vedere bene chi o cosa fosse quest'essere, ma sentivo che premeva la mano contro la porta come se volesse entrare in casa. Io a quel punto ho indietreggiato di qualche passo, leggermente spaventata. Allora lui ha smesso di premere la mano contro la porta. Pensavo fosse andato via, ma non appena mi sono voltata verso la vetrata, l'ho visto lì davanti che mi fissava. Questo essere non aveva né capelli né naso, gli occhi tondi e la bocca erano fessure nere in quel volto bianco. Era nudo, ma molto 'sfocato', di umano aveva solo la sagoma bianchissima. Era alto sui due metri, ma quello che mi colpiva di più erano le grandi mani poggiate piano sul vetro, come se mi stesse supplicando di farlo entrare. Io sentivo in me che se solo avesse voluto, lui avrebbe potuto entrare in qualunque momento, ma voleva il mio permesso per farlo. Da una parte, quella sensazione di pace e tranquillità 'indotta' da lui era così forte che avrei voluto farlo entrare, dall'altra ero terrorizzata, a causa appunto della mia fobia di ciò che va oltre l'umano, il materiale. Ero incerta su cosa fare quando di colpo ho sentito come un 'battito', e quasi nell'istante successivo ho aperto gli occhi e mi sono ritrovata a letto. Era ancora notte.


Scusate il papiello, ma sono resoconti di 4 anni della mia vita. XD Posso chiedere un vostro parere a riguardo?







Anch'io vedo come te non solo volti assolutamente sconosciuti, ma anche oggetti, contesti nei quali non sono mai stato o più raramente animali.
Sono venuto a sapere che questa dote l'ho presa da mia mamma, che a sua volta l'ha presa dalla sua.
Una persona fidata (mia nonna stessa) mi ha detto che abbiamo poteri da sensitivi e guaritori.
Ho cominciato il VA proprio per sviluppare tutte le mie doti nascoste.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com