È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Esperienze e paure di ciò che ho visto o potrò vedere. Mi ascoltereste?

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2010 20:12
02/09/2008 19:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 02/09/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Entità ambigue, volti sconosciuti, il corpo che si scolla....
Ciao a tutti! Ho 20 anni, ed è da qualche anno che saltuariamente mi interesso ai viaggi astrali. Ciò perché mi sono come convinta di non essere in grado, di non essere pronta, di dover aspettare tempi migliori prima di provare. Eppure, gli anni passano e la situazione non migliora!

Io sono sempre stata una ragazza molto ansiosa, e non ho un buon rapporto con me stessa (soffro di depressione e bassa autostima, a causa di un pessimo rapporto con la mia famiglia - molto autoritaria). Sono sempre sotto stress perché non mi è concesso avere tempo libero (in questo momento dovrei studiare invece son qui di nascosto - come faccio spesso, e ciò mi causa ansia perché potrei essere scoperta da un momento all'altro, acc...). Ed infine, ho una fobia stupida che mi fa dannare: ho una paura matta dei fantasmi!

Ma nonostante tutto questo, ho davvero deciso di voler iniziare intraprendere questo percorso. Purtroppo, però, ho le mie paure ed ansie che entrano continuamente in gioco, bloccandomi: e la mia bassa autostima e depressione non mi dà una mano! Non riesco ad avere una oobe perché sono convinta che le mie paure di incontrare entità incorporee mi spezzeranno, che le mie stesse fobie si materializzeranno e che in quel momento io sarò sola e non sarò in grado di sconfiggerle. E' una cosa che mi blocca. E' frustrante. :°

Il fatto è che da alcuni anni a questa parte mi capitano "strane esperienze", che potrei assimilare a dei sogni "fuori dal normale", per cui volevo chiedervi un parere.

Innanzitutto, mi capita spesso che di notte, poco dopo aver chiuso gli occhi, quando ormai sto per addormentarmi, inizio a vedere dei volti. Sono volti di persone che non conosco, che si susseguono l'un l'altro. Sono persone normali o del passato. Mi basta focalizzare la mia attenzione su uno di loro che subito riesco a percepirne i dettagli, ed a volte è come se nella mia mente si materializzasse un frammento della sua storia. Poi però mi addormento, e li perdo di vista.

Un'altra volta, di mattina studiavo il training autogeno per rilassarmi. Quella notte ebbi un sogno strano, in cui la mia ex-insegnante di religione organizzava una gita in casa mia: io ero l'ultima della fila dei miei compagni, ma quando la vidi scendere le scale, invece di seguirla come gli altri mi fermai, perché capii che era un sogno. Mi gettai fuori al balcone e mi ritrovai prima nel buio, e poi nel mio corpo, come se mi fossi svegliata. Cercai di alzarmi, ma sentii una sensazione stranissima: come se mi stessi SCOLLANDO dal mio corpo. Facevo una fatica infinita per sollevarmi, ed ero a pancia in giù, per cui cercavo almeno di puntellarmi sui gomiti per alzarmi. Sentivo la sensazione delle braccia che si scollavano, ed era bruttissima. Percepivo un alone blu/celeste che circondava il mio corpo. Alla fine, ci rinunciai, e crollai, risvegliandomi in quella stessa posizione in cui mi ero immaginata.

Infine qualche tempo fa, feci un sogno stranissimo: dovete sapere che il mio salotto ha una parete a vetrata che affaccia sul terrazzo; la parete affianco ha una porta di legno con delle decorazioni a rettangolini/finestrine di vetro che affaccia sul cortile.

Quella notte mi sono alzata dal mio letto per andare a bere qualcosa in cucina...una volta arrivata lì, ho visto una luce molto tenue provenire dal salotto lì vicino. Incuriosita, sono entrata nella stanza. Ho notato che la luce, bianca, dolce, tenue, purissima, proveniva dal cortile e passava attraverso le finestrine di vetro. Ho sbirciato attraverso di esse, ed ho scoperto che ad emanare questa luce era una specie di cavallo bianco alato, bellissimo, che passeggiava giù in cortile. L'ho guardato fare qualche passo, poi di colpo ho avvertito una presenza dall'altra parte della porta, e sempre dalle finestrine ho intravisto un volto bianco e luminoso come il cavallo. Non mi sono spaventata perché era come se emanasse sensazioni di pace, ma ero lo stesso un po' tesa.
Dalle finestrine non riuscivo a vedere bene chi o cosa fosse quest'essere, ma sentivo che premeva la mano contro la porta come se volesse entrare in casa. Io a quel punto ho indietreggiato di qualche passo, leggermente spaventata. Allora lui ha smesso di premere la mano contro la porta. Pensavo fosse andato via, ma non appena mi sono voltata verso la vetrata, l'ho visto lì davanti che mi fissava. Questo essere non aveva né capelli né naso, gli occhi tondi e la bocca erano fessure nere in quel volto bianco. Era nudo, ma molto 'sfocato', di umano aveva solo la sagoma bianchissima. Era alto sui due metri, ma quello che mi colpiva di più erano le grandi mani poggiate piano sul vetro, come se mi stesse supplicando di farlo entrare. Io sentivo in me che se solo avesse voluto, lui avrebbe potuto entrare in qualunque momento, ma voleva il mio permesso per farlo. Da una parte, quella sensazione di pace e tranquillità 'indotta' da lui era così forte che avrei voluto farlo entrare, dall'altra ero terrorizzata, a causa appunto della mia fobia di ciò che va oltre l'umano, il materiale. Ero incerta su cosa fare quando di colpo ho sentito come un 'battito', e quasi nell'istante successivo ho aperto gli occhi e mi sono ritrovata a letto. Era ancora notte.


Scusate il papiello, ma sono resoconti di 4 anni della mia vita. XD Posso chiedere un vostro parere a riguardo?



05/09/2008 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 76
Registrato il: 11/05/2008
Città: MILANO
Età: 47
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Zoe Minamoto
Ma nonostante tutto questo, ho davvero deciso di voler iniziare intraprendere questo percorso.

Mi chiedo... Perchè? Qualcosa ti "chiama"?
06/09/2008 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 03/08/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Zoe,
ho letto con molto interesse quello che tu hai scritto. Io credo che tu abbia delle potenzialità e che quelle due esperienze che hai vissuto (la prima quando cercavi di alzarti dal letto con sforzo, la seconda in cui hai incontrato l'essere di luce) erano realmente viaggi astrali. Nella seconda esperienza, in particolare, il tuo spavento ti ha ricondotta immediatamente nel tuo corpo, ponendo fine all'incontro che, secondo me, era molto positivo. Capisco cosa dici quando affermi di aver paura eppure di voler continuare su questo cammino: il mio consiglio è quello di cercare di superare le tue paure non solo legate all'esperienza obe, ma legate ai nodi della tua vita di tutti giorni, ovvero il cattivo rapporto con la famiglia e con te stessa. Cerca un modo per trovare armonia con la tua persona, magari praticando uno sport che ti faccia stare bene oppure facendo meditazione e poi prova a risolvere, per quanto possibile, la situazione conflittuale con i tuoi genitori, magari spiegandogli (con calma) che con il loro comportamento troppo autoritario ti creano dei conflitti interni non piacevoli e che ti piacerebbe avere un rapporto più disteso con loro. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma io credo che ti converrebbe provare a risolvere questi problemi e a risollevare un pò la tua autostima in modo tale poi da superare anche la paura e lasciarti andare al viaggio astrale. [SM=g27822]
Crystal Ball
06/09/2008 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 58
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Il mio consiglio è trova un lavoro, vai via di casa e prova amore per te stessa. Tutto il resto viene dopo.
07/09/2008 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 05/09/2008
Età: 58
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Zoe Minamoto,la tua storia è simile alla mia,anche io ho havuto genitori molto autoritari e protettivi.Il problema comunque non sono loro,ma te stessa che non sei ancora pronta per affrontare la vita che ti aspetta fuori dalla famiglia,e i tuoi genitori se ne accorgono,per questo sono così protettivi.Devi per prima farli vedere che sei in grado di cavartela da sola.Comunque è sempre meglio avere genitorì così,invece che menefreghisti.Lo sai che fine fanno i figli di questi? I maachi diventano delinquenti,e le femmine diventano delle grandissime Z.                                                                                                                                                                                    Io non condivido il parere di andartene di casa adesso perchè con il caratterere che ti ritrovi, finireste dritto nelle mani di un bastardo. Per quanto riguarda la paura dei fantasmi ti dò ragione,anche io all'inizio me la facevo addosso quando me li trovavo affianco al mio letto,ma adesso a distanza di anni ho un ottimo rapporto con loro,avendo capito che la differenza fra noi è loro à soltanto il luogho dove ci troviamo.Forse non ci crederai, ma loro hanno più paura di noi.
07/09/2008 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 983
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
ESIMIA
OFFLINE
Piccola parentesi: ahhaha, io son figlia di menefreghesti... ho già il destino segnato allora! [SM=g27823]


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
07/09/2008 15:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 03/08/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Helenna, 07/09/2008 14.20:

Piccola parentesi: ahhaha, io son figlia di menefreghesti... ho già il destino segnato allora! [SM=g27823]



[SM=x431243] [SM=x431243] [SM=x431243]

Crystal Ball
07/09/2008 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 160
Registrato il: 02/06/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
PBGDM
OFFLINE

Hele il lato “sinistro”( in tutti i sensi) del marciapiede è mio!!!!!!!!!!!! E non si discute!!! che da lì passano i clienti più assortiti…

Ma da dove le tireranno fuori certe cose?!? grandissime Z?!? [SM=g8081] grandissimi dubbi...

(…oddio più frequento il forum e più mi convinco che alcuni utenti siano in realtà delle creazioni di freeforum per aumentare l’audience…)

Zoe la paura si nutre di paura…. Lasciala digiuna e vedrai… [SM=g27822]
[Modificato da "Luminal" 07/09/2008 16:16]

07/09/2008 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 05/09/2008
Età: 58
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao luminal,anche tu figlia di menefreghisti? Scherzi a parte,volevo dirti da dove spuntano fuori,e semplice,basta guardarsi intorno.Soltanto quì nel mio vicinato ce ne sono di quelle,e diventano sempre più giovane.Le hai mai visto quelle ragazzine di 11-12 anni uscire di sera tardi da sole con delle minigonne vertiginose,che neanche quelle del marciapiede le metterebbero,e poi si ritirano all'alba acconpagniate da uomini anziani,e le loro madri ne sono anche orgogliose!.Certo non si puo fare tutto un fascio,ci sono anche le eccezioni come sicuramente voi due. PS:non stiamo andando fuori thema?
07/09/2008 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.758
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
scusa immortale ma...dall'alto dei tuoi trent'anni di viaggio puoi asserire sull'immortalità dell'anima ma non riesci a tirarti fuori da pregiudizi e preconcetti?
hai detto una frase di un immortale banalità e qualunquismo...
scusa ma, nun se pò!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

07/09/2008 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 05/09/2008
Età: 58
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salve andrea.non c'è bisogno di scusarsi,ognuno a opinioni diverse,e poi l'eta non rende immuni dai pregiudizi,specialmente se ci sono dei riscontri ben visivi.Per curiosità,esattamente cosa trovi banale nel fatto che ci sono genitori che non si preoccupano più di tanto dei loro figli? Ho ti riferisci al fatto delle ragazzine? Sarò pure antico nel modo di pensare,ma certi comportamenti che si stanno sviluppando ultimamente fra i giovani,propio non riesco a tollerarli.
07/09/2008 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 166
Registrato il: 02/06/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
PBGDM
OFFLINE

...ma si una bella botta d’intolleranza ogni tanto ci vuole… a me ad esempio stanno sul q lo i terroni… gentaglia sapessi… li vedo tutti giorni dalla mia finestra… sono brutti, sporchi, cattivi… sarò anche all’antica ma li brucerei tutti…

…oh immortale… svegliati un po’ che la caccia alle streghe è finita da un pezzo… Ciao

07/09/2008 22:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 63
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
"Luminal", 07/09/2008 22.13:



…oh immortale… svegliati un po’ che la caccia alle streghe è finita da un pezzo… Ciao




[SM=g10314]
07/09/2008 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 61
Registrato il: 17/04/2008
Città: MILANO
Età: 50
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
[SM=x431234]
Luminal una bella botta d'intolleranza l'hai data sul serio..
ti stanno sul q lo i terroni??? ehehehe
Sappi che in questo forum sono in netta maggioranza,non brutti e sporchi assolutamente,ma cattivi si [SM=x431241]
07/09/2008 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 62
Registrato il: 17/04/2008
Città: MILANO
Età: 50
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
LA VERITà FA MALE
Spero che quello che scriverò ora non mandi ulteriormente in ansia i vari partecipanti del forum,già in maggioranza sofferenti di questa,ma sia d'aiuto per chi vuole,vedere le cose sotto un aspetto un pochino più consapevole..
La verità è una sola: IL VIAGGIO ASTRALE NON ESISTE se non solamente nella nostra mente,perchè conseguenza di stati d'ansia e depressivi,di conduzioni di vita sbagliate,di un'eccessiva sensibilità,di situazioni familari degenerate da tempoo segnate dall'infanzia,ecc.
Il messaggio di Zoe è l'ultima dimostrazione di quali siano le cause,che spingono molti a vedere quello che vedono nelle allucinazioni ipnagogiche,e lei ha detto chiaramente di cosa soffre,e mi sembra che in questo forum ce ne siano parecchi..
Qualcuno ha scritto che Zoe ha delle potenzialità???ma per favore...
Misterioso invece ha risposto con sante parole piene di saggezza:CAMBIA VITA E TROVATI UNA CASA,UN LAVORO....
Anch'io sono sicuro che Zoe facendo cosi non vedrà più fantasmi.
08/09/2008 00:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 03/08/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Uhm il viaggio astrale non esiste ed è solo una fantasia mentale... perchè no? Potrebbe essere...! Però poi mi devi trovare la spiegazione di tanti fatti verificabili legati alla suddetta fantasia: se fosse solo questo, una persona che si ritrova a viverla non potrebbe venire a conoscenza di cose di cui non sa nulla...e a quanto pare, da quanto ho potuto leggere, diverse persone che hanno sperimentato questa "fantasia" si sono trovate a conoscere pensieri, fatti o luoghi al di fuori della loro portata. Se il viaggio astrale è solo una fantasia, significa che è una fantasia così particolare da mettere in funzione facoltà di telepatia, chiaroveggenza e via dicendo... dunque è molto più di un semplice sogno.

P.S. ciò che ha detto Luminal riguardo ai meridionali era chiaramente ironico [SM=x431230]
Crystal Ball
08/09/2008 03:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 175
Registrato il: 02/06/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
PBGDM
OFFLINE
Re:

Crystal_ball, 08/09/2008 0.35:


Se il viaggio astrale è solo una fantasia, significa che è una fantasia così particolare da mettere in funzione facoltà di telepatia, chiaroveggenza e via dicendo... dunque è molto più di un semplice sogno.



[SM=x431230]



08/09/2008 09:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 07/08/2008
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
chiaramente se avessi la possibilità di non lavorare, di viaggiare nel mondo fisico e vivere nel lusso e nella tranquillità e quando mi va nel posto più frenetico e divertente. Se avessi tutto questo probabilmente potrei dedicare parte della mia giornata alla meditazione, ai viaggi e a stimolare il mio terzo occhio. Riuscirei sicuramente in poco tempo, con una schiera di persone a fare tanto bene e magari a cambiare il mondo. Ma se avessi tutto quello, forse non sentirei il bisogno di cambiarlo.

Con questo voglio dire che il viaggio astrale può essere per alcuni una fuga dalla realtà, per altri la sensibilità è frutto della sofferenza. Ma tutto ciò non vuol dire che il viaggio astrale non esiste!

Un altra cosa che volevo sottolineare è che ovviamente lo stato psicologico, fisico, energetico e l'ambiente in cui viviamo sicuramente influiscono su di noi, prima di tutto nella qualità della nostra vita e in secondo luogo nei viaggi astrali.

Il mio non era un modo di dire tra virgolette non ce la farai mai, ma anzi di dare la priorità alla cosa giusta. Ho letto nelle parole di Zoe una richiesta d'aiuto che andava oltre l'obe. Io credo che se una persona soffre nella situazione in cui si trova debba abbandonarla quella situazione, reagire e cambiare la propria vita nel modo in cui la desidera.

Anche io come Crystal ho avuto esperienze che non puoi spiegare...

il fatto che alcuni vivano esperienze immaginate non vuol dire che lo facciano tutti.
08/09/2008 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 05/09/2008
Età: 58
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao illuminal,Cosi intendi con questa frase:…oh immortale… svegliati un po’ che la caccia alle streghe è finita da un pezzo. Non ho ancora capito quaela frase che ho detto mi trasforma in un primitico banale  e antiquato moralista !!!    [SM=g8081]                       Mi sono gia corretto dicendo che non si pùo fare tutto un fascio, e che ci sono eccezzioni.Per la cronaca:sono anche io un terrone sfigato  brutto e morto di fame,con un carattere di merda,nonostante ho havuto dei genitori molto attenti e severi,quindi le eccezzioni ci sono anche per me.Sto ancora aspettando una precisazione da parte di andrea,perchè sinceramente non comprendo quel suo attacco banale infantile e qualunquista,spero che quando ha scritto era ubriaco.       [SM=x431240]                                          Salve Leg-Na-Kra,come mai dopo 5 mesi passati qùi all'improvviso tutti questi dubbi? Lo ho gia ripertuto diverse volte qùi,che io questi viaggi li faccio fin dalla nascita,e considerando che i neonati sono ancora allo stato puro e senza problemi,per quale motivo il mio cervello doveva crearmi queste fantasie?Spero che i tuoi dubbi non sia stato io a procurarteli.
08/09/2008 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.767
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
ciao immortale, spero che non ti abbiano mischiato per scherzo le lettere della tastiera...è sempre stato uno scherzo idiota a mio parere...
detto questo, il mio intervento è stato ampliamente delucidato da luminal quindi non credevo di dover aggiungere altro.
tu dici che non c'è niente di scontato nel credere che delle ragazze con genitori immaturi ed incapaci debbano per forza diventare zoccole o i maschi dei delinquenti...
spiegami il grand'angolo di veduta allora...


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

08/09/2008 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 05/09/2008
Età: 58
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Allora andrea,no non mi hanno scambiato i tasti,ma è un problema di grammatica abbinato al browser firefox che mi combina tutti questi macelli.Purtroppo non tutti possono freguentare le migliori scuole,e questa tua frase è di nuovo la prova che sei una persona che si crede superiore.Non ho assulutamente detto che i genitori sono immaturi e incapaci.Sono partito da dato statistico,che ti piace o no dice che i genitori che non si interressano dell'educazione dei propi figli,generano poi dei figli con comportamenti come descritto,e questo è un dato di fatto, e se leggevi il prossimo mio intervento ho scitto che ci sono ecccezzioni.Se ogni tanto leggesti un giornale, ne puoì trovare a bizzeffe di casi che lo confermano,e se non abiti in un convento in mezzo hai boschi,ti basta guardare fuori dalla finestra per vedere come stanno realmente le cose.Non aggiungo altro,e per cortesia,cerca di scendere dal tuo piedistallo.Ciao
08/09/2008 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.768
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
immortale ricominciamo.
ok, ti ho fatto la battuta sulla tastiera, ok non ti ha fatto ridere -mi spiace perchè a me era piaciuta, ma de gustibus-.
quindi scusa per la battuta...ma non per tutto il resto.
parli per frasi fatte, dove le avresti lette queste statistiche, chi è che lo dice, dov'è che l'hai visto...COME FAI A GENERALIZZARE IN QUESTO MODO!
porca pupazza hai preso un esempio inventato e ne hai fatto un dato...ma come se fà.
la mente umana ha di quelle sfaccettature che nessuno mai potrà capire a fondo sè stesso...figurati se si può generalizzare su un discorso così delicato!
con la presentazione mi avevi interessato molto di più.
è sempre la solita storia del tunnel...devo guarire.


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

08/09/2008 17:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 992
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
ESIMIA
OFFLINE
immortale, ci sono anche dei casi in cui genitori che si interessano Troppo dell' educazione dei figli producono disastri...


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
08/09/2008 17:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 181
Registrato il: 02/06/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
PBGDM
OFFLINE

Ciao immortale… lo sai che i primi giorni sbagliavo e leggevo “immorale” eheh veroooo
Dai è simpatica come fatalità non trovi? Ridi?…. uffa… ridi… ridiiii riiiiidiiiiiii e riiiidiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ok fai come preferisci…

Concordo con te quando dici che la famiglia è responsabile dell’educazione dei propri figli… però (eh però…) (parlo per quello che è il mio punto di vista intendiamoci)
Il carattere non lo forma solo la famiglia… ma tutta la società circostante… l’ambiente che si frequenta… la scuola… gli amici… la parrocchia… (gli amori stronzi)
Poi c’è la personalità che invece è quell’indole innata che ci caratterizza e ci DISTINGUE l’uno dall’altro… e non c’è padre o madre che possa plasmarla… lì è natura, è istinto, è vocazione… è (Karma?)
Lasciale perdere le statistiche che servono solo a dare lavoro alla gente….
Se facessi io una statistica tra le persone che ho conosciuto (e ne ho conosciute tante) ti sorprenderesti nell’accorgerti come le più “pericolose” sono quelle che vivono all’interno di un tempio casalingo… ma già dicendo così non farei altro che commettere il tuo stesso evidente errore di additare “l’altro” “lo sconosciuto” “l’estraneo” “il diverso” come “quello sbagliato”

…mi è tornato in mente un particolare… una notizia uscita qualche anno fa e che fece infuriare la Chiesa e tutti i ben pensanti… al punto che fecero di tutto per insabbiare “l’annuncio” “lo scandalo”

Un’esperta grafologa aveva effettuato un accurato studio sulla calligrafia di donne particolarmente virtuose tra cui madre Teresa di Calcutta… e sai che ne era venuto fuori?!? Che erano delle potenziali prostitute… e se non avessero “scelto” la santità… non continuo non serve…

Forse tutti siamo dei “potenziali qualcosa” ed anche il suo opposto…
…ciò che mi aspetto io da uno che afferma di fare viaggi astrali è che abbia perlomeno una visione più globale dell’essere umano… (ma poi non è detto…)
Personalmente mi indigno per la cattiveria, la falsità, l’ipocrisia…
non certo per degli atteggiamenti libertini che sono scelte personali e a te non dovrebbe fregartene un emerita cippa… (si dice emerita cippa?)
Ma senti per curiosità… con ste "zazzeta"…. Ci parli o le spii solo dal buco della finestra?!?
Sai… comunicando potresti scoprire delle persone ben diverse da come le immagini…

E ora dimmi… hai cambiato almeno un po’ il parere su queste neo streghe del ventunesimo secolo?!?
Come dici?!? Sei un terrone? Vuol dire che c’è un’alta percentuale di statistica che ti incontri per strada?!? Ehm… potresti dirmi gentilmente i luoghi che frequenti… ehm… così li evito con cura… ehm…
Come ben saprai in questi giorni fa proprio caldo in meridione ed io i pantaloni non li sopporto… capirai… e poi c’è che voglio risparmiare sul tessuto, anch’io sono povera (ma bella) e non vorrei che mi dessi fuoco perché mi vedi in mini mini mini gonna…. Eppure con lo spacco!

(perché poi mi fisso che alcuni nuovi utenti siano in realtà delle vecchie conoscenze… e che per mimetizzarsi cerchino “l’errore volontario?” boh sarà un pregiudizio anche il mio….) ^.^







08/09/2008 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 05/09/2008
Età: 58
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Bel discorso Luminal,ti sei salvata per un pelo a metterti nella lista degli S..... [SM=x431233].Io immorale? Ci devo pensare sù! No non li spio dal buco,ma mi trovo sul balcone,e li saluto anche,pensando che potevano venire da mè,se non fossi un poveraccio,le ragazze di oggi amano i soldi,e spero che anche questo non sia un'altro pregiudizio. [SM=x431243] Guarda luminal continuo ad essere frainteso,io le donne giovane o vecchie, belle o bruttine,le adoro tutte,e ti garantisco che non ho nessun tipo di morale bigotta.Il fatto che i genetori non sono i soli responsabili potrebbe essere vero,nel mio caso in effetti sono nato scorbutico e pocho socievole,e così mi presenterò davanti al creatore.Per quanto riguarda gl'errori sono dovuti alla grammatica dimenticata,e al fatto che dovrei farmi urgentemente un paio di occhiali.Ciao e grazie,adesso so che c'e anche gente educata qùi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com