È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Iscrivetevi a facebook!

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2010 12:59
25/11/2008 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.485
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re:
Ehm...Zeni stai bene?


Cmq ragà non fraintendetemi, non sono una pazza catastrofista e sono certa che Mr Smith from Los Angeles non ha nessun interesse a controllare nello specifico Mario Rossi de Roma.
Quello che voglio suggerirvi semplicemente è di non sottovalutare quanto un piccola finestra su voi stessi e ciò che normalmente è "affarracci miei" tipo...."cosa ho fatto sabato sera", se così facilmente accessibile a il vostro collega d'ufficio che tanto vi sta sulle balle, possa diventare uno strumento con cui venir meno a quelle regole base di rispetto del nostro privato a cui tanto teniamo, così tanto da firmare da qualche anno a questa parte chilometri di papiri di leggi sulla privacy, proprio perchè nessuno ne ha più rispetto!
E guai se non c'è scritta quella frasetta magica!!
Di solito recita così:
"Ai sensi della legge 675/96 autorizzo al trattamento dei miei dati personali...."

Ma ci avete mai fatto caso sul serio? Quando la firmiamo in realtà, nella maggior parte dei casi, non ci stiamo tutelando ma stiamo dicendo all'altro "ti autorizzo a usarmi, ma lo puoi fare solo tu! A meno che qualcun'altro non me lo chieda ufficialmente, allora io sarò ben felice di rifirmare la frasetta magica!" Ehi un momento...c'è qualcosa che non va o sbaglio! [SM=x431226]
Ci scandalizziamo della Tv spazzatura che propina solo reality e poi andiamo a cercare il nostro piccolo angolo di notorietà su uno spazio virtuale, almeno lì non c'è bisogno del provino.

TemporaNigra, 25/11/2008 11.31:


E' nell'interesse dell'azienda! Lo farei anch'io! Ma da qui ad "essere controllati" ce ne passa! [SM=x431230] Mettiamola così; finchè non si tratta di vip e personalità di spicco possiamo stare al sicuro. Dubito che chi fa questo mestiere tragga qualche giovamento in compenso al dispendio di tempo ed energie per sapere tutto di Mario Rossi....
Eh poi ragà, siamo 6 miliardi...'a voja a controllarci tutti......


Ehhh....nNON GUARDIAMOLO PIù MATRIX!!!




Tempora è nell'interesse di un'azienda che io faccia il mio lavoro e mi comporti in modo corretto in questo ambito.
Non deve essere nell'interesse di un azienda andare a vedere le mie inclinazioni politiche, religiose o che ne sò...sessuali, per decidere se sono una persona valida da assumere o no.
Perché succede anche questo purtroppo!
I rompiscatole si trovano anche se non sei Vip, certo tutto sta all'utilizzo che se ne fa di un mezzo come questo, se ti chiami Napoleone Bonaparte credo di poter dire che nonostante tu sia Vip...puoi stare tranquilla!
Ma non pensiamo sempre che sia chissà chi a farsi i fattacci nostri di solito è la vicina di casa pettegola (tanto per cominciare)e auto-schedarsi in massa perchè se no sei OUT...beh...fate voi!

Io intanto vado a vedermi un film...Matrix!

P.s. [SM=g11032] Ammazza Alfea quanto rompe con 'sta storia di Facebook!!! Ma che si faccia i database suoi!!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com