- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Iscrivetevi a facebook!

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2010 12:59
26/11/2008 15:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 459
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
ma si! volevo fare il vetusto!! eheh =)

Sil.
26/11/2008 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 316
Registrato il: 14/03/2008
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
*(ex) MODERATRICE plus*
OFFLINE
Si Andre è vero... dopotutto dipende come una cosa la usi... come la tv... io ad esempio la uso per appoggiarci sopra i libri [SM=x431235] (scherzo ovviamente)
Per quanto mi riguarda facebook lo uso pochissimo... dato che quei vecchi amici che mi piacerebbe incontrare di nuovo non li trovo (mi dovrò affidare alla sincronicità e sperare di incontrarli "magicamente" alla fermata del bus) quindi credo che lentamente smantellerò la mia esistenza... da lì ovviamente!
Oddio con la storia delle pecore ero ironica... non mi permetterei mai!
Ciao [SM=g27822]

Tal pais dai zuète, duc' a' crodin di cjaminà drets.

26/11/2008 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.490
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ragazzi è ovvio che una cosa dipende come la usi, io non sono tipa anti-novità se mai esattamente l'opposto, adoro veder migliorare le cose, vederle crescere! Adoro ciò che facilita la vita (sono una pigrona) ma in questo preciso caso non la vedo tuttA rose e fiori. Tutto qua. Il succo è che credo che sia una di quelle "invenzioni" a cui occorre un pò di attenzione in più altrimenti ci scappa di mano la faccenda. (Anche emettere CO2 nell'aria ci ha dato tanti vantaggi ma abbiamo preso alla leggera quel fumo nero e adesso ne paghiamo le conseguenze e farne a meno ora non è così semplice, ormai ne siamo schiavi.)
Qui su questo forum in cui si parla di cose fuori dalla norma la maggior parte di noi ha un nick. Io non potrei mai mettermi a parlare di uscite dal corpo su Facebook con voi con il mio nome e cognome perchè so già dove andrei a cacciarmi.
Mi è bastata una serata al ristorante in cui ho "osato" parlare di Reiki per sentirmi chiedere se facevo parte di una setta!! C'è tanta gente ignorante in giro...ma lasciamo perdere và! Era giusto per fare un esempio...
Ma insomma per concludere (e poi giuro che la smetto), è una gran bella cosa rivedere i propri compagni di scuola, ma avere 200 amici emeriti sconosciuti che forse mai incontrerò e che sanno tutto di me, tranne che voce ho, che faccia ho, con che tono mi esprimo e se assomiglio davvero alla tipa che scrive o sono solo un personaggio in vetrina come Pietro Taricone...ragà a volte è frustrante!

Inoltre il mio torcicollo aumenta, ho il tunnel carpale da mouse e il sedere quadrato a forza di star seduta qua davanti e soprattutto.....ANDREA, MA TI RENDI CONTO CHE E' 2 ANNI CHE CI SCRIVIAMO QUI E NON SO NEANCHE CHE VOCE HAI.....NO DICO....MA TI RENDI CONTO????!!!

Ho finito.
27/11/2008 02:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 08/11/2008
Città: TORINO
Età: 37
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Uhahahaha si cucca eh?! hihihihihihihi


Cmq avete ragione...l'ignoranza è tanta e non nascondo che anche a me è capitato d'essere scambiata per satanista :( solo per il semplice fatto che prediligo indossare colori scuri (una volta addirittura me lo hanno urlato dietro ad una fiera....).
Personalmente non sono una gran chattona e non ho mai incontrato nessuno conosciuto in rete. Il punto è che l'interesse verso una persona non scaturisce solo da cosa dice ma da tante altre cose che fanno parte della fisicità. Le poche volte che oltre a digitare ho parlato al telefono, dalla voce le persone erano totalmente, troppo diverse da come le avevo immaginate! Che delusione! [SM=x431283]



_______________________________________

...e Runcisvalle pareva un tegame
dove fussi di sangue un gran mortito
di capi e di peducci e d'altro ossame
un certo guazzabuglio ribollito....
_______________________________________
27/11/2008 10:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.973
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
mah...il discorso è sempre lo stesso, bisogna fare le cose con la testa, essere parsimoniosi e non esagerare...ecchepalle! =)
io ho conosciuto una marea di gente con la quale prima mi scrivevo solo via forum, alcuni sono diventati amici, altri non li ho considerati più, altri li conosco ancora solo via forum -oh, frequento 5 forum eh!-.
alcune persone ringrazio dio di averle trovate, e SICURAMENTE non sarebbe successo senza un mezzo come questo...o magari sarebbe successo lo stesso chi lo sa =)
con alfy e altri, abbiamo parlato di un sacco di cose che difficilmente riuscirei ad approfondire con i miei amici, c'è stata una "crescita" e devo sempre ringraziare la rete...pensa un pò!
per il fatto del telefono, con qualcuno ogni tanto chiacchiero...ma proprio ogni tanto, perchè io lo odio il telefono!
alfea non l'ho mai sentita...per ora ma probabilmente, quando ci sarà il bisogno, ci sentiremo...non è una cosa strana =)
vabè ora mi metto a far finta di lavorare che è tardi e si torna al PC!!!!!!!!!!!!
ah, a proposito...il fatto del tunnel carpale e gli occhi a palla da monitor, come dice il mio maestro di yoga, è "l'effetto windows"...il male del secolo =)
si cura con un pò di relax hehe
p.s. zeni, ho capito il senso di "pecore" e non me la sono presa, con me puoi star tranquilla =)
[Modificato da andrea997 27/11/2008 10:16]


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

27/11/2008 12:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.491
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
Ma sì basta parlare di forum, torno al PC anch'io che devo lavurà...Doh!
27/11/2008 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.231
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE
Stavo per fare una lunga lista di pro/contro di fb, poi ho detto massì, chissenefrega!
[Modificato da Helenna 27/11/2008 13:03]


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
05/01/2009 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 123
Registrato il: 07/07/2008
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
OFFLINE
Non voglio al momento entrare nel merito di una utilità o meno di facebook, ma intanto avrei una proposta: Perché non creare un gruppo di boicottaggio dello stesso facebook visto che ritiene immorale la foto della mamma che allatta un bimbo e invece "avente diritto" il coglioncello (e non solo quello) che inneggia all'eroismo di Riina e Provenzano come grandi capi?
Forse sarebbe un ottima arma di ricatto quella del boicottaggio...

vedi l'articolo

(Ps: sempre più convinto che facebook proceda verso la direzione del "danno" e non dell'utilità)
[Modificato da luna infinita 05/01/2009 15:06]


"IO VOGLIO la Messa di San Pio V! E' un diritto!!!!"
Papino mio,
sarò breve nell'augurarti una serena notte e un dolcissimo risveglio.
Posso darti un bacino sulla guancia facciosa??
SMACK SMACK
RATZI FOREVER
Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice

***** Morto militare italiano in Afghanistan. L’ultimo dell’anno. ***** La rabbia di Napolitano: “Cazzo, avevo appena finito di scrivere il discorso!”.***** Raid a casa Vendola. Invidia a casa Bersani. ***** Giovani del Pdl schiamazzano sotto casa del governatore pugliese. Ora va di moda il letame davanti al portone. ***** Vendola cade dalle scale e Radio Padania commenta: “Peccato, niente danni permanenti”. Vorrebbero che tutti assomigliassero al loro leader. ***** Lo scoppio di alcuni petardi accompagnato da una scritta sul muro. Questo esclude la pista interna.***** Già nel 2006 ignoti diedero fuoco allo zerbino di Bossi. Ma Calderoli non riportò ustioni serie. ***** Il caposcorta di Belpietro verso l’incriminazione. L’accusa è di procurata speranza. ***** Nasce la banca del Vaticano. È tutta intorno a noi. ***** L’istituto bancario è stato fortemente voluto da Benedetto XVI. Per rimettere a noi i suoi debiti. ***** Un sondaggio rivela che l’83% degli italiani è stressato dal lavoro. Il restante 17% ne ha uno. ***** Ecco la riforma Gelmini. Potete interrompere le ricerche. ***** I senatori della Lega insultano la Finocchiaro. Aveva oltrepassato la striscia di piscio. ***** Insulti leghisti alla Finocchiaro, Gasparri si scusa. A nome di tutta la specie. ***** Gasparri sulle proteste studentesche: “Servono arresti preventivi”. Panico negli asili. ***** Secondo La Russa, il pensiero di Gasparri è stato frainteso. Era peggio. ***** “Auspico che la città non venga violentata” aveva dichiarato la Polverini, pronta al sacrificio. ***** Alemanno: “Il centro di Roma non si tocca”. L’ha già promesso al cugino. ***** La Gelmini ai manifestanti: “Milioni di studenti sono a casa a studiare”. Ne approfittano finché possono. ***** Gli studenti hanno manifestato distribuendo fiori ai poliziotti. Speravano nelle allergie. ***** I commercianti preoccupati per le manifestazioni. Con tutte quelle forze dell’ordine in giro, dovranno fare gli scontrini. ****** Proteste anche a Isernia, a conferma del fatto che la contestazione assume contorni sempre più fantasiosi. ***** Cinque studenti in sciopero della fame. Ma i veri impavidi mangiano in mensa. ***** La violenta contestazione degli studenti finisce al Quirinale. Volevano a tutti i costi il morto.
08/01/2009 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.534
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
OFFLINE
E no, non vorrai mica togliere il giocattolino?
La mamma censurata "non è un problema" e a quanto pare neanche inneggiare a un capo mafia.

10/01/2009 00:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 632
Registrato il: 27/10/2005
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Iscritto al gruppo! Figata!!!

"Il cucchiaio non esiste."
29/03/2009 17:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.341
Registrato il: 17/07/2006
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
ESIMIA
OFFLINE


Se ho visto
un po' più lontano
è perchè stavo
sulle spalle dei
giganti

(Isaac Newton)
29/03/2009 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"non mi puoi taggare il cuore"

genio! fe'ssbuc!
31/03/2009 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 30/03/2009
Città: COPPARO
Età: 62
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
s.o.s.
caro amico stò cercando di capire come si comunica in questo sito,è davvero impaginato male x me.mi chiamo alberto il mio nik è alberto_61,e stò cercando persone alle quali chiedere informazioni sul viaggio in astrale.se tu avessi viglia di condividere con me le tue esperienze te ne sarei grato.
ti saluto e ti ringrazio.
31/03/2009 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.292
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
Re: s.o.s.
alberto_61, 31/03/2009 16.37:

caro amico stò cercando di capire come si comunica in questo sito,è davvero impaginato male x me.mi chiamo alberto il mio nik è alberto_61,e stò cercando persone alle quali chiedere informazioni sul viaggio in astrale.se tu avessi viglia di condividere con me le tue esperienze te ne sarei grato.
ti saluto e ti ringrazio.




caro alberto, ci sono tante sezioni nelle quali scrivere ed esternare i propri commenti, questa sezione parla dei contatti degli utenti ed è sbagliata per quello che cerchi.
ti consiglio di passare per l'HOME PAGE, anche se impaginata male, e di leggere i titoli delle sezioni nelle quali troverai tutto il materiale attinente.

il forum sentitamente ringrazia.
[Modificato da andrea997 31/03/2009 16:43]


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

20/08/2009 15:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 14/08/2009
Città: FIRENZE
Età: 32
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
la discussione è un po' vecchiotta...ma da quando hanno fatto facebook? io me lo sono fatto da pochi mesi(e credevo di esere uno dei primi ^^) ma c'è gente che è più di un anno che ce l'ha.
20/08/2009 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.808
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
Sono andato a vedere, tra un po' mi prende un colpo
427 iscritti, ci sono vari gruppi e il tuo silence è il più grande...quando ho letto l'introduzione ho pensato.. ecco un'altro sito che ha copiato i miei testi, poi ho notato il tuo nick sotto e ho fatto un sorriso...bene bene....

Non so se iscrivermi è un po' come sputtanarsi, scusate il termine...cioè nome e cognome non so... e poi come cavolo vi riconoscro almeno qui avete tutti un nick che conosco da sempre, li invece nomi e cognomi, difficile associarvi...

suggerimenti ipotesi?
20/08/2009 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.811
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
Mi sono cancellato da facebook, tanto per quei 3 amici che [SM=x431234] (h)avevo in lista esisto ancora, ma li ricontatto col nuovo nick anonimo... indovinate?

acronimo e qualcos'altro ora devo vedere...
[Modificato da acronimo 21/08/2009 00:36]
20/08/2009 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 16/08/2009
Città: VERONA
Età: 54
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
finestrina..
OFFLINE
Re:
acronimo, 20/08/2009 23.34:

Mi sono cancellato da facebook, tanto per quei 3 amici che havevo in lista esisto ancora, ma li ricontatto col nuovo nick anonimo... indovinate?

acronimo e qualcos'altro ora devo vedere...





Havevo? Un senso di vertigine mi pervade [SM=x431219]





21/08/2009 00:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.812
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
bene facciamo gli spiritosi!!!!



farsi prendere in giro dai nuovi arrivati che vergogna!!!! [SM=x431248]

....anzi che vergogna quella H...non ci credo è una macchinazione nei miei confronti!!!! [SM=x431223]

HAVEVO HAVEVA HAVEVAMO
21/08/2009 00:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.813
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
Va be strafalcioni a parte... [SM=x431228] [SM=x431266]

Ho (con la H) ripristinato l'account su facebook ed ho solo richiesto il cambio di cognome che mi è stato accettato.... sinceramente mi dava un po' fastidio, mi sarei cancellato altrimenti....

comunque mi trovate sotto:

"acronimo valentino"

senza la H altrimenti diventa Hacronimo.....hoddio hnon hso hscrivere...

[SM=g11032]

intanto mi iscrivo al gruppo viaggio astrale
21/08/2009 00:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.814
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
Sil mi piacerebbe promuovere il gruppo magari inserendo direttamente il link nel menù del sito o sul forum, esiste un indirizzo specifico da linkare?
21/08/2009 00:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 16/08/2009
Città: VERONA
Età: 54
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Junior
finestrina..
OFFLINE
Anch'io sono iscritta a facebook ed ho solo 3 amici. Per il cognome non mi preoccupo, i personaggi famosi come me sono abituati. [SM=x431287]





21/08/2009 00:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 998
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
ei capo, ho visto i complimenti ma non servono, e' solo un estensione del real forum ! [SM=x431218]

il link dovrebbe essere questo http://www.facebook.com/group.php?gid=27370622421&ref=ts

tramite il gruppo ho ricevuto un po' di contatti, non so se poi sono entrati nel forum ma di sicuro ne sono a conoscenza. vedere che le persone si interessano cosi mi fa sempre piu pensare che il risveglio delle coscienze esiste ed e' possibile.

sil.
notte!
21/08/2009 08:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.816
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
Sil, penso tu abbia avuto un'ottima iniziativa, appena torna lo sconquifferato di Auriah vedo di mettere mano ai link sul sito...
21/08/2009 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.727
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
Autostoppista galattico
OFFLINE
Re: Re:
viaggioinsolito, 20/08/2009 23.59:





Havevo? Un senso di vertigine mi pervade [SM=x431219]




Ha Ha Ha, mitico! c'è chi è più rompiballe di me! Viaggiostrambo, già mi fai simpatia!










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com