- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

partendo dalle parole di ArkAngel

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2008 22:25
22/03/2008 21:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 21/03/2008
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
scrive:
"Io faccio il possibile per addormentarmi serenamente ma a volte
vengo proprio rapito dalle vibrazioni...e mi dico:
"azz...ma che due coglioni! proprio stasera che c'ho un sonno della madonna?!" "

Vi ho condiviso l'esperienza più vivida che ho avuto e la situazione in cui spesso mi trovo al mattino, che per ora mi interessa più di quella pre-addormentamento.

Però la sera prima di dormire mi accade più o meno la stessa cosa di arkAngel, sento più che vibrazioni il corpo che mi si surriscalda partendo dal centro del petto ed espandendosi, in questa fase sono lucida e sveglia, mi tocco il petto, la pancia e sento che è bollente. Ricordo che il mio ex mi diceva spesso di sentirmi "bruciare" se mi addormentavo prima di lui, quindi è una cosa che mi succede anche dopo che mi addormento.
Il fatto di sentire formicolii, escludendo quelli dati dalla stasi fisica, e vibrazioni è una cosa che mi dà piacere. Una sensazione che non mi piace affatto è quella dell'immobilità, di sentire il corpo rigido e come sotto pressione, spesso cerco di muovere il braccio destro senza risultato alcuno, oppure di voler aprire gli occhi e non riuscirci... devo metterci uno sforzo enorme per farlo. In quella fase di sforzo ho una sorta di paura dell'immobilità mista alla paura di morire, capita che apro gli occhi qualche secondo, ma il sonno (è lui?) mi richiama a sè allora mi sforzo di nuovo e dopo 2 o 3 volte che faccio questo giochino capita di addormentarmi, altre devo alzarmi dal letto e distrarmi per evitare quella sensazione che ancora non capisco, o meglio quello stato in cui mi trovo.
Io non so se si tratta dell'inizio di un viaggio astrale o chissà cos'altro, certo è che non l'ho mai cercato ma arriva. E arriva per 3 o 4 giorni di fila, poi nulla per una settimana e poi di nuovo a cicli di 3 o 4 giorni.

Io non so come si scrive in un forum, "non ne faccio uso", un amico mi ha indicato questo dopo che gli ho parlato delle mie esperienze, suggerendomi di leggere le vostre esperienze, dalle quali ho capito molte cose di me a cui non sapevo dare nome... non so perchè non avete risposto alla mia domanda del precedente post, forse non conosco il "linguaggio dei forum" e ho commesso un errore, per questo mi scuso...
ma se qualcuno potesse prestarmi un pò di ascolto mi farebbe bene, più che piacere, anche perchè i miei giorni su internet sono contati...

spero capiate che sintetizzare le esperienze di una vita in poche righe non èfacile, avrei molte altre cose da dirvi per capire meglio la mia situazione...

Confido in una risposta sia sulla situazione serale presonno che sull'esperienza mattutina che ho scritto in "quando mi decido a viaggiare", il cui titolo era magari meglio adatto a questo secondo post.
Grazie [SM=x431257]
22/03/2008 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 846
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Senior
OFFLINE
Rieccomi di qua, come avrai visto ti ho appena risposto di là.

Non ti preoccupare, non esiste un "Linguaggio da forum", come ti ho spiegato di là il forum è un pò morto ultimamente ed è solo per questo che non ti aveva risposto ancora nessuno.
Meno male che sono arrivata in tempo prima che tu rimanga senza pc.

La sensazione di calore che descrivi francamente non la conosco e non saprei dirti.
Per quanto riguarda l'immobilità, si tratta della tipica paralisi, è una sensazione molto comune, tanto che c'è una sezione apposta in questo forum. Puoi darci una letta magari per capire qualcosa di più.
In effetti non è una sensazione piacevole, almeno quando non la si conosce, in realtà è la "porta" migliore per prendere coscienza di quella parte di noi più profonda.
Il trucco sta nel non farsi soppraffare dalla paura o come dici tu quella sensazione di "morte" che la paralisi ci dà.
Invece di sforzarti di uscirne, generalmente questo sforzo peggiora la situazione, prova a sfruttare questa perdita di contatto con il tuo corpo per sentire "altro".
So che è molto difficile all'inizio ma se ti rilassi non solo hai buone possibilità di avere un'OOBE, ma ti verrà anche più facile uscire dalla paralisi con meno tensione se non la desideri.

ciao ciao

22/03/2008 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 21/03/2008
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
grazie mille per la risposta,
a domani o a più tardi :D
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com