- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

In quanti modi sono uscito dal corpo!! (specchio dal blog)

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2007 00:36
24/03/2007 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.461
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
Vi riporto un argomento che ho pubblicato sul blog, mi sembra molto interessante, magari potete trarne qualche spunto.
L'articolo in veste ufficiale e con un'immagine molto carina, lo trovate al seguente permalink:
http://www.bloggers.it/micromondi/index.cfm?blogaction=permalink&id=8579FCDC-AD98-C01B-9339B13B8251E16D

24/03/2007 In quanti modi sono uscito dal corpo!!
Autore: acronimo


Clicca per ingrandire
Immagine tratta da http://www.mclink.it/personal/MC7293/galleria.htm

di Luca Spagnolo









Stasera dopo aver letto un'esperienza sul forum, mi sono ricordato di aver a volte effettuato uscite simili e da li mentalmente ho tracciato tutta una serie di tipologie di uscite dal corpo in cui mi sono ritrovato frequentemente. Con questo argomento voglio intendere proprio l'atto dell'uscita dal corpo e non l'esperienza attorno all'uscita.

Nella mia personalissima classificazione forse non c'è un tipo di uscita che prevale sull'altra, ma posso forse stabilire che a seconda del tipo di uscita le conseguenze sono vagamente differenti. Ad esempio molto spesso sono uscito dal corpo galleggiando, levitando al di sopra del corpo fisico, spesso partendo a razzo verso l'alto, spesso assorbito in qualche tunnel con sprazzi luminosi. Fatto sta che con questo tipo di uscita non ha quasi mai avuto esperienze concrete sufficienti, ovvero l'uscita e il rientro non produccono fenomeni visivi netti o ambientazioni alcune, tutto confuso e rientro quasi rapido, il tutto condito da una forte attività vibrazionale. Ul altro tipo di uscite che mi viente in mente è il rotolamento su un lato ovvero una sorta di uscita da stuntman, mi trovo a rotolare su me stesso verso destra o verso sinistra uscendo velocemente dal corpo per pormi poi in posizione eretta. Questo tipo di uscita mi porta situazioni abbastanza consapevoli. Raramente mi è capitato di uscire scivolando verso i piedi oppure scivolando verso la testa , non ricordo bene il tipo di esperienza correlato a tali uscite. Le esperienze più euforiche e di volo, complete di attraversamento di persiane etc, le ho uscendo alzandomi normalmente come se mi alzassi dal letto. In questo caso le esperienze prodotte sono molto lucide e vivide, molto consapevoli e praticamente sempre accompagnate da uno straordinario svolazzamento in giro. A volte mi sono ritrovato ad uscire sprofondando nel materasso o comunque cadendo verso terra lungo il bordo del letto, in tali occasioni la difficoltà di movimento è estrema, tutto è difficile e l'ambiente è vagamente soffuso. Qualche volta ho uscite rapide in cui mi ritrovo con un balzo velocissimo in posizione eretta affianco al letto, le esperienze in questo caso sono nuovamente nitide e molto consapevoli, con svolazzamenti. Altri tipi di uscite sono piccole variazioni dei tipi sopra descitti. In tutti questi tipi di uscita a parte il galleggiamento, non ho quasi mai lo stato vibrazionale.

E questo per ora è tutto, è la prima volta che stilo un censimento del genere. A presto!!!

26/03/2007 00:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 12/02/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: acronimo 24/03/2007 21.25
Le esperienze più euforiche e di volo, complete di attraversamento di persiane etc, le ho uscendo alzandomi normalmente come se mi alzassi dal letto.



ma qnd scegli di fare qst? cioè senti qualcosa ke ti da la certezza di uscire dal corpo alzandoti normalmente? Te lo kiedo perchè anke io a volte vorrei provare ad alzarmi dal letto ma ho paura ke nel momento ke ci provo, si muove il corpo fisico e non quello astrale e perdo la concentrazione..

26/03/2007 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.473
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Veteran
OOBE inside
OFFLINE
Ma sinceramente il tipo di uscita è abbastanza involontario, in genere non penso come uscire, esco e basta, come se la leva fosse automatica. All'inizio durante gli esercizi provavo mentalmente ad alzarmi o a uscire in quelche maniera, ma molto spesso finivo col muore il corpo o distrarmi. Quindi il consiglio diventa: non bisogna pensare di uscire, forse durante un esercizio è meglio visualizzarsi gia fuori, o magari essere fuori mentalmente, meglio annullare il pensiero.
27/03/2007 00:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 33
Registrato il: 12/02/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
capito, grazie.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com