- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Non capisco che cosa è successo

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2008 12:35
10/02/2008 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 790
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
mistermoog, 10/02/2008 1.47:

Ed ecco a voi tadàaaa! "Le rumpiball"!
Ho sete di sapere. Quindi esiste "La Visione A Distanza", e si differenzia dal famoso "Viaggio Astrale". E, tecnicamente, cosa li differenzia? perché l'uno e perché l'altro? Perché l'una non ha niente a che fare con l'altro? Richiedono tecniche diverse? Dite, dite!



Non ho detto che ESISTONO il viaggio astrale e la visione a distanza, questo non lo posso sapere con certezza anche se sono molto propenso a crederci.
Diciamo che per il 95% ci credo, ma sono consapevole che molti altri invece ci credono o non ci credono in percentuali diverse in base alle loro esperienze ed al loro modo di pensare, sono inoltre consapevole che sarebbe sciocco da parte mia essere sicuro che esistano al 100% come sarebbe sciocco da parte di altri avere la certezza che non esistono. Nessuno ha la certezza di niente. (Spero si sia capito il senso del discorso)
Per definire la differenza fra visione a distanza e VA facciamo finta per un momento che queste cose esistano al 100% e prendiamo come base per definirle quello che per ora si sa al riguardo.
Il viaggio astrale è un esperienza in cui la consapevolezza (o parte di essa) di una persona esce del corpo e può viaggiare al di fuori di esso. Questo avviene principalmente quando la persona in questione è in uno stato di trance o simile.
La visione a distanza invece consiste in flash che passano nella mente della persona e che riguardano un luogo distante più o meno da dove lui si trova. Questo tipo di esperienza può avvenire anche quando il soggetto è pienamente coscente a se stesso (ed è così che venivano fatti gli esperimenti dalla CIA).
Potrei dilungarmi oltre ma ormai non mi sembra più il caso di farlo visto che Mau ha cancellato i suoi post, la differenza fra le 2 cose è semplicemente questa, potremmo stare a discutere per ore sul fatto che sono molto simili ma a me sembrano invece 2 cose differenti nelle modalità in cui avvengono (e così per ora sono considerate).
Se preferisci posso correggere il tiro dicendo che la visione a distanza secondo me non è la stessa cosa del viaggio astrale.

Passo ora a rispondere a Mau
Non capisco cosa ti è preso, non ti pare di esagerare?
Il clima nella discussione non mi sembra che fosse così caldo e negativo come invece lo dipingi tu. Mi sembra invece che dopo i primi post di diffidenza nei tuoi confronti le cose stessero sistemando.
Anche gli ultimi post non mi sono sembrati nulla di sconvolgente oppure offensivo nei tuoi confronti, come ho già detto la diffidenza non era nei tuoi confronti.
Se io avessi deciso di cancellarmi alla prima scaramuccia credo che lo avrei dovuto fare dopo pochi giorni dalla mia iscrizione (ho avuto parecchie incomprensioni anche io con gli altri utenti.. e ne ho ancora).
Anzi, allargando la cosa credo che se tutti facessero così questo forum non esisterebbe e così nessun'altro forum in rete.
Sei liberissima di fare come ti pare ma mi dispiace che tu sia giunta a questa decisione per una difficoltà da nulla.
Puoi sempre ripensarci comunque...
Ciao


Vota:
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com