- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Non capisco che cosa è successo

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2008 12:35
11/02/2008 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 334
Registrato il: 31/05/2004
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
IL SANTINO ;-)
OFFLINE
Ma quale branco! io ho sempre parlato per me e con le mie idee! se ti piace vedere un branco che si scaglia contro di te fai come credi. Ti ho solo detto come la pensavo, non ho detto a tutti "guardate dice menzogne!!" . Io con il mio intervento non ho cercato di ledere la tua libertà ne tanto meno la mia o quella di altri. Mi dispiace soltanto se la tua frustrazione per qualcosa di non ben definito ti permette di sfogarti in questo forum come se ti avessero pestato i piedi.

Se non te ne importasse davvero nulla non dovresti dare nemmeno credito al mio post come io faccio per le volte di cui non mi importa di quello che scrivono gli altri invece mi hai dedicato ben 5 post!! o quanti sono boh..

Autobannarsi = auto (su di se) ban (bandire INGLESE) quindi magari lo trovi sul dizionario di inglese.

[SM=g11279] il ventunenne Sil. [SM=x431271]
11/02/2008 20:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ok Andrea già fatto, ma nn mi interessano ne le frecciate, ne le prese di posizione, ne il resto, ho tolto tutto qui x il motivo ke ho già scritto in un altro post(questi post nn mi erano di nessuna utilità, quindi penso nn interessasse a nessuno).
Dai da parte mia è tutto a posto. [SM=g27811] [SM=g27823]

12/02/2008 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 265
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Junior
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
scusami...ma io non riesco a capire...! dici che è tutto a posto..ma cancelli tutto,non dai modo alle persone di esprimere i propri pensieri ...perchè se lo fanno ti senti offesa e via dicendo,ti autobanni e concludi dicendo che i nostri post non ti sono di nessuna utilità.. [SM=x431242] ..ma guarda che qui ci si confronta e si discute...non è che qualcuno ti possa dare la risoluzione di tutto...sopratutto senza cercare di capire dal proprio punto di vista ,come stanno le cose...!

detto questo ti dico comunque cosa penso..cercando di partire dal presupposto che tutto ciò che hai raccontato sia esattamente reale(nel senso di entrare esattamente nel modo in cui tu lo hai vissuto)..al massimo poi posso provare a formulare alcune teorie..
Allora,diciamo che questa persona sia riuscita a fare quello che hai raccontato...,a te stà bene cosi? tutto penso dipenda dal rapporto che hai con questa persona,e cosa davvero tu desideri da un uomo..quindi bisognerebbe ,forse,prima conoscere il tuo profondo e ciò che davvero tu vuoi...!!! ----per un periodo di tempo ho frequentato una persona ,(te lo racconto sperando che ti sia utile)abbiamo tutti e 2 il secondo liv. di reiki..,dove ti viene insegnato ad usare l'energia in un certo modo,..(principalmente per aiutare..ma come in tutte le cose...si fà quel che si vuole)...e dove ti viene insegnata la visualizzazione.stò tizio era molto forte...la sua energia viaggiava parecchio ,quasi solo sul suo istinto! una sera,tornando dal lavoro,mi stavo facendo tranquillamente la doccia..all'improvviso mi sono sentita come una freccia al cuore (nel senso di dolore fisico) ho visto come uno squarcio nella mente e la sua immagine nell'aprire di scatto la porta della doccia...tutto è stato velocissimo..ma a fatica respiravo..e nella testa mi sono detta...E NO! COSI' NON Và...dopo 2 ore mi ha telefonato e mi ha detto:" sai ,stavo usando il secondo liv.per divertirmi un pò..con la visualizzazione ..! mi ha sentito vero 2 ore fà! indovina cosa volevo e cosa ho pensato??(con annessa risatina sorniona)...gli ho risposto che anche se avessi sentito...il suo modo era una grossa mancanza di rispetto verso il mio volere! e che se pensava che rimanessi sorpresa o ammaliata si sbagliava di grosso!...non l'ha più fatto e mi ha chiesto scusa..!

ora ,a prescindere dal fatto che ogni persona è libera di fare un certo cammino come gli pare,spirituale o meno...(io personalmente userei l'astrale in altri modi...o magari anche cosi..ma con l'assoluta presa di coscenza dell'altro..dicendolo prima...! sai quanti problemi in meno per i rapporti a distanza...altro che web cam..ahaahahah [SM=x431243] ! e guarda che non stò prendendo in giro..lo penso davvero.. [SM=g27824] )-----tu magari reputi questa persona speciale,sicuramente diversa,e in quanto diversa e misteriosa ti attira!!...posso anche capirlo....ma io rifletterei bene sull'ambiguità della cosa...ccredo che non ci sia niente di più bello della semplice limpidezza..di qualsiasi eveto si parli!!! se il cane abbaia nel vuoto non è un buon segno!! gli animali avvertono..ma se abbaiano l'energia che gira non gli piace!! e anche tutto il resto credo non sia molto equilibrato e chiaro!! se tuo figlio non entra volentieri in camera tua...io ci rifletterei!!!

sai,..scusa se mi permeto di dirlo,..ma il comportamento del tuo amico..mi ricorda un pò...le larve strali...( e se lo fà anche con altre persone???) te lo sei chiesto??? se qulcuno lo facesse con me..credo che la mia reazione sarebbe questa: [SM=x431279] farlo nel sonno ,quando le prese di coscenza sono minime e un pò da vile.. [SM=x431267] sempre se tutto questo sia stato veramente cosi...ma cerca di darti anche altre possibili spiegazioni...a volte allargare il raggio di possibilità..ti aiuta a scoprire altre rivelazioni!! ciao.


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
12/02/2008 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 09/02/2008
Città: PERUGIA
Età: 32
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
[SM=g11032] Che palle basta de litiga porco cane [SM=g27812] E da un po de gg che fate solo ste discussioni che non servono a niente. tocca sta tranquilli parlare rilasarci dopo il lavoro (anche se io non lavoro) come c'èra scritto ho tocca diventare più incazzzzati [SM=x431215] [SM=x431292]... Bho [SM=x431291] tutti amici. [SM=x431252] [SM=g11032] [SM=x431273] [SM=x431269]
[Modificato da Astrale91 12/02/2008 10:58]
12/02/2008 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.107
Registrato il: 05/07/2005
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Veteran
l'antibimbominkia
OFFLINE
Re:
Astrale91, 12/02/2008 10.55:

[SM=g11032] Che palle basta de litiga porco cane [SM=g27812] E da un po de gg che fate solo ste discussioni che non servono a niente. tocca sta tranquilli parlare rilasarci dopo il lavoro (anche se io non lavoro) come c'èra scritto ho tocca diventare più incazzzzati [SM=x431215] [SM=x431292]... Bho [SM=x431291] tutti amici. [SM=x431252] [SM=g11032] [SM=x431273] [SM=x431269]



huauhauhauhauh un po colorito ma la penso come te ;)
ma che sei delle parti di roma per caso?
[SM=x431237]



A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

12/02/2008 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 09/02/2008
Città: PERUGIA
Età: 32
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
[SM=x431243] no so de perugia
12/02/2008 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


raam
12/02/2008 10.36
scusami...ma io non riesco a capire...! dici che è tutto a posto..ma cancelli tutto,non dai modo alle persone di esprimere i propri pensieri ...perchè se lo fanno ti senti offesa e via dicendo,ti autobanni e concludi dicendo che i nostri post non ti sono di nessuna utilità.. ..ma guarda che qui ci si confronta e si discute...non è che qualcuno ti possa dare la risoluzione di tutto...sopratutto senza cercare di capire dal proprio punto di vista ,come stanno le cose...!



Beh x questo ho gia risposto in altri 2 post, quindi no comment da parte mia ulteriormente.

Certo Raam ke a guardarlo e a leggerlo questo post pare essere scritto da un altra persona, se fosse stato questo il tuo primo post avrei sicuramente pensato ke sei una persona sensibile e dolce, quindi preferisco ripartire da qui [SM=g27823] .
X arrivare a spiegare il tipo di rapporto, diventa un discorso lungo, xkè lui nn da conferme, nn ne parla oppure se ne parla lo fa in modo astratto, quindi nn potresti mai dirgli tu hai fatto questo xkè lui dirà sempre di no,e ke io sono matta(quando lo ha detto lo ha fatto in maniera skerzosa).
Certo ke ankio lo trovo sbagliato e nemmeno mi è piaciuto ke lo faccia e penso ma nn posso saperlo ke magari lo fa anke con altre persone...ma nn vedo come potrei impedirglielo, il libero arbitrio c'è nel bene e nel male; anke se nn mi è piaciuto mi ha aperto una nuova proprettiva alle cose, xkè io sono una di quelle persone scettike ke nn crede mai, x questo ora sono sempre + confusa su questo argomento.
Al di la del giusto o dello sbagliato ke sia, (siccome io nn riesco a provarlo xkè un esperienza unica nn dice niente, cercavo qui nel forum storie analoghe alla mia,pensando ke siccome erano scritte cose alquanto strane nessuno si sarebbe mai + di tanto scomposto x darmi della matta, in un forum di cose paranormali ci può anke stare?! Se tu sai di avere vissuto una cosa realmente ma devi metterti in quest'ottika però, tutto il mondo potrà dirti ke nn è vero, ma tu lo sai in fondo a te stessa.)quindi riprendo al di la del giusto o sbagliato ke sia questa cosa mi ha sorpresa e incuriosita alquanto e volevo saperne un po di +, io da brava scettica quale sono nn riuscivo a farmene una ragione e in seguito ke ho avuto le conferme seppure in modo un po ambiguo cercare di capirne i limiti e altro, ed ho cominciato a considerare i VA come cosa reale(quando prima pensavo ke fossero frutto di menti invasate e ogni tanto mi facevo 2 risate leggendo nei vari siti(scusa la mia ammissione). Come considerazione a tutto questo io penso ora ke molto è possibile e ke la realtà ke vediamo a volte e solo una parte della vera realtà anke perkè questo nn l'ho mai escluso ma solo ero molto scettica e questa cosa mi ha come illuminato la mente anke nei + pikkoli ragionamenti, pensiamo alla scienza, i microbi esistono, ma noi nn li vediamo ad okkio nudo, se torniamo indietro di un bel po di anni parlare di microbi sarebbe stato impossibile, subito ti avrebbero bollata come "strega" e messa al palo [SM=g27828], oggi stiamo imparando sempre di + su sempre + cose e ritengo ke col passare del tempo questo universo bello e misterioso potrà svelarci altro e altro ankora e la cosa la trovo magnifica!
Io nn avevo + rapporti con questo uomo li ho riallacciati per andare a fondo in questo mistero, anke se poi mi è servita a poko la cosa; se lui fa cose sbagliate e commette abomini di questo tipo nn sarò certo io il suo giudice ma la sua anima, dal momento ke lui nega tutto, io nn ho prove concrete x me è innocente, certo ke se riuscissi ad avere la conferma ke questo si può fare e conoscerne i limiti forse considererei la cosa da un altro punto di vista.
A parte il fatto di venire da me x questo, a me del male fisico nn me ne ha mai fatto, x ora io lo considero uno ke ha sbagliato tante cose ma ke con dei corretti consigli e suggerimenti potrebbe cambiare e usare le sue capacità e il suo potenziale in modo positivo e + costruttivo.
Finisco aggiungendo ke prima di giudicare io mi guardo bene allo spekkio, ankio ho fatto molti sbagli in vita mia,anke se in buona fede e ognuno deve guardarsi nello spekkio ed essere coerente con se stesso, quindi nn so, magari stà sbagliando in buona fede o magari solo io devo capire qlcosa in + su sta facenda, oppure nn era altro ke niente.Mi sono documentata su molte cose e ho letto tanto in questi anni a proposito del paranormale.
Era per questo ke postavo qui, partendo dal presupposto ke questo sia vero, visto ke è stato vissuto da me come reale, poteva aiutarmi a capire. Ho cmq vagliato altre spiegazioni e tante ma ora come ora quella + vera mi pare proprio quella ke ho descritto.
Ho postato nella sezione msn il mio contatto e il mio space cosi da dare un volto e ki scrive, vienimi a trovare nel mio sito.
Ciao un bacio.
12/02/2008 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 266
Registrato il: 16/11/2007
Sesso: Femminile
Astral
Utente Junior
"viaggiatrice marziale"
OFFLINE
MAU...GUARDA che io sono come ora hai sentito..ma in genere non mi lancio al primo post..prima si può anche scherzare e prendere le cose alla leggera..non dovevi sentirti offesa...nessuno qui ,tra quelli che conosco un pò di più,ha mai avuto tali intenzioni...COMUNQUE ,sono felice di essere riuscita ad instaurare il contato giusto!... [SM=x431252] [SM=g27811] ! guarda....io proprio di sta parsona non mi fido..mi dirai,ma tu che ne sai!!!! manco lo conosci!!!! ma se crediamo al VA e a tante altre cose..possiamo anche credere nel nostro istinto..ed io personalmente sento il mio...naturalmente tu puoi anche ignorare la cosa...è giusto che ognuno faccia le sue esperienze!!! però ciò che io sento lo esprimo sempre a priori!!!la sua non chiarezza...il suo negare...le allusioni...secondo me,e spero di sbagliarmi,sà quel che fà..e la sua natura è compiaciuta da questo!! sarà che io troppe volte ho provato a dare appigli alle persone che vivevano nell'ambigiutà delle cose...! ma il risultato e stato quasi nullo! sopratutto nelle persone molto simili alla descrizione del tuo amico...! guarda..la cosa che mi preme dirti è questa...:solo tu alla fine deciderai il dafarsi...ma ti consiglio ugualmente di addrizzare le antenne!!!! di pensare prima di tutto alla forza del tuo spirito..alla tua personalità,per carità..una mano non si nega a nessuno (o quasi) ma questo non deve coinvolgere o meglio sconvolgere la tua energia..il tuo "ESSERE"...! CERCA DI FAR CHIAREZZA!!!! NON FARE IN MODO CHE NULLA POSSA ESSERE DELETERIO E TI POSSA TENER FERME AD UN PUNTO NULLO....! bisogna vivere per poter andare oltre e crescere in modo costruttivo!!! ora devo scappare..ci si sente presto....,scusami ma per motivi personali preferisco non entrare negli spaces o nei contatti msn...ne parliamo qui! bye bye.. [SM=g27822]


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com